Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Semmy74
che mi dite della spedizione china post? è affidabile?
Se non hai fretta sì...tutti i pacchi mi sono sempre arrivati, ma ho aspettato dai 2 ai 3 mesi prima che arrivassero....(in più c'è una buona probabilità di controllo doganale)
-
Con dhl c'è meno controllo? Non so che fare così mi viene 63€ con dhl 79 però se con quest' ultimo ci pago la dogana mi conviene prenderlo su ebay a 99€ dall'Italia
-
Quote:
Semmy74
Con dhl c'è meno controllo? Non so che fare così mi viene 63€ con dhl 79 però se con quest' ultimo ci pago la dogana mi conviene prenderlo su ebay a 99€ dall'Italia
Ciao, se può interessarti amazon germania ce l'ha a 97 comprensivo di air mouse. Lo spedisce amazon, quindi gratis nel giro di un paio di giorni. L'fferta non è niente male!
-
Quote:
Bettico
Ciao, se può interessarti amazon germania ce l'ha a 97 comprensivo di air mouse. Lo spedisce amazon, quindi gratis nel giro di un paio di giorni. L'fferta non è niente male!
Confermo, a quel prezzo, con Amazon è da prendere in considerazione!
-
La spedizione è gratuita in Germania e spediscono solo lì mentre se vedi gli altri venditori solamente uno lo spedisce in Italia a 107€
-
Quote:
Semmy74
La spedizione è gratuita in Germania e spediscono solo lì mentre se vedi gli altri venditori solamente uno lo spedisce in Italia a 107€
No, se il venditore è amazon spedisce tranquillamente in Italia e gratis. Ho appena provato per sicurezza
-
Se è così ci penso però che mi dite dell'air mouse compreso?
-
Quote:
Semmy74
Con Dhl e considerando l'entità di quel prezzo la dogana è praticamente sicuro che la paghi.
-
Ordinato, in più ho pagato 5,27€ forse di spedizione, tra circa una settimana sarò dei vostri
-
Ho provato ad installare un giochino come HeadSoccer in cui ci sono 5 comandi touch: destra,sinistra,calcio,salto e potenza
è possibile utilizzare un joypad o il mio Minix AirA1+ per giocarci? Simulando i tasti touch?....
In generale qual'è il programma per configurare joypad (tipo quello della Ps3) o l'AirMouse A1+ per i giochi???
Grazie!