CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 116 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

@ebianchi
    chiedo conferma del supporto del protocollo samba perche' richiesto da alcuni utenti per mk808, se ne confermi i funzionamento su x5 stock, installo la hybrid su mk e provo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi potete aiutarmi, vorrei usare il mio neo x5 per ascoltare la musica prendendo i file che si trovano su pc, ci sono riuscito con l'applicazione 2player ma funziona solo in wifi e non in rete lan, tutte quelle che ho provato non funzionano e al massimo richiedono il wifi attivo, ho provato anche con explorer file che funziona anche con la lan ma ti fa ascoltare una canzone alla volta, conoscete altre app che funzionano?

grazie mille

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    per la rom la finless 1.0 JB e' praticamente perfetta
    Quindi questa rom ha tutto quello che serve e nessun problema? E' già rootata? Come la installo? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ebianchi Visualizza il messaggio
    - si ti consiglio di aggiornare a 4.1.1 (anche perchè ad esempio permette di abbassare la system bar durante la visione di un film)
    - sullo standby non saprei..io non mi sono mai accorto ma credo si possa
    - in merito allo streaming da NAS, io uso il protocollo SMB ma viene supportato pure l upnp (con l SMB è molto più veloce per me)

ci sono due app già incluse in merito allo streaming
    - ehomemediaplayer che si usa per gli upnp server
    - oppure c'è l'explorer che monta le cartelle SMB e poi puoi utilizzare il player che preferisci ( tipo quello di default)

alternativa
    ti scarichi archos media player che funziona sia per upnp che per smb e funziona alla perfezione a schermo intero.

NB
    PER MATERIALE A 1080P DEVI ANCORA PAZIENTARE UN PO' POTER GUARDARE TUTTO E BENE
    Grazie. Allora provo a scaricare archos. Finora ho usato es gestore file in accoppiata con mx player. BSplayer sembra avere qualche problema di visualizzazione... con Rockplayer il video non parte neanche (su altri dispositivi invece andava benissimo). Cmq si anch'io preferisco SMB

solo un dubbio mi assale adesso: Stock o non stock (il root non è fondamentale per me... almeno per ora)

Cmq a parte lo streaming video (che rimane l'utilizzo principale per me) quali altri app che al momento mi sfuggono porebbero essere utili su questo dispositivo. Quali ottimizzazioni si possono fare? Aiutatemi a migliorarlo il più possibile. Grazie.
    Ultima modifica di zaxxon; 01-03-13 alle 20:05

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

@ebianchi
    chiedo conferma del supporto del protocollo samba perche' richiesto da alcuni utenti per mk808, se ne confermi i funzionamento su x5 stock, installo la hybrid su mk e provo
    Rispondo io per quello che so. Ho la stock ICS ancora per ora e mi vede e riproduce tranquillamente i video sul server samba tramite es gestore file a anche col file manager interno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Grazie. Allora provo a scaricare archos. Finora ho usato es gestore file in accoppiata con mx player. BSplayer sembra avere qualche problema di visualizzazione... con Rockplayer il video non parte neanche (su altri dispositivi invece andava benissimo). Cmq si anch'io preferisco SMB

solo un dubbio mi assale adesso: Stock o non stock (il root non è fondamentale per me... almeno per ora)

Cmq a parte lo streaming video (che rimane l'utilizzo principale per me) quali altri app che al momento mi sfuggono porebbero essere utili su questo dispositivo. Quali ottimizzazioni si possono fare? Aiutatemi a migliorarlo il più possibile. Grazie.

Per vedere i video in streaming mkv ti consiglio QQPlayer l'unica al momento che è quasi perfetta

Ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato pitbull78 per il post:

zaxxon (02-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitbull78 Visualizza il messaggio
    Per vedere i video in streaming mkv ti consiglio QQPlayer l'unica al momento che è quasi perfetta

Ciao
    Grazie. Proverò. Ma che intendi per "quasi" perfetta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Grazie. Proverò. Ma che intendi per "quasi" perfetta?
    alcune volte fa dei scattini durante la visione del film

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

@ebianchi
    si io uso la stock ultimo firmware e funziona bene.

@pitbull78
    per la muscia io uso l'applicazione google music e riesce a fare lo streaming via lan di cartelle (oppure monta la cartella in smb con explorer e usa il player che prefersici)

qualcuno di voi ha dei problemi con il wifi? l'unica cosa che non mi soddisfa del mio x5 è il wifi che funziona bene ma non aggancia il mio ruoter netgear g a più di 11 Mbps. io credo sia un problema software, ho letto di problemi analoghi con l'asus trasformer tf101 ed eliminati con una patch...

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

ma sapete se il pad della playstation3 funziona sul X5?

Pagina 56 di 116 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio