Ho visto il video....domani provo con il mio Note...notte, ora per me è tardi![]()
Ciao ragazzi, e scusate la mia incompetenza in materia, ma mi potete spiegare passo-passo la procedura per aggiornare il firmware originale? io ho il firmware di gennaio 2013 e so che dovrebbero essere uscite almeno 2 relaease nuove,mo potete dare una mano, grazie.
p.s. ma rispetto al mio firmware,aggiornando all' ultimo firmware,troverei differenze sostanziali?
Grazie.
Ragazzi domanda stupida ma URGENTE!!!
Oggi dovrebbe essermi arrivato l'x5 da amazon uk... Dato che arriverò a casa per le 8 (sperando di trovare il pacco) mi è venuto un dubbio clamoroso: devo fare una corsa e acquistare un qualche adattatore per strada????? Non mi arriverà mica con la spina inglese?? Immagino che la produzione sia unica.. quella cinese e che abbiano tutti lo stesso spinotto.. no? I vostri che spinotto hanno?
Qualche anima pia mi risponda entro il pomeriggio plzzz!!!!!
PS: ovviamente mi scuso se se n'è già parlato, a me non pare di averlo letto e adesso data la fretta non ho il tempo di rileggere tutto!
Allora ti consiglio di correre ad acquistare l'adattatore, a me dall'Inghilterra hanno mandato la spina inglese, ho rosicato come un matto, avere davanti il giocattolino e non poterlo collegare....bruttissimo. Alla fine lo paghi poco, io l'ho pagato 5 euro...se poi non dovesse servire te lo tieni, hai visto mai
Edit: ancora non provo per screen mirroring...ti farò sapere!!!
Bettico (11-04-13)
Grazie mille fifetto... ahimé dopo vari controlli l'adattatore universale ce l'avevo...ciò che non ho è il minix che arriva domani!!!!
Quanto allo screen mirroring (cosa a cui tengo solo per non farmi mancare anche skygo fra tutte le funzioni cui l'aggeggino sarà deputato) ho trovato quest'app che sembra fare quel che promette: si chiama MirrorOp. Chiaramente c'è sia l'app sender che quella receiver e il bello è che ce ne sono per tutte le piattaforme: android ios windows e smart tv. E un'altra particolarità è che in realtà anche dal dispositivo receiver si può controllare il dispositivo sender!
Mah resta da vedere come funziona.. Sul sito ci sono tutti i video dimostrativi.. Alcuni sono un po' vecchiotti per cui la reattività dei terminali immagino faccia la sua parte..
Il problema è il prezzo.. 9.99$ per il sender e altrettanti per il receiver.. Non ho capito invece perché i receiver sia di ios che di windows sono gratis..
[edit]: a quanto pare su android si può condividere solo l'audio e non il video.. questo rende il tutto ancora meno interessante.... vabbè... mi sa che tocca rinunciarci!
Ultima modifica di Bettico; 11-04-13 alle 20:56
Anche a me faceva un pò di gioco e mi dava fastidio. L'ho aperto (la parte di sotto del minix si stacca molto facilmente) ed ho inserito uno spessore (pezzettino di nastro biadesivo) tra il tasto in plastica e il microswitch sulla mainboard. Ora nessun gioco e "click" perfetto del pulsante di accensione.
Altro problema della porta USB OTG che mi ha dato filo da torcere per fare l'aggiornamento firmware. In pratica il bordo del minix è troppo spesso e il cavo microusb non fa bene contatto nel connettore perchè entra solo parzialmente. Risolto tagliando un pò di plastica dal connettore del cavetto microusb (ho preferito non toccare il minix). In pratica ho allungato (scoprendola di qualche ulteriore millimetro) la parte metallica del connettore facendo in modo che ora entri fino in fondo.
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Chi mi può aiutare in questo dilemma?
Ebbene vorrei collegare una WEBCAM al ns gioiellino, è possibile farlo ?
Se si quale consigliate ?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418
(duplicato)
Ultima modifica di zope; 13-04-13 alle 16:46