Io ho la R12 però credo che la Logitech k400 sia la migliore. Del resto è anche la più cara.
Visualizzazione stampabile
La 1080 con airpin...che probabilmente, al mio solito non usero' mai, anzi non so bene cosa sia....ho giusto letto qualcosa...ma tanto vale, meglio installarlo....pero' l'ho disattivato nelle opzioni manualmente così in avvio non mi appare la scritta airpin ecc. ecc... Per ora va bene... ciao ;)
P.S.: come launcher ho preferito il TV launcher 1.5 che si "reperisce" su internet....visto che la versione che ho acquistato, l'ultima, la 2,08 se non erro, oltre che meno bella, crasha pure....la 1.5 sembra fatta appositamente per il Minix, molto bella x me!!! Allego una piccola foto...come sfondo ho messo un acquario...
Allegato 55270
Ragazzi ho un problema e non so come fare......allora ho ancora la ROM stock 4.1.1 mi collego bene tramite WiFi,ma oggi ho provato il collegamento tramite cavo LAN..... ma niente non si collega,ho provato più volte anche cambiando cavo e router ma invano ho anche visto sul menu che l'ethernet e' abilitata, a questo punto vi chiedo aiuto a voi come posso risolvere,( non e' che devo settare tutto a mano? tipo ip mac ecc.?a voi succede la stessa cosa? Come risolvo visto che devo collegare il minix tramite LAN e non in WiFi?
p.s. ho notato casualmente che muovendo con le mani il minix si sente un rumorino proveniente dal tasto di accensione, e' come se lo stesso sia un po "ballerino" anche a voi fa cosi? (scusate la mia pignoleria).
Ciao leggo che con il firmware 4.1.1 non hai avuto problemi di funzionamento con l'ethernet (lan),ma hai settato qualcosa? perche' io con lo stesso tuo firmware originale stock ho provato a collegarmi tramite cavo lan non settando nulla, ma' non c'e' verso non si collega,mi potete aiutare?non vorrei che bisogna configurare qualcosa.
Grazie.
Potresti provare cambiando rom. prova con la Finless o con la Kirk, oppure se non hai aggiornato vai qui Download - MiniX e scaricati la release ufficiale aggiornata.
In teoria non devi settare nulla , a parte ovviamente attivare l'ethernet da Impostazioni, strano che non ti si collega. Magari ha qualche problema la rom, prova....
grazie per la risposta, ma quale firmware originale devo scaricare (dal link che mi hai mandato ce ne sono diversi) in modo da avere l'ultima versione? e vedere se con l'ultimo firmware originale riesco a collegarmi via cavo lan snza problemi, in quanto come dicevo con il mio firmware stock attuale 4.1.1 del gennaio 2013, non riesco assolutamente a connettermi in rete utilizzando la lan del minix(a meno che non debba settare qualche parametro?) ,fermo restando che nelle impostazioni e' abilitata la Lan.
Mi date una mano? in quanto devo collegarlo necessariamente in Lan.
Cortesemente essendo alle prime armi, mi potete dire se potete, passo-passo come aggiornare il firmware originale?
Grazie.
Per quanto riguarda il collegamento ethernet tramite cavo lan ho risolto, bisognava solo disabilitare nelle impostazioni del Minix la voce wifi e lasciare attiva solo la voce ethernet, invece per quanto riguarda quel "rumorino" avete visto se anche a voi lo fa? ( e scusate ancora la mia troppa pignoleria).
Grazie.
Salve gente, domani mi arriva questo affarino. Ho letto quasi tutta la discussione e spero di non ripetermi, ma mi pare se ne sia accennato solo una volta tempo fa': qualcuno sa della possibilità a meno di fare lo screen mirroring da uno smartphone? Sul tubo c'è da mesi un video di dimostrazione. Qualcuno di voi c'è riuscito???