CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 116 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francynos Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno di voi utilizza il minix x vedere futubox? Mi interesserebbe sapere se si riesce a vedere su xbmc e sul browser...
    Il canale di prova sul browser di android si vede bene. La mattina, perché la sera non ho abbastanza larghezza di banda. Da xbmc dovrei sottoscrivere l'abbonamento, credo.

2.  
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno lo utilizza per guardare calcioon? Si riesce a vedere senza problemi?

Invece per i canali streaming che utilizzano cacaoweb non c'è nulla da fare per il momento vero?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxdavide84xx Visualizza il messaggio
    qualcuno lo utilizza per guardare calcioon? Si riesce a vedere senza problemi?

Invece per i canali streaming che utilizzano cacaoweb non c'è nulla da fare per il momento vero?
    si, si, no
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ebianchi Visualizza il messaggio
    Cerca sul forum minix unofficial (non so se si possono mettere link ad altri forum)- libreria libstagefright HW accelerated XBMC (c'è anche un post sul forum ufficiale di xbmc android)

pare che sia stato implementato in questa rom
    [ROM] KIRk Out!! NEO X5 4.1.1_0117 {v 1.5}

6. Il seguente Utente ha ringraziato chtamina per il post:

digitalinux (12-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, ben ritrovati. Vi seguo sempre.

Niente ancora, sono in attesa che mi venga assegnato il codice italiano della spedizione.
    Dalla Germania la spedizione è stata consegnata al corriere DHL.de il giorno 4 Marzo.
    Dal giorno 8 Marzo è ferma al 60% e il tracking informa che la stessa è arrivata nel paese di destinazione.(Italia)
    Ma oggi 12 Marzo niente di nuovo. Sul Tracking DHL.de indica l'icona -frontere-....forse sono necessari alcuni giorni ancora perchè
    il pacco sia smistato al corriere italiano, vero ?...spero che domani si sblocchi la situazione.

a presto.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga qualcuno di voi utilizza il minix x vedere futubox? Mi interesserebbe sapere se si riesce a vedere su xbmc e sul browser...
    Ciao,
    io lo ho avuto per un mese,.
    Per futubox usavo sia il browser, ma soprattutto IPTV con MX Player, mi ero scaricato dal sito la playlist, me la ero sstemata con un file edit eliminando i canali che non mi interessavano e la ho caricata su IPTV.
    Con xbmc ho provato ad usarlo solo alla fine e non mi ha entusiasmato, c'era un ritardo tra video e sonoro.
    Attualmente ho in prova un measy U1A e riesco a vedere Futubox anche con questo, nonostante sia un mini pc inferiore.
    Se hai bisogno chiedi pure.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sono ancora indeciso se comprarlo, lo userei al 80% x futubox e al 20% x leggere film in full hd da hard disk esterni.

Ultimamente il live di futubox fa davvero cagare quindi lo userò sicuramente x vedere futubox ma non in live, quindi i programmi prima del live...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao io ho futubox e sul minix lo vedo con IPTV.
    Nel complesso direi che si vede abbastanza bene, ma tieni conto che la cosa che più conta è la tua connessione e soprattutto il sovraffollamento sui loro server.
    tempo fa avevano annunciato una versione 2.0 ma al momento non ne so più nulla...onestamente son rimasto deluso più che da futubox, dalla programmazione di sky che mi immaginavo essere molto più ricca (soprattutto sulla parte film...)

ho provato anche con XBMC ma laggava parecchio e ho lasciato perdere.

sul browser lascerei perdere in partenza dato che con IPTV è tutto molto più semplice e veloce (unica cosa io non ho mai capito esattamente come editare la lista dei canali e quindi me li sono sempre tenuti tutti...volevo mettere quelli italiani tutti vicini ma ho lasciato perdere).

se posso esserti d'aiuto sono a disposizione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bho sono abbastanza convinto e penso proprio di comprarlo, visto che io mi dovrei guardare futubox sul browser vedendo i programmi dei canali, quelli non in live, qualcuno potrebbe fare una prova?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bho sono abbastanza convinto e penso proprio di comprarlo, visto che io mi dovrei guardare futubox sul browser vedendo i programmi dei canali, quelli non in live, qualcuno potrebbe fare una prova?
    ma guarda io ti parlo delle mie prove che ho fatto e l'utilizzare i canali per vedere programmi non live non ha MAI funzionato e sottolineo mai. ho provato a far ricerche ma o non caricava mai niente o caricava programmi completamente diversi da quelli ricercati...
    non funziona ne da pc ne da minix.
    adesso non so se sono io o cosa ma non ci sono mai riuscito. se ci fosse che qualcuno che ci è riuscito attendo delucidazioni.

Pagina 62 di 116 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio