CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 116 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Cominciamo bene!non va...nel senso che non parte proprio adesso vado alla ricerca di un altro alimentatore speriamo sia quello....

ho recuperato un vecchio alimentatore pero' e' 9v 300mA mentre l'originale e' 5v 3000mA che dite rischio?

prima provo il collegameto al pc...

edit:niente nessun segnale di vita...ho provato altri trasf ma hanno uscite differenti (connettori), suggerimenti?

re-editrovato con tester l'alimentatore non funziona, spero di trovarne uno adatto e vediamo se risolvo

re-re-edit:muovendo un po' l'x5 sente anche qualcosa che si muove....
    bah che dire...adesso andro' a fare un giro in qualche negozio alla ricerca dell'alimentatore, la parte che mi da fastidio e' dover tagliare il connettore dell'originale (anche se non va) poiche' avrei voluto rispedire solo quello indietro (sempre che il resto funzioni)

altro...dicono che non c'e'il due senza il tre ( o 3 senza quattro ), ma alla fine c'e' 1 sorpresa su 5 (stile ovetto kinder), alla fine sono stato ancira abbastanza fortunato, verdremo...
    Ultima modifica di ginopaneg; 31-01-13 alle 13:57
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    re-editrovato con tester l'alimentatore non funziona, spero di trovarne uno adatto e vediamo se risolvo

re-re-edit:muovendo un po' l'x5 sente anche qualcosa che si muove....
    bah che dire...adesso andro' a fare un giro in qualche negozio alla ricerca dell'alimentatore, la parte che mi da fastidio e' dover tagliare il connettore dell'originale (anche se non va) poiche' avrei voluto rispedire solo quello indietro (sempre che il resto funzioni)

altro...dicono che non c'e'il due senza il tre ( o 3 senza quattro ), ma alla fine c'e' 1 sorpresa su 5 (stile ovetto kinder), alla fine sono stato ancira abbastanza fortunato, verdremo...
    Misurato bene con il tester? Attenzione che l'X5 ha un led microscopico verde interno che si vede solo se si guarda nel punto giusto, per l'accensione bisogna tenere premuto per qualche secondo.
    9 V non vanno bene, ci vogliono 5V e l'amperaggio deve essere >= a quello richiesto, che trovi nei dati di output del vecchio alimentatore, ma non tanto >.
    Ultima modifica di monasteb; 31-01-13 alle 15:47

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monasteb Visualizza il messaggio
    Misurato bene con il tester? Attenzione che l'X5 ha un led microscopico verde interno che si vede solo se si guarda nel punto giusto, per l'accensione bisogna tenere premuto per qualche secondo.
    9 V non vanno bene, ci vogliono 5V e l'amperaggio deve essere >= a quello richiesto, che trovi nei dati di output del vecchio alimentatore, ma non tanto >.
    ce l'ho fatta! dopo due alimentatori (con quello che ho preso ci alimento una centrale atomica) e un po di bricolage con lo spinotto funziona! adesso finalmente lo provo!

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

allora...
    dopo varie tribolazioni sono riuscito a far funzionare l'x5 (menomale), l'alimentatore fornitomi non funzionava trovarne un sostituto non e' stato cosi facile, ne ho trovato uno dotato di voltaggio regolabile (tramite resistenze) e che a 5v esce 3,8mA (tanto meglio).

Dopo aver settato il tutto e installato le mie solite app sono passato a provare il sistema...scoperta e' gia' aggiornato a jellybean, la build e' datata 16/1/2013 (incredibile) e la dicitura riporta... eng-root...verifichero'(pero' non vedo ne' superuser o altro)
    Il segnale wi-fi e' buono, piu' potente di quello dell'mk ( siamo li' ma mi sembra piu' reattivo ), il bluetooth funziona, l'ethernet pure, ok qui ci siamo.

La rom somiglia moooltoooo alla finless 1.6 per mk808 (sembra la stessa) le prestazioni sono in linea (buone), non ho riscontrato riavvii o altri problemi ( ho gia fatto la via crucis oggi ).

Ok, per il momento queste impressioni poi ci risentiamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Spesso, quando spengo il neo X5(non dal pulsante fisico, ma con il mouse per intenderci) il led di accensione rimane acceso, pur rimanendo lo schermo TV nero, poi per riaccenderlo devo prima forzare lo spegnimento tenendo premuto per 10 secondi il pulsante di accensione sul minix per poi riaccenderlo premendo nuovamente il pulsante per 2 secondi.
    Succede anche a voi?
    Come aggiornamento sono fermo alla penultima versione, in quanto sto aspettando che venga rilasciata l'ultima (la 0117), in versione 1080... anche se tarda ad arrivare.
    Ultima modifica di smoz; 31-01-13 alle 19:07

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

ah dimenticavo di dire che il nuovo alimentatore mi e' costato 20€ (facciamo conto che abbia pagato dogana...)

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

ah dimenticavo di dire che il nuovo alimentatore mi e' costato 20€ (facciamo conto che abbia pagato dogana...)
    Apri una disputa su Allixpress...

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

@Ginopaneg Puoi provare lo streaming in WIFI di un film mkv a 1080? Please...

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Stasera provo lo streaming wi fi e vi dico
    @kikko se riesco vorrei mettrmi d'accordo con ilvenditore per la sostituzione del solo alimentatore ma vorrei evitare di risp (tanto non va)

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

@kikko se riesco vorrei mettrmi d'accordo con ilvenditore per la sostituzione del solo alimentatore ma vorrei evitare di risp (tanto non va)
    Visto che ormai l'hai comperato e visto che spedire costa (anche per loro) io ti consiglierei di chiedere un parziale rimborso (ma anche un buono potrebbe andare bene).

Dei due che mi sono arrivati ieri uno è stato testato dal mio collega che ne è entusiasta. Il mio invece non sono ancora riuscito ad andarlo a prendere (sono a casa col mal di gola).

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Pagina 29 di 116 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio