Cerca sul forum minix unofficial (non so se si possono mettere link ad altri forum)- libreria libstagefright HW accelerated XBMC (c'è anche un post sul forum ufficiale di xbmc android)
Cerca sul forum minix unofficial (non so se si possono mettere link ad altri forum)- libreria libstagefright HW accelerated XBMC (c'è anche un post sul forum ufficiale di xbmc android)
A me questo xbmc va peggio di tutti gli altri video player e con tutti i formati... sono il solo? sbaglio qualcosa?
non sbagli, è un software ancora acerbo ma promettente. Che versione usi ? io ti consiglio la xbmc xaf neon (https://code.google.com/p/xbmc-android/downloads/list) scegli pure quella con meggiori download o vai a caso ci vuole fortuna.
in questa versione puopi utilizzare un player esterno per vedere i file.
per me che lo uso anche su pc è molo comodo ma bisogna aspettare una buona compatibilità che oggi non c'è
Per chi cercasse questo dispositivo ho notato che è in vendita su amazon italia a 100€!
chtamina (11-03-13)
Ciao kikko2000, è in vendita da due siti di cui uno cinese come pensavi tu e l'altro tedesco il cui nome è MyHDplayer.de a 114€!
Raga qualcuno di voi utilizza il minix x vedere futubox? Mi interesserebbe sapere se si riesce a vedere su xbmc e sul browser...