youtube si vede a schermo intero anche con l'app ufficiale. Poi mi sono scaricato anche l'apk di tubemate così i migliori li ho offline. Ciao
youtube si vede a schermo intero anche con l'app ufficiale. Poi mi sono scaricato anche l'apk di tubemate così i migliori li ho offline. Ciao
Ragazzi qualcuno ha provato la Kirk ?
hxxp://www.freaktab.com/showthread.php?4073-ROM-KIRk-Out!!-NEO-X5-4-1-1_0117-v-1-5
ho trovato questo video ma non ci ho capito 'na mazza ( e ti posso assicurare che con l'inglese non ho problemi)
https://www.youtube.com/watch?v=O0y9UBOtxvE
pero' mi sembra di capire vagamente che il problema sia la scocca (come per l'otg) boh provero' con il/la mio/a (ma e' l'x5 o la x5?...)
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Ciao,
queste sono le informazioni di sistema del mio MinixNeo -X5 - 116A
Android version: 4.1.1
Kernel version: 3.0.8+ (root@ubuntu#91 SMP Preempt THU JAN 17 13:07:22 CST 2013 )
Build Number: Gennaio 2012 -16.4.1.009 RK30 SDK - ENG 4.1.1 JR003H ENG.ROOT.20130116.110927 TEST-KEYS
.....quel test keys cosa vuol dire ?
Mi sto divertendo molto nello sperimentare questo dispositivo, tantissime sono le applicazioni da provare. Molto veloce e reattivo nella navigazione.
Ma bisogna dire che tutta la gestione del box è fluida e veloce. Non oso pensare cosa ci riserverà il futuro !!.
Oltre all'AirMouse NeoA1 (comodissimo)gli ho collegato anche un classico mouse usb di supporto (è l'abitudine) e poi ho inserito nello slot una flash memory da 8gb sdhc card della SanDisk. L'uscita cuffia e l'ingresso del microfono li ho impegnati con un cuffia microfonica. Ho provato anche a collegarci una webcam creative presa al volo sul banco delle prove ma sembra che non va. Proverò con un modello compatibile, Hercules o Logitech....se avete già sperimentato mi fate sapere. Con i prossimi aggiornamenti sarà sicuramente migliorato il supporto compatibilità webcam.![]()
Ultima modifica di digitalinux; 16-03-13 alle 12:45
nuovo Minix NEO A1+?? : minix-europe.com/MiniX-NEO-A1-Air-Mouse-with-Keyboard