boh, cosi doveva essere per quanto ne sapevo ma evidentemente mi sbagliavo (non uso ne il jack ne l'uscita ottica)
Visualizzazione stampabile
Ringrazio ambedue (tu e zope) per l'aiuto.
Di mio posso dire che farò sicuramente il test suggerito da zope, magari è solo quello. D'altro lato, però, devo dire che se fosse come dici tu, come media player android sarebbe davvero scarsissimo ed inutile.
Veramente mi ha ghiacciato questa cosa (oltre alla mancata gestione del dts/dolby che anche un raspberry pi da 60 euro è capace di gestire benissimo). Se fosse come dici tu lo metterò sicuramente in vendita su questi lidi
@zope
ho versione 4.1.1 ma non l'ultima release ufficiale (quella precedente) e non rooted
mi ero dimenticato di rispondere a questo.
In pratica dal minix esco solo con HDMI che arriva ad uno switch HDMI che va alla tv E al sintoamplificatore via ottico. In questo modo posso usare, in generale e non nel minix, sembra, l'audio ac3/dolby dal myskyHD, dal wdtv, dalla xbox360 ed avere pochi cavi dietro la tv (complice anche il fatto che ho solo due ingressi HDMI sulla tv e diverse sorgenti)
In pratica dovrei aggiungere il cavo 3.5 e usarlo nel jack audio (ed idem su sintoampli). Mi romperebbe un po' visto che di cavi ne ho già una marea :(
Sul dolby digital rimane qualche speranza
Ciao,
eccomi nuovamente quì solo per informarvi che mi è stato assegnato
il codice italiano DHL in merito alla spedizione proveniente dalla
Germania. La spedizione è in consegna quindi nel tardi pomeriggio
dovrebbe arrivare. La spedizione era stata presa in consegna dalla
DHL.de il giorno 4 Marzo. A presto.
Qualcuno usa con successo una shell di Linux sull'X5? Mi basterebbe la linea di comando.
:)Ciao, buongiorno
questa mattina il corriere DHL mi ha consegnato il pacco contenente il MinixNEO-X5-116A + NEO A1 AirMouse
dopo circa 8 giorni. Il pacco proveniva dalla Germania spedito dal negozio jwele.de .
Mi sento di esternare l'estrema cordialità e tempestività del centro assistenza DHL Italia nel seguire
la spedizione e nel ricontattarmi sia via e-mail che telefonicamente.
Oltre al box android, da alcune settimane, possiedo anche un box smart LG SP820 utile principalmente
per quei tv nuovi sprovvisti di smart tv.
Adesso corro a spacchettare il tutto mettendomi con la santa pazienza nello studio del dispositivo grazie
anche ai tanti utili consigli letti sul forum. Vi ringrazio.:)
chi mi linka il file di youtube modificato?
Quale?Quella a schermo intero?
Prova a vedere qui:
Youtube a pantalla completa - Versiones previas.
Io comunque i video di youtube li guardo con l'addonn di xbmc che me li fa sempre vedere a schermo intero.
PS:come va la kirk?io sono un pò indeciso perchè attualmente ho l'ultima 4.1.1 ma grossi problemi non me li dà.