Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Ciao Bettico,
a memoria non ricordo in effetti di aver visto il tasto di pulizia delle notifiche....ma sicuramente non ho alcun problema con il tasto "INSTALLA".
Cmq la ROM mi sembra troppo spartana, all'avvio compare ruotata di 90° e solo dopo qualche istante si mette in landscape, non mi riconosce la webcam e la qualità delle icone e dei font è pessima.
Stasera proverò la Finless 1.2b...tu l'hai già provata?
Ti ringrazio per la tempestività della risposta!
Si io ho la finless 1.2b,installata senza airpin e in versione 1080p. Devo dire che lq trovo piuttosto soddisfacente per quanto poco in realtà si differenzi dalla stock su cui è basata.
Il problema sono questi due bug, che,non ho fatto in tempo a controllare se ci fossero,anche sulla stock, che ho,avuto per poche ore...
Grazie ancora e magari fammi sapere a te come va!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
A CHI INTERESSATO: è uscita la versione nuova del firmware che dovrebbe includere lo spdif passtouhgt per il Dolby digital. Bene il problema è che non funziona ancora. Almeno a me. Per chi fosse intenzionato a provare. BETA MINIX
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bettico
Grazie zaxxon, era esattamente quello che cercavo!
Eliminando la tastiera però sorge un problema col browser stock: una volta inserito un indirizzo o una parola da cercare nella barra degli indirizzi, premendo invio sulla tastiera dello smartphone non accade nulla! In pratica l'unico modo per far partire la ricerca era dare invio sulla tastiera a video!
È così anche per voi o è un bug della tastiera/app del browser/rom?
Ne approfitto per altre due domande prima che mi dimentichi:
A) nella barra delle notifiche non è presente il pulsante "cancella"?? Come faccio ad eliminare le mille notifiche di applicazioni installate?
B) A proposito di applicazioni installate, mi pare che il problema sia già stato affrontato: quando scarico un'apk e la apro, premendo sul pulsante installa non accade nulla e non c'è modo di installare l'app! C'è una soluzione?
Ancora mille grazie a chi voglia venirmi incontro!
Di niente Bettico... se posso aiutare per quel poco che ne so (android anche per me ha ancora diverse cose che scopro giorno dopo giorno)
Cmq io uso una tastiera fisica blutooth con layout italiano e l'unico problema è che non riesco a settarla, appunto, in italiano (punteggiatura e accentate non si trovano, in pratica me la considera con layout in inglese nonostante io la setti in italiano nelle impostazioni) ma il tasto invio funziona normalmente.
Per cancellare gli elementi dalle notifiche li devi "trascinare" lateralmente (io uso un mouse: tengo cliccato e trascino)
Per il resto "ninsò"
Ciao
-
Quote:
Bettico
Ti ringrazio per la tempestività della risposta!
Si io ho la finless 1.2b,installata senza airpin e in versione 1080p. Devo dire che lq trovo piuttosto soddisfacente per quanto poco in realtà si differenzi dalla stock su cui è basata.
Il problema sono questi due bug, che,non ho fatto in tempo a controllare se ci fossero,anche sulla stock, che ho,avuto per poche ore...
Grazie ancora e magari fammi sapere a te come va!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Buongiorno,
come ti dicevo ieri sera ho messo la Finless 1.2b...direi che supera di gran lunga la Kirk out.
C'è il tasto per la pulizia delle notifiche e nessun problema con il tasto INSTALLA....l'unico problema che ho è la il language della tastiera (sempre avuto anche con l'MK802 IIIS) e l'invio che non funziona.
Speriamo sistemino subito.
Buona giornata!
-
Quote:
zaxxon
Di niente Bettico... se posso aiutare per quel poco che ne so (android anche per me ha ancora diverse cose che scopro giorno dopo giorno)
Cmq io uso una tastiera fisica blutooth con layout italiano e l'unico problema è che non riesco a settarla, appunto, in italiano (punteggiatura e accentate non si trovano, in pratica me la considera con layout in inglese nonostante io la setti in italiano nelle impostazioni) ma il tasto invio funziona normalmente.
Per cancellare gli elementi dalle notifiche li devi "trascinare" lateralmente (io uso un mouse: tengo cliccato e trascino)
Per il resto "ninsò"
Ciao
https://www.androidiani.com/forum/mi...-italiana.html
provate a cercare sul market ci sono diverse app per riconfigurare la tastiera
-
Ciao jspposte,
Questa è davvero strana! Io ho dovuto toglierla per via di quei due problemi ("installa" e "cancella notifiche"), mentre nessun bug sul tasto invio al di fuori del browser stock!
Tu che scelta hai fatto? 1080 o 720? Con o senza Airpin?
Io nel frattempo si consiglio di gino sono tornato alla finless 1.0 e per ora devo dire che è certamente la più stabile, nonché quella che mi da meno problemi con droidmote.
Tornando al tasto invio credo che molto cambi da tastiera a tastiera. Anche se usi droidmote , ad esempio, fa differenza la tastiera installata sullo smartphone (a.i. Mi dà molti più prob di swiftkey). A te invio non va mai o solo nel browser stock?
In ogni caso, in ogni lista di must have apps per mini pc non manca mai External Keyboard Helper Pro. Prova a darci un'occhiata!
-
Ciao a tutti , sono molto interessato a questo "mediaplayer". Volevo chiedervi come si comporta con i file 1080p pesanti. il mio principale utilizzo sarebbe leggere file HD sottotitolati da usb o da rete. Come si comport l'X5 con file pesanti ? la gestione dei sottotitoli è buona ?
Grazie
-
ciao a tutti ho appena acquistato suddetto giocattolino e volevo chiedervi pareri riguardo il funzionamento dello stesso e se ci sono accorgimenti particolari e/o cose che dovrei sapere per il primo utilizzo
saluti
leon
-
ciao a tutti, dopo aver avuto delucidazioni su quale joystick sia adatto alla chiavetta Mk808, vi scrivo per sapere se e' possibile collegare un joystick wireless sul Mini x5 che sia quello della ps3 o della xbox, con la rom stock originale (nel mio caso 4.1),oppure per far funzionare un joystick wireles c'e' bisogno di installare sul Minix una rom moddata?
voi che joystick avete, la cosa che mi interessa e' che siano compatibili con vari gochi e se possibile che vengano riconosciuti dal minix senza bisogno di installare programmi extra.
Grazie.
-
1 allegato(i)
Quote:
darkrain
ciao a tutti, dopo aver avuto delucidazioni su quale joystick sia adatto alla chiavetta Mk808, vi scrivo per sapere se e' possibile collegare un joystick wireless sul Mini x5 che sia quello della ps3 o della xbox, con la rom stock originale (nel mio caso 4.1),oppure per far funzionare un joystick wireles c'e' bisogno di installare sul Minix una rom moddata?
voi che joystick avete, la cosa che mi interessa e' che siano compatibili con vari gochi e se possibile che vengano riconosciuti dal minix senza bisogno di installare programmi extra.
Grazie.
Allegato 56724
questo e' il joypad che uso su finless 1.0
la risposta alle tue domande la trovi nel thread "consigli per gli acquisti" cio' che vale per mk808 puoi riportarlo in toto (a parte il bluetooth se c'e' o meno) su x5