Il canale di prova sul browser di android si vede bene. La mattina, perché la sera non ho abbastanza larghezza di banda. Da xbmc dovrei sottoscrivere l'abbonamento, credo.
Qualcuno lo utilizza per guardare calcioon? Si riesce a vedere senza problemi?
Invece per i canali streaming che utilizzano cacaoweb non c'è nulla da fare per il momento vero?
digitalinux (12-03-13)
Ciao, ben ritrovati. Vi seguo sempre.
Niente ancora, sono in attesa che mi venga assegnato il codice italiano della spedizione.
Dalla Germania la spedizione è stata consegnata al corriere DHL.de il giorno 4 Marzo.
Dal giorno 8 Marzo è ferma al 60% e il tracking informa che la stessa è arrivata nel paese di destinazione.(Italia)
Ma oggi 12 Marzo niente di nuovo. Sul Tracking DHL.de indica l'icona -frontere-....forse sono necessari alcuni giorni ancora perchè
il pacco sia smistato al corriere italiano, vero ?...spero che domani si sblocchi la situazione.
a presto.
Ciao,
io lo ho avuto per un mese,.
Per futubox usavo sia il browser, ma soprattutto IPTV con MX Player, mi ero scaricato dal sito la playlist, me la ero sstemata con un file edit eliminando i canali che non mi interessavano e la ho caricata su IPTV.
Con xbmc ho provato ad usarlo solo alla fine e non mi ha entusiasmato, c'era un ritardo tra video e sonoro.
Attualmente ho in prova un measy U1A e riesco a vedere Futubox anche con questo, nonostante sia un mini pc inferiore.
Se hai bisogno chiedi pure.![]()
Sono ancora indeciso se comprarlo, lo userei al 80% x futubox e al 20% x leggere film in full hd da hard disk esterni.
Ultimamente il live di futubox fa davvero cagare quindi lo userò sicuramente x vedere futubox ma non in live, quindi i programmi prima del live...
ciao io ho futubox e sul minix lo vedo con IPTV.
Nel complesso direi che si vede abbastanza bene, ma tieni conto che la cosa che più conta è la tua connessione e soprattutto il sovraffollamento sui loro server.
tempo fa avevano annunciato una versione 2.0 ma al momento non ne so più nulla...onestamente son rimasto deluso più che da futubox, dalla programmazione di sky che mi immaginavo essere molto più ricca (soprattutto sulla parte film...)
ho provato anche con XBMC ma laggava parecchio e ho lasciato perdere.
sul browser lascerei perdere in partenza dato che con IPTV è tutto molto più semplice e veloce (unica cosa io non ho mai capito esattamente come editare la lista dei canali e quindi me li sono sempre tenuti tutti...volevo mettere quelli italiani tutti vicini ma ho lasciato perdere).
se posso esserti d'aiuto sono a disposizione
Bho sono abbastanza convinto e penso proprio di comprarlo, visto che io mi dovrei guardare futubox sul browser vedendo i programmi dei canali, quelli non in live, qualcuno potrebbe fare una prova?
ma guarda io ti parlo delle mie prove che ho fatto e l'utilizzare i canali per vedere programmi non live non ha MAI funzionato e sottolineo mai. ho provato a far ricerche ma o non caricava mai niente o caricava programmi completamente diversi da quelli ricercati...
non funziona ne da pc ne da minix.
adesso non so se sono io o cosa ma non ci sono mai riuscito. se ci fosse che qualcuno che ci è riuscito attendo delucidazioni.