CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 116 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto ciao a tutti, sono in attesa del bimbo, e stamattina googolando ho trovato questo "X5_box_4.1.1_20130117_1080.rar" fresco di stanotte dentro c'è un file .img ( scusate l'ignoranza) a quanto ho letto non è ufficiale ma sembra funzionare. Scusate la lungaggine

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    (sono a casa col mal di gola).
    puoi provare un fix veloce, consiste nella rimozione della carne eccedente fra testa e corpo........scherzo naturalmente auguri per una veloce guarigione!

    ritornando in tema, oggi ho provato e fare lo streaming da wi-fi (con pennetta collegata al router) si comporta bene con tutti i file (anche gli mkv fino a una decina di giga, oltre non so non ho file cosi' grossi) ne' piu' ne' meno dell'mk808 con finless 1.6, curioso notare che l'mk segna 2/3 tacche e 52mbs mentre l'x5 da segnale pieno e 65mbs ma il comportamento e' identico.

    Antutu score 8432 (ok ci sta') qualcosa in meno dell'mk ma siamo li'.

    Lo streaming da internet funziona bene in entrambi i casi (sempre che la rete lo permetta in quel momento), direi un po' meglio l'x5 nei tempi di caricamento (alle volte su mk il buffering dura un po').

    La connettivita' dell'x5 e' eccezionale, tante utili porte, tutte pronte all'uso (a parte il discorso audio multicanale) da questo punto di vista un lavoro egregio ma se devo dire la verita', anche se dal punto di vista estetico non e' niente male, un po' di ingombro ce l'ha (poco) fosse altro per lo scatolotto davanti alla tv con i suoi due (o piu') cavetti che escono...l'mk al contrario e' completamente invisibile.

    La presenza di un alimentatore separato e' una buona cosa ma avrei gradito la possibilita' di poter alimentare l'x5 tramite usb in caso di necessita'(come e' successo a me, anche solo per vedere se e' ancora vivo..)

    Quindi tutto bene? Si direi di si, mi sembra doveroso pero' parlare della qualita' costruttiva...si e' parlato di questo minix come il miglior esponente del mercato da questo punto di vista...in poche parole...NON E' VERO

    Intendiamoci non e' assolutamente mal costruito anzi! cio' che voglio dire e' che non lo e' piu' degli altri prodotti presenti sul mercato

    Se interessa ho provato la porta OTG e con il cavo incluso non ho dovuto tagliare nulla

    Tutto sommato sono contento dell'acquisto, ho tribolato un po', ma alla fine il prodotto si e' rivelato buono come me l'aspettavo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ginopaneg per il post:

    Kikko2000 (01-02-13),micnorton (01-02-13)

  5. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie!!!
    Senti, che puoi dirmi dell'uscita ottica audio? Mi interessa per collegarlo all'amplificatore.

  6. #294
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    l'uscita ottica c'e' ma ...non ho impianti audio a cui collegarla, oggi al lidl volevo comprare il cavo ottico audio per il collegamento alla tv (4€) ma poi mi sono ricordato di non aver letto conferme dell'implementazione dell'audio multicanale digitale quindi ho lasciato perdere...

    Spiace sara' per la prossima..
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato il minix x5 e ho installato XBMC. Vorrei sapere come faccio, una volta lanciato XBMC ha fargli leggere i file dentro la chiavetta usb (dove sono i film da riprodurre). Selezionando Add Videos e poi Browse non riesco a vedere la chiavetta.Invece se lancio explorer di minix vedo il dispositivo usb ed i file contenuti tra cui i film, però se li apro da qui non posso selezionare XBMC come player, ma solo l'applicativo "Video" o "Video Player" che sono quelli di default.
    Grazie per l'aiuto.

  8. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, dalla Home vai in VIDEO poi:
    file > agg. video> root filesystem> mnt >usb storage
    e selezioni l'unita usb

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie smoz.

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    l'uscita ottica c'e' ma ...non ho impianti audio a cui collegarla, oggi al lidl volevo comprare il cavo ottico audio per il collegamento alla tv (4€) ma poi mi sono ricordato di non aver letto conferme dell'implementazione dell'audio multicanale digitale quindi ho lasciato perdere...

    Spiace sara' per la prossima..
    Sara' presente nel prossimo firmware come beta... Al momento, nada invece per l'HDMI...

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Zopo C2 - Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Scusate, sono l'unico a cui xbmc non fa fare neanche un paio di clic che ti riporta di colpo sulla schermata di Home? Giusto per capire se è successo a qualcun'altro

  12. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, chiedo ancora il vostro aiuto per risolvere un problema. Ho inserito con il minix X5 un account gmail che ora vorrei eliminare per inserirne un altro. Ovviamente ho tolto la sincronizzazione per l'account, ma vorrei proprio cancellarlo, e non vorrei reimpostare i dati di fabbrica.
    Grazie

Pagina 30 di 116 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy