CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 116 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Cerca con il tuo file explorer (ti consiglio però ES gestore file) sotto "mnt" o "storage" e vedrai che la trovi
    Grazie skazza, trovata, anche se giurerei di aver guardato li diverse volte, cmq é in:

    /mnt/usb_storage/USB_DISK0/udisk0

    Un saluto, Nurreo

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, risolto un problema, vengo al successivo.
    Qualcuno ha provato a collegare l'uscita ottica dell'X5 ad un ampli o altro device? Funziona?
    Vorrei acquistare un lettore bluray, o un home theatre o una semplice Soundbar per avere un audio decente, uso molto l'X5 per vedere film e ascoltare musica.
    Sendo voi si ottengono gli stessi risultati con questi due metodi?
    1) X5 collegato in HDMI al TV. Quest'ultimo collegato con cavo audio ottico all'home theatre.
    2) X5 collegato con cavo ottico all'home theatre e TV a sua volta collegato all'home theatre

    Se riproduco un file audio sul Minix (in genere mp3), ottengo risultati simili in termini di qualità.

    Grazie.
    Nurreo

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho collegato l'x5 all'ampli, x ora esce solo stereo però.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #914
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty424 Visualizza il messaggio
    Ho collegato l'x5 all'ampli, x ora esce solo stereo però.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Deduco da quello che dici che non è Dolby vero?
    In questo caso, collegandolo ad un Home Theatre 5.1 o similare, cosa succede?
    Per degli mp3 è molto riduttivo?

    Nurreo

  6. #915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dovrebbe uscire un aggiornamento a breve per il 5.1 da ottico.

  7. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Skazza,

    ho fatto un salto sul forum in Inglese della Minix e mi sono letto un pò di post sull'argomento. In effetti c'è parecchia gente incavolata per questa storia che dall'ottico, ma anche dall'HDMI non viene fatto passare il Dolby. Stando così le cose, ho pensato inutile comprare adesso un sistema Home Theatre che non sfrutterei. Così ho preso l'uscita cuffia e l'ho messa sull'Audio IN di un normale impianto stereo che ho a casa e devo dire a me va bene così. Capisco però che chi si diletta seriamente in Home Cinema, possa essere al momento deluso di questa mancanza.
    Credo che l'X5 non vada considerato come un Media Player, perchè non è in grado di sostituire prodotti progettati per lo scopo e molto più "stabili" e "user Friendly".
    Ho cablato nella mia rete casalinga un Synology DS-213 sul quale sono archiviati tutti i film e mp3. L'unico riproduttore "video" che funziona bene al momento è l'Archos Video Player, vede tutto "SMB e DLNA" dal Synology, scarica i metatag dei film automaticamente e riproduce in maniera fluida (il mio X5 è collegato tramite RJ45). Per gli MP3 ho provato diversi player, ma nessuno era soddisfacente, quindi mi sono installato DS Player, un'applicazione proprietaria della Synology che legge direttamente dal NAS e ha tutte le funzioni che a me servono, compreso lo streaming delle radio da tutto il mondo. Così direi che a me, modesto fruitore di contenuti multimediali, va abbastanza bene. Mi sento di scoraggiare all'acquisto chi vede in questo oggetto un vero Media Player.
    Con il Minix la parte più divertente è quella di risolvere i problemi, se fossi pigro, opterei per altre soluzioni.

    Per non mischiare tutto, rimando altre osservazioni e/o problemi ad altri post.

    Grazie cmq.

    Nurreo

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sempre detto dal primo giorno che mi è arrivato il minix
    come media player ancora rimane il wd tv live molto migliore sebbene vecchiotto.
    Stessa cosa per mk808

  9. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho installato la finless c da cwm.
    non noto molte differenze ma il wifi (l'unico motivo per cui ho installato questa rom) è più stabile, senza disconnessioni, anche se
    si collega a velocità ridicole (il top lo ho avuto con la versione 4.40 stock dove si connetteva a 11mbs al mio ruoter)
    la finless comunque la consiglio, sembra stabile e più veloce ed è ripulita da tutte quelle app bloatware

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ebianchi per il post:

    chtamina (05-05-13)

  11. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ho letto questa discussione riguardo futubox, volevo sapere... come vi trovate? oltre il decoder che propongono loro se ne possono usare altri? Grazie

  12. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei acquistare l'X5 ma ho letto che anche con l'ultimo aggiornamento l'uscita SPDIF non supporta il 5.1. Sapete se ci sono news in merito o se minix ha intenzione di risolvere?

Pagina 92 di 116 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy