...qualcuno riesce a fare una prova con un mouse-tastiera bluetooth; il mio perde il pairing quando spengo, ogni volto mi tocca rifare l'abbinamento...
...qualcuno riesce a fare una prova con un mouse-tastiera bluetooth; il mio perde il pairing quando spengo, ogni volto mi tocca rifare l'abbinamento...
a proposito di perdite di memoria, nel mio x5 quando uso il file manager integrato ed esco da una cartella condivisa nel hard disk di rete (con password) non mi fa piu' rientrare, e devo riavviare il box... poi devo fare nuovamente il login...
questa cosa non mi succede se uso il file manager Astro File Manager (secondo me il migliore, anche per grafica e ottimo per android box), ma in questo caso se provo ad aprire un file qualsiasi crasha!
...funziona anche se parzialmente, almeno nel mio caso. Purtroppo MXplayer non riproduce files che si trovano in rete(SAMBA) ma solo su archivio locale...
infatti se collego un disco esterno al minix x5 gli mkv anche 1080p vengono riprodotti tranquillamente da XBMC, tramite MXplayer con decodifica HW!
ho provato con Diceplayer che dovrebbe leggere file in rete ma crasha all'avvio...
Ultima modifica di smoz; 22-12-12 alle 16:54
Non è possibile installare un hd interno vero?
sicuro della decodifica hw di mx player? a me non sembra
ieri ho ordinato il g4 ed oggi vado a leggere la bacheca della loro pagina facebook ed è piena di gente che si lamenta di vari problemi, come ad es. lo schermo spesso troppo luminoso durante la visione dei film, e per alcuni addirittura freeze e reboot molto frequenti
qualcuno di voi ha avuto in passato problemi del genere che poi avete risolto o è andato subito tutto liscio?
Aggiornamento online
ftp://www.minix.com.hk/
username: firmware@minix.com.hk
pass: public
Video tutorial to upgrade G4 from 4.0.4 to 4.1.1:
NEO G4 upgrade tutorial from 4.0.4 to 4.1.1 - YouTube
Video tutorial to upgrade X5:
MINIX NEO X5 OTG upgrade tutorial - YouTube
Ultima modifica di Ricky72; 26-12-12 alle 15:39
peppeng (26-12-12)
ok, però per me che di inglese parlato non ne capisco una mazza (presumo anche altri) potevano almeno rilasciare un testo con tanto di procedura semplificata passo -passo da principiante o giù di lì (che avrei tradotto in qualche maniera).
Altra cosa non riesco a vedere con quale programma viene eseguito l'upgrade da pc qualcuno sà? natax
trovato dovrebbe essere all'interno della cartella upgrade pardon....![]()