CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 116 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    pero' l'ultimo e' sempre quello del 17/1...speravo nel nuovo aggio
    dicono per fine mese

2. Il seguente Utente ha ringraziato cabron1980 per il post:

ginopaneg (24-03-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, da un paio di giorni possiedo il neo x5 e vi chiedo di chiarirmi qualche dubbio:

- Riproduzione Mkv, ho installato mxplayer con i driver arm v7 neo, ma la riproduzione dei video non è fluida, questo gingillo è in grado di riprodurre film oltre i 10gb o in generale con bitrate elevato?
    - Ho acquistato anche una tastiera fly wifi, è possibile personalizzare i tasti funzione?
    - Non è possibile riaccenderlo con il telecomando?
    - Esiste qualche app per agevolare la visione di serie tv in streaming?

Grazie e buona domenica!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Thumbs up

Ciao,
    finalmente ho acquistato una webcam da collegare al minix neoX5 per poter usufruire
    delle videochiamate su skype. Tutto funziona perfettamente. E' una logitech pro 9000.

Una serena settimana Santa a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dreamland Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da un paio di giorni possiedo il neo x5 e vi chiedo di chiarirmi qualche dubbio:

- Riproduzione Mkv, ho installato mxplayer con i driver arm v7 neo, ma la riproduzione dei video non è fluida, questo gingillo è in grado di riprodurre film oltre i 10gb o in generale con bitrate elevato?

Grazie e buona domenica!
    Quoto le stesse domande, in più stavo cercando informazioni su questo benedetto aggiornamento da parte di Rockchip per quanto riguarda l'audio multicanale ma ancora nulla... venendo da Apple TV mi sono venuti i brividi quando ho sentito l'audio 2.0, e lo sconforto quando ho letto che la soluzione "arriverà".

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno di voi è riuscito ad installare Ubuntu o distro simili Linux sul Minix? Ho provato a scaricare imagini. zip e poi scriverle su sdcard per boot ....ma niente da fare. Esistono distribuzioni per minix? Avevo trovato Picuntu ma non mi fa entrare nel sito per il download...

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno di voi è riuscito ad installare Ubuntu o distro simili Linux sul Minix? Ho provato a scaricare imagini. zip e poi scriverle su sdcard per boot ....ma niente da fare. Esistono distribuzioni per minix? Avevo trovato Picuntu ma non mi fa entrare nel sito per il download...
    A completamento di quanto ho scritto nell'altro 3d per scaricare una versione probabilmente funzionante di Picuntu fai riferimento a questo post.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

fifetto (25-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Grazie Kikko2000 per le preziose info, ma credo che rimanderò gli "esperimenti" finchè non ne varrà la pena, a quanto non c'è nulla di stabile ed usabile..... grazie di nuovo!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dreamland Visualizza il messaggio

- Ho acquistato anche una tastiera fly wifi, è possibile personalizzare i tasti funzione?

Grazie e buona domenica!
    rispondo io visto che anche a me NON ha risposto nessuno. e mi sono dovuto arrangiare a forza di prove. l'aggeggio è perfettamente in grado di riprodurre film in alta definizione. scarica dal play store il media player Archos free e vedrai che la situazione cambia completamente. assicurati che la ricezione wifi sia buona e che hai abilitato la funzione qos nel modem abilitando
    WMM(Wi-Fi Multimedia). se hai un wifi N non avrai problemi. per il dolby ho sentito il supporto minix e mi hanno detto che è una questione di giorni. per altre cose nn saprei risponderti perche non mi interessano ma spero di averti aiutato. ps ad ora non è possibile riaccendere l'aggeggio con il telecomando. credo debba essere risolto.
    Ultima modifica di ferencs; 26-03-13 alle 17:48

12. Il seguente Utente ha ringraziato ferencs per il post:

ginopaneg (26-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferencs Visualizza il messaggio
    rispondo io visto che anche a me NON ha risposto nessuno. e mi sono dovuto arrangiare a forza di prove. l'aggeggio è perfettamente in grado di riprodurre film in alta definizione. scarica dal play store il media player Archos free e vedrai che la situazione cambia completamente. assicurati che la ricezione wifi sia buona e che hai abilitato la funzione qos nel modem abilitando
    WMM(Wi-Fi Multimedia). se hai un wifi N non avrai problemi. per il dolby ho sentito il supporto minix e mi hanno detto che è una questione di giorni. per altre cose nn saprei risponderti perche non mi interessano ma spero di averti aiutato. ps ad ora non è possibile riaccendere l'aggeggio con il telecomando. credo debba essere risolto.

grazie per aver postato la tua esperienza, non te la prendere se non ti hanno risposto, personalmente ho gia' detto la mia sugli mkv di notevoli dimensioni e mi sembrava non ci fosse nulla aggiungere a quanto scritto

consigliero' l'uso del media player archos se confermero' la riproduione di mkv maggiori di x gb in maniera fluida
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

oggi mi è arrivato il mele f10....

funziona bene, ma lo trovo troppo sensibile..non c'è un modo per regolare la sensibilità dell' air mouse?

Pagina 69 di 116 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio