CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 116 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

prendi un hub usb anche non alimentato.. si le differenze se metti ik xavo ethernet si riducono.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum e scrivo perchè sono interessato al Minix Neo X5. Vorrei chiedere a chi già lo usa se funziona bene ecc. Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverick85fg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e scrivo perchè sono interessato al Minix Neo X5. Vorrei chiedere a chi già lo usa se funziona bene ecc. Grazie!
    no fa' veramente schifo fa' pieta' meglio il tamagotchi

Leggere!non fa' mai male
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

nuovi driver 3.5 QUI
    Ultima modifica di cabron1980; 21-03-13 alle 09:07

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

salve.. io dei problemi con il wifi.. mi è arrivato ieri.. il router è nella stessa stanza.. al massimo 4 /5 metri senza pareti. vedendo dei normali avi da 1 gb.. scatta a volte--il router è un dlink wireless n150 modello 2740b.. per cui ora dopo un primo entusiasmo devo risolvere questo problema.
    avrei delle domande: per il dolby digital via spdif è questione di aggiornamento software che verra implementato?

come posso aggiungere tastiera e mouse apple? via bluetoth non li riconosce anche se sono accesi e li utilizzo col mac che si trova a 1 metro di distanza mentre ho collegato una tasitera microsoft con adattatore usb -wireless.
    grazie a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non faccio domande per ozio, ho letto poco più delle prime 30 pagine del 3D, ho letto dei problemi che hai avuto con l'alimentatore, che a molti stava per arrivare o era arrivato da poco ecc. La mia è una domanda solo per sapere, visto che ora molti di voi lo usano da molte settimane, se funziona bene, se ne vale la pena ecc visto che sono interessato. Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    no fa' veramente schifo fa' pieta' meglio il tamagotchi

Leggere!non fa' mai male

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Non faccio domande per ozio, ho letto poco più delle prime 30 pagine del 3D, ho letto dei problemi che hai avuto con l'alimentatore, che a molti stava per arrivare o era arrivato da poco ecc. La mia è una domanda solo per sapere, visto che ora molti di voi lo usano da molte settimane, se funziona bene, se ne vale la pena ecc visto che sono interessato. Grazie in anticipo.
    E' vero ho avuto problemi con l'alimentatore dell'x5 ma dopo questo basta nessun'altro problema

La mia voleva essere una battuta, buttata li' per dire esattamente il contrario (e cioe' che e' veramente un buon prodotto)

Diciamo che l'unica noia (comune a tutte le chiavette/box) sono al solito gli mkv da rete wifi di grosse dimensioni

Mi scuso se sono risultato offensivo, ma mi sembrava risultasse chiaro dai post delle pagg precedenti

Cmq sia porsi domande per "otium" non e' un male

9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

maverick85fg (21-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie davvero per il tuo feed, ora non ho dubbi, mi hai convinto, vorrei acquistarlo.
    Tutto ok, risolto, non ti preoccupare :-)
    Anzi visto che sei tra i più attivi e disponibili del 3D vorrei approfittare per chiederti delle cose: dato che dovrei acquistarlo il mese prossimo, secondo te, mi conviene aspettare il prossimo modello, nel caso esca a breve? Questo X5 è uscito da tempo?
    E' vero ho avuto problemi con l'alimentatore dell'x5 ma dopo questo basta nessun'altro problema

La mia voleva essere una battuta, buttata li' per dire esattamente il contrario (e cioe' che e' veramente un buon prodotto)

Diciamo che l'unica noia (comune a tutte le chiavette/box) sono al solito gli mkv da rete wifi di grosse dimensioni

Mi scuso se sono risultato offensivo, ma mi sembrava risultasse chiaro dai post delle pagg precedenti

Cmq sia porsi domande per "otium" non e' un male

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Grazie davvero per il tuo feed, ora non ho dubbi, mi hai convinto, vorrei acquistarlo.
    Tutto ok, risolto, non ti preoccupare :-)
    Anzi visto che sei tra i più attivi e disponibili del 3D vorrei approfittare per chiederti delle cose: dato che dovrei acquistarlo il mese prossimo, secondo te, mi conviene aspettare il prossimo modello, nel caso esca a breve? Questo X5 è uscito da tempo?
    Per il momento si sono visti dei nuovi minipc basati sui nuovi rk3188 solo nella forma di "stick" e saranno disponibili probabilmente nella seconda meta' di Aprile.
    Cio' comportera' un ulteriore abbassamento di prezzo per quanto riguarda i modelli "vecchi" (per modo di dire stiamo parlando di prodotti con meno di sei mesi sulle spalle) e questo sara' sicuramente un bene.

Il mio consiglio e' quello di restare sull'x5 (o altri rk3066) ancora un po' si comportano bene in ogni situazione e non ho mai riscontrato la necessita' "di piu' potenza" (solo Real Racing 3 scatticchia con molte auto sullo schermo ma succede anche con altri device piu' blasonati)

Se tutto va' come credo, intorno a maggio/Giugno si potranno acquistare questi nuovi mostriciattoli a meno e contando sul supporto che si sara' creato nel frattempo (avendo anche la possibilita' di valutare pregi/difetti)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E' vero, concordo. Si, anche al CES e al MWC quest'anno si sono viste novità in questo senso (vedi Huawei MediaQ e Asus Cube, ma nessuna info su disponibilità e prezzi).
    Io lo userei come "pc di fortuna" da collegare al TV grande di casa (che non è una smart tv) quindi per navigare, mail, streaming e qualche gioco dello store, così mi sono indirizzato verso l'X5 o al masssimo aspetto il prossimo Minix quadcore qualora uscisse a breve (visto che sulla pagina facebook di Minix si nota qualche input a riguardo).
    Per il momento si sono visti dei nuovi minipc basati sui nuovi rk3188 solo nella forma di "stick" e saranno disponibili probabilmente nella seconda meta' di Aprile.
    Cio' comportera' un ulteriore abbassamento di prezzo per quanto riguarda i modelli "vecchi" (per modo di dire stiamo parlando di prodotti con meno di sei mesi sulle spalle) e questo sara' sicuramente un bene.

Il mio consiglio e' quello di restare sull'x5 (o altri rk3066) ancora un po' si comportano bene in ogni situazione e non ho mai riscontrato la necessita' "di piu' potenza" (solo Real Racing 3 scatticchia con molte auto sullo schermo ma succede anche con altri device piu' blasonati)

Se tutto va' come credo, intorno a maggio/Giugno si potranno acquistare questi nuovi mostriciattoli a meno e contando sul supporto che si sara' creato nel frattempo (avendo anche la possibilita' di valutare pregi/difetti)

Pagina 67 di 116 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio