Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francynos
Mi daresti il link per comprarlo?? Grazie
:)Ciao, inserendo questo nel motore di ricerca lo trovavi ___MinixNEO-X5-116A + NEO A1 AirMouse___
Comunque il nome del negozio è jwele.de
Attualmente la mia spedizione è al 60%. Quindi la spedizione è stata consegnata in Italia.
Ho richiesto alla DHL Italia il relativo codice italiano e chiesto informazioni sulla consegna, se oggi o Lunedì.:)
Saluto tutti e a presto.
-
Minix neo g4/x5
Ok grazie, penso che lo comprerò anche io sul quel sito se ti sei trovato bene...come arriva lo stipendio lo compro....facci poi sapere quando arriva grazie...
-
Quote:
Francynos
Ok grazie, penso che lo comprerò anche io sul quel sito se ti sei trovato bene...come arriva lo stipendio lo compro....facci poi sapere quando arriva grazie...
:)Sono stato contattato celermente via e-mail da DHL Italia informandomi che la spedizione è al momento consultabile solo sul sito tedesco dhl.de e non è ancora giunta in Italia ed è attualmente in transito.
Appena arriverà sul nostro territorio il numero a 12 cifre verrà convertito in un altro a 10 corrispondente alle lettere di vettura italiane, e si potrà rilevare la sua tracciabilità.
Quasi sicuramente Lunedì arriverà. Li ricontatterò per verificare l'arrivo in Italia ed il nuovo numero di spedizione abbinato.:)
Ciao.
-
Quote:
xxdavide84xx
Qualcuno che possa indicarmi i pro ed i contro di questo box?
Come fluidità con video in streaming da pc o rete com'è? Ed invece da periferiche esterne?
Flash funziona correttamente nella visione dei filmati su internet?
Regge bene gli mkv?
A questi prezzi si possono trovare in commercio dispositivi simili, ma più validi?
Ciao tutti! Ho dedicato mezzo pomeriggio ad esperimenti. Premetto che non ho flashato rom ma ho fatto il root. Provo a rispondere a Davide.
Pro: Assolutamente performante. Apparecchio completissimo.
Contro: Occorre essere smanettoni, perché all'inizio trovi una quantità di problemini. Ad esempio, all'inizio non riuscivo più a riaccenderlo dopo lo spegnimento. Dovevo staccare l'alimentazione, pare che dopo il root non ci sia più il problema.
Video in streaming da pc: spiegami tu come si fa perché io non lo so o_O
Video da rete: perfetti purché si abbia la larghezza di banda.
Video da periferiche esterne: qualche raro lag dovuto alla velocità della chiavetta usb
Flash: inizialmente non ci riuscivo. Poi ho scaricato un apk suggerito in questo stesso forum e alla fine andava. S'intende esclusivamente col browser di Android.
A proposito l'accoppiata vincente è tubemate, con cui ti puoi scaricare video a 1080p e Archos Video. Visione perfetta. Provate a scaricare a 1080 "Elements- Dubstep Violin Original- Lindsey Stirling" e visualizzarlo e poi ditemi.
mkv: perfetti (da memoria interna)
Dispositivi simili: non ne so abbastanza per risponderti. Diciamo che spulciando i forum ho scelto questo per la completezza, per la ricezione wireless ottimale, per la diffusione e il conseguente supporto da community.
Edit: ho dei video girati col cellulare in H.264 / AVC, con Archos si vede a scatti, con Moliplayer perfettamente.
-
Video in streaming da pc: spiegami tu come si fa perché io non lo so.
Prova a condividere in rete la cartella con i video da vedere (disolito tasto dx sulla cartella e spunta la voce "condividi) poi su archos media player fai lo scan cartelle smb
Oppure usa l app expkorer di serie nel minix e fai scan e poi lui fa il mount dellacartella (in parole povere simula una chiavetra usb attaccata) e usa il pkayer che vuoi
Oppure usa il server upnp di serie in windows mediaplayer su win7 oppure scarica un server standalone upnp esempre archos mediaplayer o ehomeplayer che è di serie.
Ho un paio di domande
1) che procedura hai usato per il root
2) il 1080 riesci a vederlo bene via wifi?
3) che distanza é dal router?
-
Quote:
ebianchi
Video in streaming da pc: spiegami tu come si fa perché io non lo so.
Prova a condividere in rete la cartella con i video da vedere (disolito tasto dx sulla cartella e spunta la voce "condividi) poi su archos media player fai lo scan cartelle smb
Oppure usa l app expkorer di serie nel minix e fai scan e poi lui fa il mount dellacartella (in parole povere simula una chiavetra usb attaccata) e usa il pkayer che vuoi
Oppure usa il server upnp di serie in windows mediaplayer su win7 oppure scarica un server standalone upnp esempre archos mediaplayer o ehomeplayer che è di serie.
Ho un paio di domande
1) che procedura hai usato per il root
3) che distanza é dal router?
Grazie per il discorso condivisione -io in realtà vorrò fare il contrario, attaccare un HD al Minix, ho messo un'app di server ssh (OSS MOBILE APPS).
1) Procedura per il root da 4.1.1 qui
2) La mia connessione non va mai oltre i 7 Mbps e ci sono 8 pc e 3 cellulari collegati, quindi vederli in streaming è utopia
3) 5 metri
-
Quote:
ebianchi
Ma tu naturalmente intendi da rete locale. Su cartella condivisa ho due esempi di filmati hd scaricati dalla rete:
h264_1080p_hp_4.1_40mbps_birds.mkv : inguardabile, si vede a scatti
The Hobbit - Trailer 2.mp4 : perfetto
Ciao
-
Quote:
zope
Ma tu naturalmente intendi da rete locale. Su cartella condivisa ho due esempi di filmati hd scaricati dalla rete:
h264_1080p_hp_4.1_40mbps_birds.mkv : inguardabile, si vede a scatti
The Hobbit - Trailer 2.mp4 : perfetto
Ciao
immaginavo, e comunque gli mp4 vengono letti meglio indipendentemente dal tipo di encoding. quindi il problema è software infatti stanno implementando una libreria sul prossimo xbmc.....
per fare il contrario, cioè il minix come server, si può fare con l'app ehomemediacenter (di serie) che trasforma il minix in un server upnp da cui fare lo streaming verso client upnp (es tv, playstation, cellulari etc)
-
Quote:
ebianchi
immaginavo, e comunque gli mp4 vengono letti meglio indipendentemente dal tipo di encoding. quindi il problema è software infatti stanno implementando una libreria sul prossimo xbmc.....
per fare il contrario, cioè il minix come server, si può fare con l'app ehomemediacenter (di serie) che trasforma il minix in un server upnp da cui fare lo streaming verso client upnp (es tv, playstation, cellulari etc)
Però lo stesso mk4 messo nella memoria del Minix funziona correttamente (quasi: un'esitazione nei primi fotogrammi, e una sensazione di non perfetta fluidità che però potrebbe anche essere sua (è un effetto di cg)
Io credo che siccome il bitrate del filmato è a 40mbps, semplicemente è la mia rete che non ce la fa o non è ben configurata
-
Quote:
ebianchi
stanno implementando una libreria sul prossimo xbmc.....
fonte ?
grazie