Visualizzazione stampabile
-
Un doveroso ringraziamento a ricky72 che mi ha messo quella piccola guida per l'aggiornamento (neo x5), certo che per quel poco che ho visto stamattina (vedi bambini che volevano cartonito sul tv) è tutta un'altra cosa con jelly bean. Ho installato anche l'applicazione rk remote controll su nexus 7 e devo dire che non ci sono finora problemi. ciauz
-
vero anche semplicemente l'app youtube funziona molto meglio piu fluida e reattiva
-
per klinp quei filmati sono duri da digerire perfino per il wdtv live, figurati per il neo x4 senza decodifica hw
-
ps mi riferivo al neo x5, ho quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
klinp
Per chi possiede il G4: avete mai provato a leggere un file video .mts (Avchd)? Ho provato almeno 10 player e sono inguardabili, neanche con MxPlayer e decodifica Hw si riesce....ho fatto una mezza brutta figura ieri con un mio amico, in quanto dopo avergli "illustrato" la bonta' del G4 lo abbiamo messo alla prova con questi suoi video (presi dalla videocamera HD) :(
Mi autoquoto :)
Ho aggiornato e adesso vanno a meraviglia con MXPlayer!! :D
Sto ancora testando questo 4.1.1 ma mi sembra un buon aggiornamento dai primi test PERO'...caspita...non hanno sistemato il POWER OFF, mi si riavvia anzichè spegnersi, come sempre :(
A voi funziona lo spegnimento?
-
Qualcuno ha già provato a rootare il G4 con Jelly Bean? La procedura è sempre la solita attraverso Moborobo?
-
qualuno ha installato l'applicazione di chili tv sul x5? Non si vede assolutamente niente! Le scritte sono molto piccole?
-
R: Minix neo g4/x5
Quote:
Originariamente inviato da
Headmic
qualuno ha installato l'applicazione di chili tv sul x5? Non si vede assolutamente niente! Le scritte sono molto piccole?
Sul g4 confermo che sono minuscole
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
klinp
Qualcuno ha già provato a rootare il G4 con Jelly Bean? La procedura è sempre la solita attraverso Moborobo?
Mi ri-quoto, ho rootato il G4 4.1.1 con l'UPDATE 1 di questa guida http://stuff24.de/blog/howto-root-mi...-x5-g4-rk3066/, però nel mio caso ad ogni REBOOT dovevo far riconoscere il Minix al PC abilitando CONNECT TO PC (sotto USB in impostazioni).
-
Ciao,
qualcuno sul neo x5 ci ha provato sopra XBMC?