Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, mi sapreste dire che differenza c'è nella versione NEO x5 116a e le precedenti? Spero sia solo di firmware eventualmente upgradabile.... o è anche hardware! Perchè sono in procinto di comprare l'X5 ma eviterei il sito tedesco....ho trovato un negozio ebay italiano vicino casa ...a Salerno che lo vende a 119€+24.50 per l'RC11...il prezzo è simile tranne la spedizione ma finanziamo gli italiani però!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gribo
Ciao Ragazzi, mi sapreste dire che differenza c'è nella versione NEO x5 116a e le precedenti? Spero sia solo di firmware eventualmente upgradabile.... o è anche hardware! Perchè sono in procinto di comprare l'X5 ma eviterei il sito tedesco....ho trovato un negozio ebay italiano vicino casa ...a Salerno che lo vende a 119€+24.50 per l'RC11...il prezzo è simile tranne la spedizione ma finanziamo gli italiani però!!!
di x5 ce n e' uno (tutti gli altri son nessunorotfl), certo che la differenza e' solo nel firmware, se ti sta' bene il prezzo buttati
-
e come tastiera wireless cosa mi conviene prendere per rendere l'esperienza completa RC 11, RC 12 (senza giroscopio) o altre? e per fare qualche videochiamata Skype che webcam associare?
Dangiù!! anzi Grazie!!
-
Quote:
gribo
e come tastiera wireless cosa mi conviene prendere per rendere l'esperienza completa RC 11, RC 12 (senza giroscopio) o altre? e per fare qualche videochiamata Skype che webcam associare?
Dangiù!! anzi Grazie!!
per me e' meglio l'rc11 per le webcam cerca qui sul forum c'e' un thread con una lista di quelle sicuramente compatibili
-
Quote:
gribo
[Pubblicità]Se vuoi ne vendo uno più o meno a quel prezzo, vedi la mia firma[Fine Pubblicità]
-
Quote:
Kikko2000
[Pubblicità]Se vuoi ne vendo uno più o meno a quel prezzo, vedi la mia firma[Fine Pubblicità]
Beh ola domanda nasce spontanea.....come mai lo vendi???
Problemi, aspettative deluse??
-
Quote:
gribo
Beh ola domanda nasce spontanea.....come mai lo vendi???
Problemi, aspettative deluse??
Ho anche un Tablet Asus Prime che va molto bene (anche se costicchia un bel po) e fa le stesse cose (cioè: consuma poco e ha l'uscita hdmi). Sti due apparecchi non riescono ad avere entrambi spazio nel mio poco tempo libero (e poi sto progettando di mettere su un NAS con Linux e quando lo avrò mi dedicherò un po' a lui). Insomma non lo uso per nulla.
-
Una curiosita per l'x5, ma la presa a muro è quella europea o quella Usa e serve l'adattatore?
-
calcolate che in germania lho preso a 108 euri compresa sped..costo del giocattolo 89 euri..! fate voi!
ps ha la presa europea niente adattatore..
-
Europea,almeno a me è arrivata cosi