Visualizzazione stampabile
-
Cerca sul forum minix unofficial (non so se si possono mettere link ad altri forum)- libreria libstagefright HW accelerated XBMC (c'è anche un post sul forum ufficiale di xbmc android)
-
A me questo xbmc va peggio di tutti gli altri video player e con tutti i formati... sono il solo? sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zope
A me questo xbmc va peggio di tutti gli altri video player e con tutti i formati... sono il solo? sbaglio qualcosa?
non sbagli, è un software ancora acerbo ma promettente. Che versione usi ? io ti consiglio la xbmc xaf neon (https://code.google.com/p/xbmc-android/downloads/list) scegli pure quella con meggiori download o vai a caso ci vuole fortuna.
in questa versione puopi utilizzare un player esterno per vedere i file.
per me che lo uso anche su pc è molo comodo ma bisogna aspettare una buona compatibilità che oggi non c'è
-
Per chi cercasse questo dispositivo ho notato che è in vendita su amazon italia a 100€!
-
R: Minix neo g4/x5
Quote:
TheJim
Per chi cercasse questo dispositivo ho notato che è in vendita su amazon italia a 100€!
Da cinesi? Occhio che c'è sempre la dogana di mezzo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao kikko2000, è in vendita da due siti di cui uno cinese come pensavi tu e l'altro tedesco il cui nome è MyHDplayer.de a 114€!
-
Quote:
Kikko2000
Da cinesi? Occhio che c'è sempre la dogana di mezzo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è scritto "IVA compresa" mi pare. Cmnq se prendi da aliexpress e paghi la dogana quello vai a spendere e con quei tempi. Io col corriere ho speso 10 dollari in più e mi è arrivato in una settimana.
-
Quote:
zope
C'è scritto "IVA compresa" mi pare. Cmnq se prendi da aliexpress e paghi la dogana quello vai a spendere e con quei tempi. Io col corriere ho speso 10 dollari in più e mi è arrivato in una settimana.
anche a me e' arrivato in una settimana con dhl dalla cina ma l'ho pagato un terzo in meno...
-
Minix neo g4/x5
Raga qualcuno di voi utilizza il minix x vedere futubox? Mi interesserebbe sapere se si riesce a vedere su xbmc e sul browser...
-
Quote:
neddaz
Ciao a tutti,sono da un mese possessore del Minix g4.
Era da un po' che mi ero intrippato con questi giocattolini e alla fine me l'ha regalato la mia ragazza :-)
ieri mi son messo con calma, dopo aver letto un po' di forum/posts, a rootarlo/aggiornarlo.
Non so cosa sbaglio ma non riesco a farlo vedere dal mio PC (w7 32bit). Smadonnando a dovere, utilizzando l'opzione "connetti a pc", son riuscito a rootarlo. Il problema ora ė che non riesco ad aggiornarlo!! Se lo collego al PC tramite il cavo USB-USB non lo vede proprio, se invece lo collego al TV, in. WI-FI, lo vede, ma credo come dispositivo di massa.. chi ha voglia di darmi 2 dritte?
scusate se mi quoto, ma non riesco a farlo vedere al PC..
come posso fare? vorrei uploadarlo...