ho sentito di questo fantomatico x7...ma non essendo iscirtto a Facebook (dopo anni non capisco ancora il perche' del suo successolo so' sono asociale e stupido)
cmq sono sicuro che non lo vedremo prima di maggio, scommettiamo una birra?![]()
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Ah boh mistero, in Minix sono abbastanza "confusi" a rigurdo, ti spiego:
-il 26 febbraio un utente posta sulla pagina Minix di Facebook un link sul Samsung HomeSync e sulle sue caratteristiche. Loro rispondono"Giovanni, the spec. doesn't look stronger than our upcoming X7..."
-un paio di settimane fa, in piena frenesia da MiniPcAndroid posto sulla loro pagina:"Dreaming next X7 quadcore". Loro mi cancellano il post e scrivono:"With so many discussions on here, we would like to declare that our next coming product is NOT X7." bah! valli a capire.... O.o
E' per questo che sono indeciso. Ginopaneg, a conti fatti, quali sono i "contro" dell'X5 ammessi che ce ne siano?
ho letto ma il tuo diciamo che e' un nonproblema se il router e' nella stanza non puoi farci arrivare il cavo?
devo dire che e' strano cmq, fosse uno stick ti direi di verificare eventuali interferenze di mouse/telecomando ma qui...
Il dolby non credo, mi sembra' verra' implementato il passthrough
per il bluetooth non dovresti aver problemi con il pairing (io ho provato a collegare una tastiera blue ed e' ok) al max potresti sperimentare la noia dell ip che cambia al riavvio (fixabile tramite flash di rom mod o tramite la procedura reperibile su minix forums)
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
sono in molti ad avere problemi wifi (pure io) prova ad usare questi canali wifi 1,6,11 in questo modo io riesco a navigare e fare streaming base (no hd) in attesa che fissino la situazione col nuovo firmware (pare che l'imito mx1 con stesso hardware abbia avuto un aggiornamento firmware ed ora il suo wifi vola)
ok sembra che ho risolto per il fatto del video a scatti. aggiornato firmware del modem impostato canale diverso ma sopratutto ho installato come mi hanno consigliato sulla pagina del supporto il lettore Archos media player! va una bomba.. anche il bluetotth ora va bene. lunico problema che permane è l'audio con spdif. il problema è che ogni tanto salta l'audio..da cosa puo dipendere problema software?
Ho una keyboard + mouse usb (di quelle casarecce, con segnale radio proprietario non wi-fi) secondo voi dovrebbe andare? Oppure mi raccomandate Airmouse con tastiera? Il kit sta a 140 e su myhdplayer.de e mi sembra concorrenziale rispetto ai 130$ di aliexpess.
Qualche anima buona mi acende una lucina nel buio? Thx!
![]()
ginopaneg (22-03-13)