CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 116 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Premendo, con una graffeta il pulsante posto in fondo al buchino dove leggi "recovery" per qualche secondo, dispositivo dovrebbe resettarsi
    Per il flash ti rimando alle istruzioni del sito ufficiale (per il momento....)

prova e facci sapere se hai risilto qualcosa
    Purtroppo non cambia nulla con il recovery fatto sia da spento che da acceso. Temo che dovrò rimandare tutto indietro. e dire che mi era piaciuto tanto. Grazie comunque.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

...ragazzi ho acquistato il neo x5 essenzialmente per usarlo con skype sul tv oltre che come mediacenter.....alla luce delle vostre esperienze con l'ultimo firmware di gennaio sapreste elencare tutte le webcam che è sicuro che vengono riconosciute e che funzionano con skype?... ne ho provata una trust ed una mediacom...il led blu si accende ma non funzionano...ho letto di una logitech che funge) .....pensavo che sarebbe bello se si potesse ovviare con una app che consenta di poter utilizzare un cellulare in wifi o bt per fungere da webcam per il minix...un po' come si puó fare verso un pc con applicazioni.....tipo ip web cam o wo webcam lite........grazie per chi risponderà. ciao
    Ultima modifica di lerox; 27-01-13 alle 12:27
    Inviato dal mio Minix Neo X5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi
    riscrivo dopo diverso tempo perchè effettivamnete anche se ho il minix x5 da prima di natale lo uso raramente.
    Questo il mio piccolo problema:
    Ho un fly mouse II e quando tengo premuto per qualche secondo il tasto power effettivamente il minix x5 si spegne (il led blu sull'unità naturalmente resta ancora acceso) ma quando vado a ripigiare il tasto power sul fly mouse II o addirittura sul minix x5 questo non riprende a funzionare, devo necessariamnete togliere e rimettere alimentazione e pigiare il pulsante sull'unità.
    E' un problema del firmware?
    Si può raggirare il problema senza reinsdtallare una nuova versione?
    LA mia è 4.1.1
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buona domenica, posto le prime esperienze con la X5, prima di tutto le modialità di acquisto, ho ordinato agli inizi di gennaio da geekbuying scegliendo le poste come metodo di spedizione, tutto è andato benissimo: la spedizione era tracciabile prima sul sito delle poste di Singapore e poi su quello delle poste italiane, hanno tentato la consegna circa una settimana fa, non c'ero e hanno lasciato il pacco all'ufficio postale vicino a casa, dove ho potuto comodamente prenderlo.
    Non ho pagato un soldo di dogana, attenzione a chi ordina con DHL, che oltre alla dogana applica altre spese per me non dovute (15.000 lire ai tempi della lira, ora mi sembra di avere letto 15 euro), oltre alla scomodità di dovere rimanere a casa ad aspettarli.

Riguardo alle prove ho incontrato alcune difficoltà:

Versione firmware: 4.1.006 del 27/12/2012
    Versione S. O.: 4.1.1
    Versione Kernel : 3.0.8+

1) L'X5 ha riconosciuto "in parte" un mouse e una tastiera wireless Logitech K260 italiana, in parte perché nelle impostazioni della tastiera si legge: "italiano - Tastiera Android (AOSP), tuttavia la tastiera è vista come americana, non ho ancora testato la soluzione proposta in un altro forum e recensita anche qui;

2) Ho anche ordinato un air mouse RC11, non mi ha affatto entusiasmato, qui la tastiera è americana, quindi niente problemi, però i tasti sono duri e per me il mouse è difficile da controllare, meglio avere una tastiera americana senza tastierino numerico e un piccolo mouse. Forse l'unica utilità dell'air mouse è per i giochi.

3) Stendiamo un velo di umana pietà sul telecomando che funziona solo a distanza ravvicinata, circa 1 m;

4) Come ad altri utenti all'accensione non mi è comparso il menu con la scelta fra il "launcherone" e il launcher Android, ma partiva direttamente con il launcherone. Ho installato GO Launcher EX e a questo punto è ricomparso il menu di scelta, ho scelto il launcher di Android, ma a questo punto è nato un altro problema: il dispositivo per del connessione Ethernet all'accensione, andando nel menu sembra che tutto sia a posto, Ethernet ON, però non è connesso, bisogna mettere a Off e poi di nuovo a On, a questo punto si collega;

5) Sulla pagina principale compare data, ora, icona del meteo, tutto in italiano, a parte la temperatura, in gradi Fahrenheit, qualcuno sa come cambiarli in Celsius?

6) Come successo a un altro utente, con la 4.1.1 di Android, Adobe Flash Player è installato, però il plugin è disabilitato nel browser di default, in questo caso basta abilitare il plugin, mentre per Chrome, preinstallato anch'esso, Opera, Boat e Dolphin non si può fare, per gli ultimi 3 esiste altra possibilità oltre a fare il root e poi scrivere nei file di sistema?

7) Confermo anche i problemi con l'ultima versione di Youtube, non è possibile andare a tutto schermo, se non all'interno di Chrome (non ho provato con Dolphin e il Browser di default), se si installa la versione 3.5.5 allora va tutto a posto, però a questo punto bisogna disabilitare l'aggiornamento automatico dal Playstore, che immagino comincerà a notificare noiosamente la presenza della nuova versione, esiste un modo per evitarlo?

8) Non ho riscontrato problemi nel nascondere la systembar, nelle impostazoni, Diplay, basta spuntare "Auto hide systembar" e non ci sono più problemi, almeno con il launcher di Android;

9) Scaricate le app (soprattutto la DS File), il NAS Synology 212+ è visto quasi senza problemi, quasi perché non ho avuto problemi nel riprodurre i video, ma a volte il file manager si inchioda per qualche secondo;

10) Non sono riuscito a fare funzionare l'app Sky go, dal Samsungapps si può scaricare solo su dispositivi Samsung registrati, in rete ho trovato la versione 1.2, ma non funziona perché all'accensione dice che bisogna installare la versione più recente, che non ho trovato, ho provato una versione 2.0 che dovrebbe essere una modifica non ufficiale (mi sembra che l'ultima versione sia la 1.4.2) ma senza risultati;

11) Non tutti i video sono riprodotti con il player preinstallato, tra l'altro non sono riproducibili i wmv, con bsplayer e VLC beta invece va tutto bene, tutto sempre fluido e senza problemi di seeking, però i file erano di dimensione piccola - media (fino a 400 MB) e la connessione è Ethernet.

12) L'HomeMediaCentre non riesce a vedere subito la cassa con indirizzo IP della Sony NS-310, bisogna prima andare nel menu di un altro dispositivo, poi al ritorno compare, mentre nessun problema di "visione" con l'applicazione DS Audio di Synology, però di esecuzione sì, quando dalla casa si passa a un altro dispositivo la cassa continua a suonare e bisogna dare il reset, scegliendo come output il televisore stesso, poi non è facile tornare alla shell, ma si riesce senza reset.
    Ultima modifica di monasteb; 27-01-13 alle 15:43 - Motivo: refusi

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato monasteb per il post:

chtamina (30-01-13),ginopaneg (27-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi nonostante abbia usato BSPlayer, i film a 1080p messi in riproduzione sul Neo X5 in streaming dal pc continuano a scattare ( tranne uno di animazione(??)). Come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io uso il cavo ethernet e riproduco con Samba. In wifi e/o DLNA potrebbero esserci dei problemi.
    Ricordarsi di non selezionare hw+ in BSPlayer (non supportato) ma hw standard.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Istruzioni Root

1) scarica e installa moborobo
    2) Download SuperOneClick - Short Fuse SuperOneClickv2.3.3-ShortFuse Modded.zip
    3) aprite moborobo
    4) Connettete il G4 con il cavo OTG
    5) connettete il G4 tramite l'hdmi alla tv/monitor
    6) Abilitate il debug usb
    7) in setting-usb connettete il G4 al pc
    8) aspettate che moborobo rilevi il device
    9) estraete superoneclick
    10) avviate SuperOneClick.exe
    11) Click su Root
    12) Click su Yes (se dice che e' gai rootato andate avanti lo stesso)

Questa e' una traduzione della guida al root del g4 (ma penso funzioni anche su x5) spero vi possa essere utile, ma possedendo mk808 non l'ho testata personalmente...insomma a vostro rischio e pericolo!
    Pensi che il root possa essere una soluzione anche per il mio problema? Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    LG L5 E610

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monasteb Visualizza il messaggio
    Buona domenica, posto le prime esperienze con la X5, prima di tutto le modialità di acquisto, ho ordinato agli inizi di gennaio da geekbuying scegliendo le poste come metodo di spedizione, tutto è andato benissimo: la spedizione era tracciabile prima sul sito delle poste di Singapore e poi su quello delle poste italiane, hanno tentato la consegna circa una settimana fa, non c'ero e hanno lasciato il pacco all'ufficio postale vicino a casa, dove ho potuto comodamente prenderlo.
    Non ho pagato un soldo di dogana
    Anche io ho ordinato sullo stesso sito,dalla tracciabilità risulta che il pacco si trova fermo da venerdì a milano linate,in dogana presumo.
    Speriamo che facciano presto come hanno fatto con te.

Per quanto riguarda skygo puoi provare ad installare la 1.4.2,ma ti dico già da subito che è inutile.questo programma oltre a verificare eventuali root controlla anche se è presente una uscita hdmi,in tal caso non ti lascierà avviare la visione dei canali.

11. Il seguente Utente ha ringraziato skazza per il post:

monasteb (28-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda skygo puoi provare ad installare la 1.4.2,ma ti dico già da subito che è inutile.questo programma oltre a verificare eventuali root controlla anche se è presente una uscita hdmi,in tal caso non ti lascierà avviare la visione dei canali.
    Immagino che sia solo la versione per Android che cerca l'uscita HDMI, sul laptop Windows con porta HDMI non ho avuto problemi, invece sul desktop dove c'era installato Wi Fi media connect della Philips mi ha chiuso il trasferimento audio verso il televisore (roba da pitocchi), ho risolto disinstallando e reinstallando Wi Fi Media Connect.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hifi25nl Visualizza il messaggio
    Io uso il cavo ethernet e riproduco con Samba. In wifi e/o DLNA potrebbero esserci dei problemi.
    Ricordarsi di non selezionare hw+ in BSPlayer (non supportato) ma hw standard.
    @hifi25nl potresti spiegarmi meglio quali impostazioni usi con BSPlayer? Non ho trovato questa cosa dell'hw+ nelle impostazioni...

Pagina 27 di 116 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio