infatti credo sia meglio bypassare il pc per i film piu grossi! ho attaccato direttamente l'hard disk al minix! cosi amen elimino i problemi!;)
Visualizzazione stampabile
infatti credo sia meglio bypassare il pc per i film piu grossi! ho attaccato direttamente l'hard disk al minix! cosi amen elimino i problemi!;)
si ti giuro ero stufo.. sempre scattini.. credo fosse il mac non recentissimo. parlo del 2008 cmq..credo che ne attacco uno dietro al modem e uno al minix..
scusa ot ma la gestione del disco da netgear è semplice?;)
Ciao ragazzi,mi dite quale sono secondo voi le applicazioni "must have" da installare assolutamente nel minix? considerate che il mio e' con il firmware ufficiale e almeno per adesso non ho nessuna intenzione di moddarlo.
p.s. mi regalerebbero un joypad (commerciale compatibile ps2) con cavo usb,che dite lo potrei usare per i giochi? funziona secondo voi?
grazie per la vostra disponibilita'.
Ciao, io ho una logitech c310 e va che è una meraviglia...ovviamente con custom rom (Finless 1.2b 720p).
Ciao
Tv Launcher
https://play.google.com/store/apps/d...awe.dev.pro.tv
Ma il mio consiglio è di provare la versione del market e subito dopo disinstallarla (cancella dati etc) e installa la beta da qui
hxxp://www.freaktab.com/showthread.php?3375-TVLauncher-2-0&p=62768&viewfull=1#post62768
Devi cancellare la versione del market e NON puoi semplicemente aggiornare.
Io ho fatto il pagamento in-app usando la versione del market, dopo ho cancellato tutto e installato la beta e continuavo ad avere la versione premium.
Se qualcuno ritiene di conoscere un launcher migliore di questo si faccia vivo
Ti consiglio anche rai.tv/tunein/spotify
Le esperienze sulle app "must have" sono utilissime, ma essendo adatte a tutti i device in questione, vi invito a far confluire i vostri pensieri qui;)
https://www.androidiani.com/forum/mi...have-apps.html
salve ho un problema che spero mi risolviate!;) a causa di problemi col modem forse dovuti alla sorgente pc MAC ho deciso di collegare lhard disk direttamente al minix. fin qui nessun problema. ho installato una app per connettermi via ftp (es gestore file) e riesco ad entrare.. pero non visualizzo la perifierica esterna sul mac.. mentre se lo faccio con windows 7 entro tranquillamente.. ok direte voi.. ma il tutto deve essere gestito da mac perche lo usa mio padre..come posso risolvere?
Io uso RRooted ssh/sftp daemon e va no bene, benissimo. Funge da server ssh - sftp, siccome sftp è lo standard ti puoi connettere al Minix in 1001 modi da qualunque piattaforma. Puoi visualizzare il contenuto del Minix come se fosse una cartella del tuo PC oppure connetterti con Filezilla (x es.). Ci vuole il root
Un'alternativa è Airdroid. Ti ci colleghi via browser.
Ho testato entrambi i software da fuori (settando le porte 22 e 8888 in modo da essere collegate al Minix) e tutto funziona perfettamente.
EDIT: restando in tema, io vorrei che queste app partissero all'avvio. Qualcuno ha esperienza di problemi del genere?