CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 116 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Pongo una domanda che deriva dal fatto che conosco poco android.

Ieri ho fallito il tentativo di vedere qualcosa di Manchester - Real Madrid e il problema non è solo degli streaming bloccati.

Ho provato con il browser standard, con Skyfire, Rojadirecta: quando alla fine si trovava lo streaming appariva il lego di plugin mancante. (Skyfire dà media error.) Addirittura Mobile TV dà istruzioni per installare il flash player. Invece io l'app di adobe flash la vedo nell'elenco (preinstallata da Minix): cosa c'è allora che sbaglio?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

so che esistono delle app per lo streaming di eventi sportivi, non usandole non so se funzionino bene o no, pero' un tentativo lo puoi fare, sei sulla stock, presumo da quanto scrivi, magari potresti anche flashare la finless e vedere se cambia qualcosa (posso solo dirti che il flash nel browser funziona io ad esempio guardo i cartoni su mdw fansub senza problemi)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

4. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

zope (06-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, devi attivate il plugin nel menu impostazioni.
    ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato lucapisano per il post:

zope (07-03-13)

Androidiano L'avatar di xxdavide84xx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno che possa indicarmi i pro ed i contro di questo box?
    Come fluidità con video in streaming da pc o rete com'è? Ed invece da periferiche esterne?
    Flash funziona correttamente nella visione dei filmati su internet?
    Regge bene gli mkv?
    A questi prezzi si possono trovare in commercio dispositivi simili, ma più validi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lerox Visualizza il messaggio
    ....consiglio...provate TV Launcher...col telecomando poi è uno spettacolo ;-)
    non posso che quotare. 2,35 euro spesi benissimo. Devo solo cercare se c'e' la possibilità di installare piu' icone impostate per quella dimensione dato che quelle di default di android, così grandi, sgranano (quelle incluse in tv launcher, invece, sono fatte bene ma sono poche)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Angry

Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Ok ho capito non è consigliabile, solo che è veramente scomoda l'accensione con il tasto anche perchè sul mio dispositivo il tastino per accendere sembra quasi incassato dentro la scatolotta ed è veramente scomodo da azionare visto che il dito è più grande del foro, devo quasi usare l'unghia.
    Mi confermate poi che per accenderlo si deve tenere premuto per 2/3 secondi il tasto?
    Credo di essere poco fortunato con questo MINIX X5. In pratica dopo una settimana che lo uso, non si avvia più e resta bloccato al logo MINIX.
    Cosa potrei fare secondo voi? Non bisognava spegnerlo? Mi sembra un prodotto poco affidabile. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eugesca Visualizza il messaggio
    Credo di essere poco fortunato con questo MINIX X5. In pratica dopo una settimana che lo uso, non si avvia più e resta bloccato al logo MINIX.
    Cosa potrei fare secondo voi? Non bisognava spegnerlo? Mi sembra un prodotto poco affidabile. Grazie.
    probabilmente (ma dovrei informarmi) ci sarà un recovery mode per accenderlo. Io, comunque, a questo punto, proverei ad aggiornare il firmware (magari con qualcosa di diverso dall'originale). Comunque si, secondo me è un prodotto ancora acerbo (e come mediaplayer non granche', a dire il vero)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, come potete notare questo è il mio primo post.
    A giorni mi arriverà il box android MinixNEO-X5-116A + NEO A1 AirMouse dalla Germania, ordinato il 4 Marzo e spedito tramite corriere. La sigla 116A, da come si evince dal sito in modo chiaro, sta ad indicare la presenza dell'ultima versione del sistema operativo con alcune personalizzazioni o miglioramenti.
    La decisione non è stata semplice e dopo molte ricerche incrociate sui vari forum stranieri e leggendo le affiatate discussioni su questo vastissimo forum, unico punto di riferimento, sono arrivato alla decisione che il Minix si presentava il più versatile e il più longevo grazie l'ottimo supporto del produttore ma principalmente un grazie di cuore, da tutti noi, verso quei ragazzi, dal cuore nobile, che studiano i vari sistemi e ci rendono la vita più facile !.
    Mi sono letto tutti i 59 post ed è stato un piacere. Momenti di delusione alternata a momenti di gioia,ansia e trepidazione.Padroni incontrastati. Tutto questo inevitabilmente ci travolge in avventure avvincenti nel geniale mondo android ! in questo caso,in compagnia del nostro box dei sogni.
    Il mercato è in forte fermento per questa tipologia di prodotti, come avete potuto notare...ma certamente noi tutti appassionati e sperimentatori non ci aspetteremo sicuramente dei prodotti stabili e quindi sarà nuova linfa per ripartire in nuove emozionanti avventure con sempre più forza di volontà e pazienza....tanta.....a presto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato digitalinux per il post:

chtamina (09-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DIGITALINUX Visualizza il messaggio
    A giorni mi arriverà il box android MinixNEO-X5-116A + NEO A1 AirMouse dalla Germania, ordinato il 4 Marzo e spedito tramite corriere. La sigla 116A, da come si evince dal sito in modo chiaro, sta ad indicare la presenza dell'ultima versione del sistema operativo con alcune personalizzazioni o miglioramenti.
    La decisione non è stata semplice e dopo molte ricerche incrociate sui vari forum stranieri e leggendo le affiatate discussioni su questo vastissimo forum, unico punto di riferimento, sono arrivato alla decisione che il Minix si presentava il più versatile e il più longevo grazie l'ottimo supporto del produttore ma principalmente un grazie di cuore, da tutti noi, verso quei ragazzi, dal cuore nobile, che studiano i vari sistemi e ci rendono la vita più facile !.
    Mi sono letto tutti i 59 post ed è stato un piacere. Momenti di delusione alternata a momenti di gioia,ansia e trepidazione.Padroni incontrastati. Tutto questo inevitabilmente ci travolge in avventure avvincenti nel geniale mondo android ! in questo caso,in compagnia del nostro box dei sogni.
    Il mercato è in forte fermento per questa tipologia di prodotti, come avete potuto notare...ma certamente noi tutti appassionati e sperimentatori non ci aspetteremo sicuramente dei prodotti stabili e quindi sarà nuova linfa per ripartire in nuove emozionanti avventure con sempre più forza di volontà e pazienza....tanta.....a presto.
    prima o poi faremo un libro....
    questa la mettiamo nell angolo poetico....
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DIGITALINUX Visualizza il messaggio
    Mi daresti il link per comprarlo?? Grazie

Pagina 59 di 116 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio