CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 116 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid L'avatar di forzanando


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di non ripetere troppe cose già dette ma nelle 100 e passa pp precedenti non mi sembra di aver visto nulla a riguardo così provo a proporre alcuni problemi che ho riscontrato sul G4 che ho ricevuto ieri e che sto testando. Il dev è già arrivato con a bordo la 4.1.1. La fluidità in generale mi sembra ottima ma la rom stock fa un po' d'acqua da tutte le parti. Prima di passare eventualmente ad una Finless, mi sarebbe piaciuto vedere se qualcuno che lo possiede ha riscontrato gli stessi miei problemi:

    - Non sono riuscito a farlo collegare alla WIFI nascosta (ssid non in broadcast) di casa. L'apparecchio ha la possibilità di configurare la rete a mano ma poi di fatto la vede sempre fuori portata. Attivando il broadcast la stessa rete viene invece vista.

    - Anche se questo non mi sembra grave, mi sembra sia meglio usare il launcher ed i settaggi android anzichè quelli suoi che mostrano lacune un po ovunque e tra l'altro sono scritti in cinese in molti punti dei menù.

    - Ho collegato una tastiera Trust con touchpad incorporato ed il dispositivo viene riconosciuto e funziona correttamente ma non c'è verso di impostare il layout delle tastiere in italiano. Anche dicendoglielo nei settaggi, sia quella che appare a video che quella fisica mantengono le posizioni dei tasti USA nonostante sulla barra spaziatrice appaia la dicitura "italiano".

    Attendo Vs. riscontri Thanks

  2.  
  3. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, stavo valutando l'acquisto di questa scatoletta.
    qualcuno mi sa dire se è possibile trasferire i file da mac direttamente su un hard disk collegato al neo x5, tramite wifi?
    Cioè io dal computer riesco a vedere il contenuto del x5 e viceversa tramite il wifi di casa?

    aiutatemi!!!
    grazie

  4. #1053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henrybahus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, stavo valutando l'acquisto di questa scatoletta.
    qualcuno mi sa dire se è possibile trasferire i file da mac direttamente su un hard disk collegato al neo x5, tramite wifi?
    Cioè io dal computer riesco a vedere il contenuto del x5 e viceversa tramite il wifi di casa?

    aiutatemi!!!
    grazie
    Ciao, ho un X5 da una quindicina di giorni, e un Mac da sempre, non ho provato l'operazione che dici tu, quello che posso confermarti è che con Plex in esecuzione sul Mac puoi tranquillamente riprodurre sul Minix i filmati condivisi in streaming.

    Jimi

  5. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimin Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un X5 da una quindicina di giorni, e un Mac da sempre, non ho provato l'operazione che dici tu, quello che posso confermarti è che con Plex in esecuzione sul Mac puoi tranquillamente riprodurre sul Minix i filmati condivisi in streaming.

    Jimi
    Ok grazie mille.
    Non è che riesci provare se è possibile trasferire file da mac a x5 tramite wifi?
    è la cosa che più mi interessa, sai per evitare la scomodità di staccare ogni volta l'hd imboscato dietro alla tv, attaccarlo al mac, caricare i file e riattaccarlo ecc ecc

    grazie

  6. #1055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henrybahus Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille.
    Non è che riesci provare se è possibile trasferire file da mac a x5 tramite wifi?
    è la cosa che più mi interessa, sai per evitare la scomodità di staccare ogni volta l'hd imboscato dietro alla tv, attaccarlo al mac, caricare i file e riattaccarlo ecc ecc

    grazie
    Provato dal file Explorer di sistema ma non riuscivo a vedere il server Plex, dal media center son riuscito a vederlo e a fare il download, ma solo sulla memoria interna del minix, nè sulla scheda sd nè su un disco USB collegato al minix. Forse però dipende dalla formattazione, la sd l'ho messa così come l'ho acquistata e non ho idea del formato, il disco è formattato ntsf.
    Magari qualcuno più esperto di minix e android sa dieci qualcosa di più.

    Jimi

  7. #1056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimin Visualizza il messaggio
    Provato dal file Explorer di sistema ma non riuscivo a vedere il server Plex, dal media center son riuscito a vederlo e a fare il download, ma solo sulla memoria interna del minix, nè sulla scheda sd nè su un disco USB collegato al minix. Forse però dipende dalla formattazione, la sd l'ho messa così come l'ho acquistata e non ho idea del formato, il disco è formattato ntsf.
    Magari qualcuno più esperto di minix e android sa dieci qualcosa di più.

    Jimi
    grazie infinite Jimi per le dritte.
    Comincio a pensare che sia il mac a complicare la vita, credo che non si potrà mai fare una cosa semplice tipo: "copiare un file dal finder al minix collegato in rete wifi".

    tu mi dicevi che a malapena sei riuscito a fargli vedere il server del programma, ma le cartelle dell'hd fisco non te le vede proprio?
    Non so se c'entra ma una volta parlando con un commesso in un negozio mi ha detto che fare ste cose con un mac è un po' impossibile, perché non è compatibile con un DLNA classico.

    boh vedrò un po' il dafarsi

  8. #1057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henrybahus Visualizza il messaggio
    grazie infinite Jimi per le dritte.
    Comincio a pensare che sia il mac a complicare la vita, credo che non si potrà mai fare una cosa semplice tipo: "copiare un file dal finder al minix collegato in rete wifi".

    tu mi dicevi che a malapena sei riuscito a fargli vedere il server del programma, ma le cartelle dell'hd fisco non te le vede proprio?
    Non so se c'entra ma una volta parlando con un commesso in un negozio mi ha detto che fare ste cose con un mac è un po' impossibile, perché non è compatibile con un DLNA classico.

    boh vedrò un po' il dafarsi
    Veramente a me i documenti condivisi tramite server DLNA (io ho usato Plex), li ha visti subito senza problemi, dal mediacenter, compresa la struttura con le varie cartelle, e funziona benone anche la riproduzione in streaming. E' dal file explorer di sistema che non mi vede il server DLNA, né, come ti dicevo, la SD e il disco USB, ma lì credo che sia un problema di tipo di formattazione. Magari con un altro file explorer funziona, chissà.

    Cioè, mi sembra che il problema sia più lato Minix, che lato Mac.

    Jimi

    P.S.: i commessi in negozio spesso sparlano del Mac semplicemente per non fare la figura di quelli che non ne sanno un tubo. ;-)
    Ultima modifica di Jimin; 08-08-13 alle 18:13

  9. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...Ragazzi io ho ormai da mesi il PC rotto, adesso sto scrivendo dal browser della xbox360, ho intenzione di prendermi il ...minix neo x5 quello mini... ma ho un dubbio, ho visto dei video dove per aggiornarlo lo collegano al pc, e l unico modo per aggiornarlo? io non ho il pc... nel caso fosse l unico modo per aggiornarlo potrei prenderlo e lasciarlo con la versione che ha gia su o poi sono obbligato ad aggiornarlo? a me x5 serve principalmente per web e streaming... grazie...

  10. #1059
    Baby Droid L'avatar di Disagiato


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco ad aggiornare il mio minix x5 mini... Chiedo conferma di una cosa: dal 4.1.1 arrivano gli aggiornamenti via OTA vero?! Se si mi metto il cuore in pace.. Volevo provare il wifi miracast, visto su un video stamane con un x5 mini..

  11. #1060
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma per fare partire giochi come Shadowgun bisogna mettere su un custom firmware?
    Se sì, quale consigliate?

Pagina 106 di 116 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy