ho aggiornato il X5 al momento no ne ho trovato nessun problema che riguardi al wifi...può darsi che il problema sia solo sul G4
Visualizzazione stampabile
Si, serve un APP ma sul market del mio Nexus non la trovo. Dovrebbe essere questa http://www.sendspace.com/file/489uf5 ma io non ho potuto provare nulla perchè non ho ancora aggiornato a Jelly. Magari se provi facci sapere che te ne pare :)
Altro link: ftp://firmware@minix.com.hk@www.mini...1.1.0-1116.apk ( username:firmware@minix.com.hk, password: public)
è fuori dal market android, l'ho scaricata da sendspace , ma non ancora installata sul nexus 7. Per chi ha fatto l'upgrade del neo x5 devo tenere premuto il bottone reset e accendere il suddetto per 3 secondi? Perchè da video non vedo se si accende il piccolo led blu. grazie per la pazienza.
il Remote control funziona abbastanza bene...
in quanto riguarda alla tua domanda..
ti posto una piccola guida da come ho fatto io..
1.spegni completamente il minix nel mio caso ho il X5
2.collegare il cavo OTG pc---minix
3. premere il tasto di accensione del minix e "RECOVER" allo stesso tempo per 5-7 secondi
a questo punto il pc rileva la periferica del minix ma non la installa, quindi bisogna andare a gestioni dispositivi ed installare a mano il driver che è incluso nel pacchetto scaricato
una volta installato il driver ...
4.lanciare il RKBatchTool il quale rileva il dispositivo ...sfogli le cartelle ed scegli il firmware per l'aggiornamento
5. premere nel RKBatchTool.... Restore ..
attendere che finisca il trasferimento
Exit
ok aggiornato provata l'app rk066 remote e funziona devo testare il controller della 360 ottimo lavoro della minix, manca ora solo il server ota per gli aggiornamenti
Per chi possiede il G4: avete mai provato a leggere un file video .mts (Avchd)? Ho provato almeno 10 player e sono inguardabili, neanche con MxPlayer e decodifica Hw si riesce....ho fatto una mezza brutta figura ieri con un mio amico, in quanto dopo avergli "illustrato" la bonta' del G4 lo abbiamo messo alla prova con questi suoi video (presi dalla videocamera HD) :(