Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jspposte
Buongiorno a tutti,
ieri ho accesso l'X5 e con grande stupore mi sono accorto che tutti i video e le immagini che avevo scaricato non c'erano più, non solo nella cartella Download, ma anche Torrent e il backup della CWM recovery. Cercando e ricercando sono capitato nella LOST.DIR e qui ho trovato 2,5 Gb di file...alcuni di questi avevano le dimensioni dei file video scomparsi.
Dopo una decina di minuti ho iniziato a notare dei rallentamenti diffusi e dei comportamenti strani, culminati nella sparizione di qualche applicazione.
A questo punto ho deciso di formattare tutte le memorie e con l'occasione mettere la nuova ROM di lewy20041 (Hybrid FW del 25/04/2013).
Ora mi domando: come è possibile che si verifichi questo? Che si sia danneggiata la SDCARD?
Ciao, come ti trovi con la hybrid ? In particolar modo il wifi, noti miglioramenti ?
-
Ciao. Grande confusione.
1) Il microfono non va. Ho attaccato un microfono certamente funzionante ed è come se il volume fosse al minimo. Parlo e batto le mani ma della registrazione sento solo il battere le mani.
2) Ho scaricato Sopcast ma non ho mica capito come funziona. Se io trovo i canali su Rojadirecta, come faccio poi a vederli con Sopcast?
Ho la FInless.
-
Quote:
ebianchi
Ciao, come ti trovi con la hybrid ? In particolar modo il wifi, noti miglioramenti ?
Ciao,
devo dire che la ROM va abbastanza bene, il segnale è su per giù uguale a quello della 1.2b di Finless....io sono a 5mt dal router e ho pieno segnale.
L'unica pecca è che la risoluzione è troppo elevata...le scritte e icone sono molto piccole, anche mettendo il carattere "molto grande", spero che l'upgrade uscito proprio ieri risolva il problema.
Ciao
-
Quote:
jspposte
Ciao,
devo dire che la ROM va abbastanza bene, il segnale è su per giù uguale a quello della 1.2b di Finless....io sono a 5mt dal router e ho pieno segnale.
L'unica pecca è che la risoluzione è troppo elevata...le scritte e icone sono molto piccole, anche mettendo il carattere "molto grande", spero che l'upgrade uscito proprio ieri risolva il problema.
Ciao
puoi provare a scaricare romtoolbox dal playstore e provare a cambiare il valore dpi (max 240)
prova e facci sapere
-
Ciao a tutti.
Ho l'X5 da qualche settimana e tantissime domande, per non fare confszione cercherò di postarne una alla volta.
Ho provato ad inserire una Pendrive da 8Gb formattata sia FAT32 che NTFS, sia in una delle 3 USB che con cavo USB a corredo.
Quando la inserisco nell'area di notifica mi compare la possibilità di "smontare" la SD card (la vede così), ma come mai non riesco a vedere il contenuto della pendrive con nessun file explorer?
Grazie anticipatamente.
Nurreo
-
Quote:
nurreo
Ciao a tutti.
Ho l'X5 da qualche settimana e tantissime domande, per non fare confszione cercherò di postarne una alla volta.
Ho provato ad inserire una Pendrive da 8Gb formattata sia FAT32 che NTFS, sia in una delle 3 USB che con cavo USB a corredo.
Quando la inserisco nell'area di notifica mi compare la possibilità di "smontare" la SD card (la vede così), ma come mai non riesco a vedere il contenuto della pendrive con nessun file explorer?
Grazie anticipatamente.
Nurreo
Prova ad andare nelle Impostazioni -> USB -> Selezionare il flag "Connesso al PC" e deselezionarlo.
Ciao.
-
Quote:
jspposte
Prova ad andare nelle Impostazioni -> USB -> Selezionare il flag "Connesso al PC" e deselezionarlo.
Ciao.
Grazie per la risposta. Era già deselezionato, l'ho flaggato e deflaggato di nuovo riavviando, ma niente.
Appena collego continua a dirmi che ha visto una SD ma non riesco a d accedere. Dall'explorer alla voce USB non c'è nulla.
Qualche altra idea?
Nurreo
-
Cerca con il tuo file explorer (ti consiglio però ES gestore file) sotto "mnt" o "storage" e vedrai che la trovi
-
Scusate, torno all'attacco, microfono: vi funziona? Esiste un modo per regolare il volume? E' come se il mio fosse al minimo.
-
Quote:
jspposte
Ciao.
Io per fare funzionare il mio disco usb esterno ho fatto esattamente il contrario.
Ho fleggato la voce "connesso al PC" altrimenti non mi vedeva niente.