CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 116 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky72 Visualizza il messaggio
    Grazie.. lo tengo cosi per alcuni giorni ..poi farò il root ...qualcuno ha già rootato?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ..nooo qua siamo tutte persone educate!! non facciamo certe cose!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi, con qualche giorno di ritardo... Stasera la provo, speriamo bene. Confido molto nello sviluppo di XBMC, in quanto la destinazione di questa android box sarà come mediacenter. Ciao

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho provato XBMC sul G4 però ho avuto qualche difficoltà a fargli leggere il disco montato in SAMBA sul router (cosa che invece mi riesce benissimo con l'accoppiata ES gestore file + Mxplayer).
    Xiaomi Redmi Note 5 - Global

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si ma tanto se non implementeranno la decodifica hw dei flussi video la qualita' non è soddisfacente, per lo meno in confronto al wdtv live ad esempio. Che legge tutto sia fa da samba che da rete alla perfezione e con ottima qualita'.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepp Visualizza il messaggio
    si ma tanto se non implementeranno la decodifica hw dei flussi video la qualita' non è soddisfacente, per lo meno in confronto al wdtv live ad esempio. Che legge tutto sia fa da samba che da rete alla perfezione e con ottima qualita'.
    si, mi riferivo a questo. Pur avendo una buon processore dual core, senza la possibilità di codifica tramite GPU la vedo grigia... l'ideale sarebbe che XBMC all'atto della riproduzione non usasse il player integrato ma si appoggiasse ad uno esterno che supporti la decodifica HW, tipo MX Player. Ma non so se questo sia possibile.
    Ho avuto il wdtv hub, e in effetti se la cavava bene con un pò tutti i formati/risoluzioni. Diciamo però che il neo x5 dovrebbe essere piu' sfizioso per altri aspetti...

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Possibile che devo tenermi la schermata iniziale con quelle icone fisse inamovibili (non trascinabili)?
    Come faccio ad avere una schermata da personalizzare con quello che più utilizzo?
    Grazie

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..... post doppio editato. Pardon

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Possibile che devo tenermi la schermata iniziale con quelle icone fisse inamovibili (non trascinabili)?
    Come faccio ad avere una schermata da personalizzare con quello che più utilizzo?
    Grazie
    Fammi capire, sei rimasto "bloccato" con il launcher quella a icone giganti, ottimizzato per l'uso con il suo telecomando? (Sicuramente avrai messo la spunta per utilizzare sempre quello).
    L'unica cosa che mi viene in mente e' di andare in impostazioni–applicazioni cerchi il launcher che stai usando come predefinito e clicchi sulla voce Elimina Predefiniti (o qualcosa del genere, non ce l'ho davanti in questo momento). Oppure dovrebbe esserci sul market qualche app per fare lo switch dei launcher. Comunque ti consiglio vivamente di cambiare telecomando (e launcher).
    Ciao.
    Ultima modifica di klinp; 20-12-12 alle 10:02
    Xiaomi Redmi Note 5 - Global

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoz Visualizza il messaggio
    si, mi riferivo a questo. Pur avendo una buon processore dual core, senza la possibilità di codifica tramite GPU la vedo grigia... l'ideale sarebbe che XBMC all'atto della riproduzione non usasse il player integrato ma si appoggiasse ad uno esterno che supporti la decodifica HW, tipo MX Player. Ma non so se questo sia possibile.
    Ho avuto il wdtv hub, e in effetti se la cavava bene con un pò tutti i formati/risoluzioni. Diciamo però che il neo x5 dovrebbe essere piu' sfizioso per altri aspetti...
    In teoria con questa guida MELE A1000 Hacking: XBMC with external player [temporary solution for lack of HW acceleration] si potrebbe far funzionare xbmx con mx player ma non ho provato... se qualcuno vuole provare...

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ...se faccio un ripristino dati di fabbrica...rischio di fare dei danni irreversibili?
    o soltanto si cancellano le app installate da me?

    grazie!

Pagina 5 di 116 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy