CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 116 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusate ho un problema,mi è arrivato ieri Minix Neo G4 dentro la scatola c'è alimentatore presa HDMI e telecomando. l'ho provato ma non si accende mi spiego meglio,il led azzurro è acceso sul Minix Neo G4 quindi la corrente arriva provo ad accenderlo con il telecomando ma niente da fare. mi sono bruciato i soldi???? se fosse il telecomando non funzionante c'è modo di accenderlo in altro modo?ho visto che c'è un reset ho provato anche a premere quello insomma sono fermo .Qualcuno ha un consiglio?? a parte quello di buttarlo nei rifuiti differenziati naturalmente

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Jiayu JY-G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    scusate ho un problema,mi è arrivato ieri Minix Neo G4 dentro la scatola c'è alimentatore presa HDMI e telecomando. l'ho provato ma non si accende mi spiego meglio,il led azzurro è acceso sul Minix Neo G4 quindi la corrente arriva provo ad accenderlo con il telecomando ma niente da fare. mi sono bruciato i soldi???? se fosse il telecomando non funzionante c'è modo di accenderlo in altro modo?ho visto che c'è un reset ho provato anche a premere quello insomma sono fermo .Qualcuno ha un consiglio?? a parte quello di buttarlo nei rifuiti differenziati naturalmente
    il g4 dovrebbe accendere da solo quando dalla tv si passa alla porta hdmi, naturalmente se già collegato all'alimentatore e con il cavo hdmi alla tv..

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, un piccolo trucchetto per l'accensione / spegnimento del Neo G4.
    Io anzichè usare l'alimentatore in dotazione, oppure un qualsiasi alimentatore da rete elettrica con adattatore mini-USB, ho pensato di alimentarlo con la porta USB della TV a cui è collegato via HDMI.
    Banale, lo so, ma efficace. Appena accendi la TV il Minix parte tranquillo e viaggia per ore senza il minimo problema. Per la corrente fornita dalla porta USB della TV, se avete dubbi, vi tranquillizzo: nessun problema: io ci ho collegato un HUB USB a 4 porte, la webcam Logitech sempre collegata, il radio-ricevitore del Mele, e un chiavetta USB da 8Gb con una manciata di filmati su, wifi ovviamente sempre connesso senza perdere un colpo.
    Quando lo vuoi far finalmente riposare, poverino, spegni la TV, e lui si rilassa con il suo meritato sonnellino.
    Facile, no ?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dalumetal per il post:

    asbonline (02-01-14)

  6. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalumetal Visualizza il messaggio
    Ciao, un piccolo trucchetto per l'accensione / spegnimento del Neo G4.
    Io anzichè usare l'alimentatore in dotazione, oppure un qualsiasi alimentatore da rete elettrica con adattatore mini-USB, ho pensato di alimentarlo con la porta USB della TV a cui è collegato via HDMI.
    Banale, lo so, ma efficace. Appena accendi la TV il Minix parte tranquillo e viaggia per ore senza il minimo problema. Per la corrente fornita dalla porta USB della TV, se avete dubbi, vi tranquillizzo: nessun problema: io ci ho collegato un HUB USB a 4 porte, la webcam Logitech sempre collegata, il radio-ricevitore del Mele, e un chiavetta USB da 8Gb con una manciata di filmati su, wifi ovviamente sempre connesso senza perdere un colpo.
    Quando lo vuoi far finalmente riposare, poverino, spegni la TV, e lui si rilassa con il suo meritato sonnellino.
    Facile, no ?
    Scusa ma secondo te questa procedura potrebbe funzionare anche con il neo X5?

  7. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Scusa ma secondo te questa procedura potrebbe funzionare anche con il neo X5?
    Guarda, devo essere sincero, non saprei, semplicemente perche' non ho l'X5...
    Cmq, se l'X5 e' alimentato anch'esso a 5V, non vedo perche' non debba funzionare, in ogni caso puoi provare tranquillamente, tanto non puoi recare alcun tipo di danno, al massimo non si accende e basta...

  8. #496
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Scusa ma secondo te questa procedura potrebbe funzionare anche con il neo X5?
    molto dipende secondo me dalla tv,

    al di la' di tutto non mi sembra un'abitudine da consigliare, spegnere la tv o staccare l'alimentatore al volo non e' differente, quindi il rischio di corrompere il sistema e' sempre in agguato...meglio spegnerlo preventivamente con il comando software, poi si spegne la tv

    per l'x5 mah secondo me sarebbe sottoalimentato, ma dovrebbe funzionare...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio

    per l'x5 mah secondo me sarebbe sottoalimentato, ma dovrebbe funzionare...
    Più che altro dipende fondamentalmente dagli Ampere che richiedono. L'x5 richiede ben 3 ampere (anche se gliene basta 1 per operare), ilG4 richiede 2A (anche se gliene basta, anche a lui, 1 per operare).
    Direi, quindi, che anche l'x5 può funzionare però potrebbe non andare al massimo (ad es. wifi con meno potenza)

  10. #498
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genesi360 Visualizza il messaggio
    Più che altro dipende fondamentalmente dagli Ampere che richiedono. L'x5 richiede ben 3 ampere (anche se gliene basta 1 per operare), ilG4 richiede 2A (anche se gliene basta, anche a lui, 1 per operare).
    Direi, quindi, che anche l'x5 può funzionare però potrebbe non andare al massimo (ad es. wifi con meno potenza)
    ...o potrebbero non funzionare le porte usb o le periferiche collegate...tutto da provare
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    ilfe81 (21-02-13)

  12. #499
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genesi360 Visualizza il messaggio
    Più che altro dipende fondamentalmente dagli Ampere che richiedono. L'x5 richiede ben 3 ampere (anche se gliene basta 1 per operare), ilG4 richiede 2A (anche se gliene basta, anche a lui, 1 per operare).
    Direi, quindi, che anche l'x5 può funzionare però potrebbe non andare al massimo (ad es. wifi con meno potenza)
    Il mio X5 alimenta un disco usb e un sistema del genere rischierebbe di sottoalimentare il disco (non voglio nemmeno pensarci). Inoltre un oggetto come l'X5 può essere usato per essere lasciato acceso anche quando il televisore è spento per cui la soluzione di alimentarlo via porta usb televisiva la vedo poco funzionale.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  13. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok ho capito non è consigliabile, solo che è veramente scomoda l'accensione con il tasto anche perchè sul mio dispositivo il tastino per accendere sembra quasi incassato dentro la scatolotta ed è veramente scomodo da azionare visto che il dito è più grande del foro, devo quasi usare l'unghia.
    Mi confermate poi che per accenderlo si deve tenere premuto per 2/3 secondi il tasto?

Pagina 50 di 116 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy