per la rimozione usb come fate ?
Visualizzazione stampabile
Prova a guardare nelle opzioni alla sezione memoria se c'è una qualche voce relativa allo smontaggio dell'unità usb esterna collegata ma dubito che la troverai. Io avevo cercato anche delle app che avessero questa funzione e ne avevo trovate alcune, ma nessuna che funzionasse decentemente purtroppo. Nel mio 808 semplicemente verifico di non avere applicazioni attive che facciano operazioni sull'unità e poi stacco il cavo.
Ragazzi, io ho installato la CWM e una rom custom, come posso riportare tutto allo stato di fabbrica?
Ciao a tutti vorrei acquistare il neo x5 visto che è il più completo e per risparmiare qualche €lo vorrei prendere da aliexpress mi sapete dire al massimo quanto si può pagare di tasse se ti dice male? e quando si pagano
San Marco - Docking station 2.5"/3.5" per archiviazione dati
secondo voi per il minix neo x5 la docking station posso abbinarla per archiviazione
Ciao io ho appena aggiornato da 4.0.4 all ultimo firmware. Purtroppo ora il minix x5 dopo 3 minuti circa si blocca....qualsiasi app sia aperta o anche se non faccio nulla.
Suggerimenti? Grazie
che mi dite della spedizione china post? è affidabile?