@ebianchi
chiedo conferma del supporto del protocollo samba perche' richiesto da alcuni utenti per mk808, se ne confermi i funzionamento su x5 stock, installo la hybrid su mk e provo
@ebianchi
chiedo conferma del supporto del protocollo samba perche' richiesto da alcuni utenti per mk808, se ne confermi i funzionamento su x5 stock, installo la hybrid su mk e provo
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Salve ragazzi potete aiutarmi, vorrei usare il mio neo x5 per ascoltare la musica prendendo i file che si trovano su pc, ci sono riuscito con l'applicazione 2player ma funziona solo in wifi e non in rete lan, tutte quelle che ho provato non funzionano e al massimo richiedono il wifi attivo, ho provato anche con explorer file che funziona anche con la lan ma ti fa ascoltare una canzone alla volta, conoscete altre app che funzionano?
grazie mille
ciao
Grazie. Allora provo a scaricare archos. Finora ho usato es gestore file in accoppiata con mx player. BSplayer sembra avere qualche problema di visualizzazione... con Rockplayer il video non parte neanche (su altri dispositivi invece andava benissimo). Cmq si anch'io preferisco SMB
solo un dubbio mi assale adesso: Stock o non stock (il root non è fondamentale per me... almeno per ora)
Cmq a parte lo streaming video (che rimane l'utilizzo principale per me) quali altri app che al momento mi sfuggono porebbero essere utili su questo dispositivo. Quali ottimizzazioni si possono fare? Aiutatemi a migliorarlo il più possibile. Grazie.
Ultima modifica di zaxxon; 01-03-13 alle 20:05
zaxxon (02-03-13)
si io uso la stock ultimo firmware e funziona bene.
@pitbull78
per la muscia io uso l'applicazione google music e riesce a fare lo streaming via lan di cartelle (oppure monta la cartella in smb con explorer e usa il player che prefersici)
qualcuno di voi ha dei problemi con il wifi? l'unica cosa che non mi soddisfa del mio x5 è il wifi che funziona bene ma non aggancia il mio ruoter netgear g a più di 11 Mbps. io credo sia un problema software, ho letto di problemi analoghi con l'asus trasformer tf101 ed eliminati con una patch...
ma sapete se il pad della playstation3 funziona sul X5?