CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 116 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverick85fg Visualizza il messaggio
    E' vero, concordo. Si, anche al CES e al MWC quest'anno si sono viste novità in questo senso (vedi Huawei MediaQ e Asus Cube, ma nessuna info su disponibilità e prezzi).
    Io lo userei come "pc di fortuna" da collegare al TV grande di casa (che non è una smart tv) quindi per navigare, mail, streaming e qualche gioco dello store, così mi sono indirizzato verso l'X5 o al masssimo aspetto il prossimo Minix quadcore qualora uscisse a breve (visto che sulla pagina facebook di Minix si nota qualche input a riguardo).
    ho sentito di questo fantomatico x7...ma non essendo iscirtto a Facebook (dopo anni non capisco ancora il perche' del suo successo lo so' sono asociale e stupido)

cmq sono sicuro che non lo vedremo prima di maggio, scommettiamo una birra?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferencs Visualizza il messaggio
    salve.. io dei problemi con il wifi.. mi è arrivato ieri.. il router è nella stessa stanza.. al massimo 4 /5 metri senza pareti. vedendo dei normali avi da 1 gb.. scatta a volte--il router è un dlink wireless n150 modello 2740b.. per cui ora dopo un primo entusiasmo devo risolvere questo problema.
    avrei delle domande: per il dolby digital via spdif è questione di aggiornamento software che verra implementato?

come posso aggiungere tastiera e mouse apple? via bluetoth non li riconosce anche se sono accesi e li utilizzo col mac che si trova a 1 metro di distanza mentre ho collegato una tasitera microsoft con adattatore usb -wireless.
    grazie a tutti!
    mi avete saltato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah boh mistero, in Minix sono abbastanza "confusi" a rigurdo, ti spiego:
    -il 26 febbraio un utente posta sulla pagina Minix di Facebook un link sul Samsung HomeSync e sulle sue caratteristiche. Loro rispondono"Giovanni, the spec. doesn't look stronger than our upcoming X7..."
    -un paio di settimane fa, in piena frenesia da MiniPcAndroid posto sulla loro pagina:"Dreaming next X7 quadcore". Loro mi cancellano il post e scrivono:"With so many discussions on here, we would like to declare that our next coming product is NOT X7." bah! valli a capire.... O.o
    E' per questo che sono indeciso. Ginopaneg, a conti fatti, quali sono i "contro" dell'X5 ammessi che ce ne siano?
    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ho sentito di questo fantomatico x7...ma non essendo iscirtto a Facebook (dopo anni non capisco ancora il perche' del suo successo lo so' sono asociale e stupido)

cmq sono sicuro che non lo vedremo prima di maggio, scommettiamo una birra?

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

mi avete saltato!
    ho letto ma il tuo diciamo che e' un nonproblema se il router e' nella stanza non puoi farci arrivare il cavo?
    devo dire che e' strano cmq, fosse uno stick ti direi di verificare eventuali interferenze di mouse/telecomando ma qui...

Il dolby non credo, mi sembra' verra' implementato il passthrough

per il bluetooth non dovresti aver problemi con il pairing (io ho provato a collegare una tastiera blue ed e' ok) al max potresti sperimentare la noia dell ip che cambia al riavvio (fixabile tramite flash di rom mod o tramite la procedura reperibile su minix forums)

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverick85fg Visualizza il messaggio
    Ah boh mistero, in Minix sono abbastanza "confusi" a rigurdo, ti spiego:
    -il 26 febbraio un utente posta sulla pagina Minix di Facebook un link sul Samsung HomeSync e sulle sue caratteristiche. Loro rispondono"Giovanni, the spec. doesn't look stronger than our upcoming X7..."
    -un paio di settimane fa, in piena frenesia da MiniPcAndroid posto sulla loro pagina:"Dreaming next X7 quadcore". Loro mi cancellano il post e scrivono:"With so many discussions on here, we would like to declare that our next coming product is NOT X7." bah! valli a capire.... O.o
    E' per questo che sono indeciso. Ginopaneg, a conti fatti, quali sono i "contro" dell'X5 ammessi che ce ne siano?
    contro per me non ce ne sono, forse ceh costa un po' di piu' rispetto ad altri concorrenti pero' la cosa e' in parte giustificata da una maggior dotazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve.. io dei problemi con il wifi.. mi è arrivato ieri.. il router è nella stessa stanza.. al massimo 4 /5 metri senza pareti. vedendo dei normali avi da 1 gb.. scatta a volte--il router è un dlink wireless n150 modello 2740b.. per cui ora dopo un primo entusiasmo devo risolvere questo problema.
    avrei delle domande: per il dolby digital via spdif è questione di aggiornamento software che verra implementato?

come posso aggiungere tastiera e mouse apple? via bluetoth non li riconosce anche se sono accesi e li utilizzo col mac che si trova a 1 metro di distanza mentre ho collegato una tasitera microsoft con adattatore usb -wireless.
    grazie a tutti!
    sono in molti ad avere problemi wifi (pure io) prova ad usare questi canali wifi 1,6,11 in questo modo io riesco a navigare e fare streaming base (no hd) in attesa che fissino la situazione col nuovo firmware (pare che l'imito mx1 con stesso hardware abbia avuto un aggiornamento firmware ed ora il suo wifi vola)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ebianchi Visualizza il messaggio
    sono in molti ad avere problemi wifi (pure io) prova ad usare questi canali wifi 1,6,11 in questo modo io riesco a navigare e fare streaming base (no hd) in attesa che fissino la situazione col nuovo firmware (pare che l'imito mx1 con stesso hardware abbia avuto un aggiornamento firmware ed ora il suo wifi vola)
    ok sembra che ho risolto per il fatto del video a scatti. aggiornato firmware del modem impostato canale diverso ma sopratutto ho installato come mi hanno consigliato sulla pagina del supporto il lettore Archos media player! va una bomba.. anche il bluetotth ora va bene. lunico problema che permane è l'audio con spdif. il problema è che ogni tanto salta l'audio..da cosa puo dipendere problema software?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ho una keyboard + mouse usb (di quelle casarecce, con segnale radio proprietario non wi-fi) secondo voi dovrebbe andare? Oppure mi raccomandate Airmouse con tastiera? Il kit sta a 140 e su myhdplayer.de e mi sembra concorrenziale rispetto ai 130$ di aliexpess.

Qualche anima buona mi acende una lucina nel buio? Thx!

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

NUOVI FIRMWARE:

Download - MiniX

11. Il seguente Utente ha ringraziato cabron1980 per il post:

ginopaneg (22-03-13)