prendi un hub usb anche non alimentato.. si le differenze se metti ik xavo ethernet si riducono.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
prendi un hub usb anche non alimentato.. si le differenze se metti ik xavo ethernet si riducono.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, sono nuovo del forum e scrivo perchè sono interessato al Minix Neo X5. Vorrei chiedere a chi già lo usa se funziona bene ecc. Grazie!
Ultima modifica di cabron1980; 21-03-13 alle 09:07
salve.. io dei problemi con il wifi.. mi è arrivato ieri.. il router è nella stessa stanza.. al massimo 4 /5 metri senza pareti. vedendo dei normali avi da 1 gb.. scatta a volte--il router è un dlink wireless n150 modello 2740b.. per cui ora dopo un primo entusiasmo devo risolvere questo problema.
avrei delle domande: per il dolby digital via spdif è questione di aggiornamento software che verra implementato?
come posso aggiungere tastiera e mouse apple? via bluetoth non li riconosce anche se sono accesi e li utilizzo col mac che si trova a 1 metro di distanza mentre ho collegato una tasitera microsoft con adattatore usb -wireless.
grazie a tutti!
Non faccio domande per ozio, ho letto poco più delle prime 30 pagine del 3D, ho letto dei problemi che hai avuto con l'alimentatore, che a molti stava per arrivare o era arrivato da poco ecc. La mia è una domanda solo per sapere, visto che ora molti di voi lo usano da molte settimane, se funziona bene, se ne vale la pena ecc visto che sono interessato. Grazie in anticipo.
E' vero ho avuto problemi con l'alimentatore dell'x5 ma dopo questo basta nessun'altro problema
La mia voleva essere una battuta, buttata li' per dire esattamente il contrario (e cioe' che e' veramente un buon prodotto)
Diciamo che l'unica noia (comune a tutte le chiavette/box) sono al solito gli mkv da rete wifi di grosse dimensioni
Mi scuso se sono risultato offensivo, ma mi sembrava risultasse chiaro dai post delle pagg precedenti
Cmq sia porsi domande per "otium" non e' un male
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
maverick85fg (21-03-13)
Grazie davvero per il tuo feed, ora non ho dubbi, mi hai convinto, vorrei acquistarlo.
Tutto ok, risolto, non ti preoccupare :-)
Anzi visto che sei tra i più attivi e disponibili del 3D vorrei approfittare per chiederti delle cose: dato che dovrei acquistarlo il mese prossimo, secondo te, mi conviene aspettare il prossimo modello, nel caso esca a breve? Questo X5 è uscito da tempo?
Per il momento si sono visti dei nuovi minipc basati sui nuovi rk3188 solo nella forma di "stick" e saranno disponibili probabilmente nella seconda meta' di Aprile.
Cio' comportera' un ulteriore abbassamento di prezzo per quanto riguarda i modelli "vecchi" (per modo di dire stiamo parlando di prodotti con meno di sei mesi sulle spalle) e questo sara' sicuramente un bene.
Il mio consiglio e' quello di restare sull'x5 (o altri rk3066) ancora un po' si comportano bene in ogni situazione e non ho mai riscontrato la necessita' "di piu' potenza" (solo Real Racing 3 scatticchia con molte auto sullo schermo ma succede anche con altri device piu' blasonati)
Se tutto va' come credo, intorno a maggio/Giugno si potranno acquistare questi nuovi mostriciattoli a meno e contando sul supporto che si sara' creato nel frattempo (avendo anche la possibilita' di valutare pregi/difetti)
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
E' vero, concordo. Si, anche al CES e al MWC quest'anno si sono viste novità in questo senso (vedi Huawei MediaQ e Asus Cube, ma nessuna info su disponibilità e prezzi).
Io lo userei come "pc di fortuna" da collegare al TV grande di casa (che non è una smart tv) quindi per navigare, mail, streaming e qualche gioco dello store, così mi sono indirizzato verso l'X5 o al masssimo aspetto il prossimo Minix quadcore qualora uscisse a breve (visto che sulla pagina facebook di Minix si nota qualche input a riguardo).