Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lomellino
ragazzi da 1 settimana ho il mostriciattolo x5 con a bordo ultimo firmware e devo dire che sono soddisfatto , lo sto scoprendo giorno dopo giorno....
Avrei i seguenti dubbi :
1)quando metto una pennina usb o sd , devo fare la rimozione come in ambiente windows ?
2)quando spengo con l'apposito tastino dal pannello inferiore dopo mi rimane acceso il piccolo led blu sul x5, da li' anche spegnendo il tasto power dal x5 mi rimane acceso il led , x spegnere il led devo levare la presa , anche a voi ?
grazie
Secondo me con l'ultimo firmware hanno fatto un po di casini con il led: a me invece rimane sempre spento!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yield
dunque, vi aggiorno sul discorso dolby digital... sembra essere un problema di player video
se uso il player stock esce in 5.1 mentre se uso un player esterno come mxplayer esce in stereo.
avete qualche idea al riguardo?
Anche con mx esce in 5.1,basta che disabiliti la voce HW+
-
Quote:
Originariamente inviato da skazza
Quote:
Originariamente inviato da Yield
dunque, vi aggiorno sul discorso dolby digital... sembra essere un problema di player video
se uso il player stock esce in 5.1 mentre se uso un player esterno come mxplayer esce in stereo.
avete qualche idea al riguardo?
Anche con mx esce in 5.1,basta che disabiliti la voce HW+
Disabilitando HW+ ne tiene la qualità video, e non di poco!
Una delle caratteristiche del x5 è proprio la compatibilità con HW+...
Comunque farò una prova.
-
Così dicono sul forum minix,confermato da diversi utenti.
Comunque dicono anche che per ora il miglior lettore è quello stock,sia per qualità video che audio.
-
Quote:
Originariamente inviato da skazza
Così dicono sul forum minix,confermato da diversi utenti.
Comunque dicono anche che per ora il miglior lettore è quello stock,sia per qualità video che audio.
Il problema del lettore stock è che non riesco ad usarlo come lettore esterno da altre applicazioni. Per esempio da Archos player mi fa selezionare mxplayer, bsplayer, ma non quello stock :-(
Ho fatto la prova a disabilitare HW+ da MXPlayer ed in effetti adesso la traccia audio esce in Dolby... però la qualità video cala vistosamente :(
Cmq ora mi sembra chiaro che sia un problema software dei player, e non del firmware del minix.... bisogna capire se i player terze parti saranno implementati....
-
ragazzi per X5 con a bordo ultima rom , esiste una procedura di rimorzione usb/sd come windows ? Oppure si leva e basta ?
-
Quote:
lomellino
ragazzi per X5 con a bordo ultima rom , esiste una procedura di rimorzione usb/sd come windows ? Oppure si leva e basta ?
aggiungo : quale widget usate ?
-
Quote:
Yield
Il problema del lettore stock è che non riesco ad usarlo come lettore esterno da altre applicazioni. Per esempio da Archos player mi fa selezionare mxplayer, bsplayer, ma non quello stock :-(
Hai provato ad utilizzare Mizuu, è simile ad archos player. A memoria mi sembra che fra i lettori per riprodurre il video metta anche quello in stock, ma ora non ho modo di provare
-
Quote:
smoz
Hai provato ad utilizzare Mizuu, è simile ad archos player. A memoria mi sembra che fra i lettori per riprodurre il video metta anche quello in stock, ma ora non ho modo di provare
guarda, Archos player mi permette di mappare una cartella di rete con ptotocollo SMB, senza passare da DLNA... credo che i lproblema del player stock sia propri oquesto, non riesce a lavora con flussi di rete e quindi l'archos non lo propone (ho forse detto una baggianata??? :) )
cmq mi informo su Mizuu :)
-
Quote:
Yield
guarda, Archos player mi permette di mappare una cartella di rete con ptotocollo SMB, senza passare da DLNA... credo che i lproblema del player stock sia propri oquesto, non riesce a lavora con flussi di rete e quindi l'archos non lo propone (ho forse detto una baggianata??? :) )
cmq mi informo su Mizuu :)
Confermo, con Mizuu puoi utilizzare il player stock!
Tra l'altro è un ottima app, secondo me non ha nulla da invidiare a archos player, anzi...