CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 116 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    grazie per aver postato la tua esperienza, non te la prendere se non ti hanno risposto, personalmente ho gia' detto la mia sugli mkv di notevoli dimensioni e mi sembrava non ci fosse nulla aggiungere a quanto scritto

    consigliero' l'uso del media player archos se confermero' la riproduione di mkv maggiori di x gb in maniera fluida
    di nulla! per archos va bene il free lunica pecca è se ci capitano degli mpeg2 per cui ci sono dei plugin a pagamento ( mi sono serviti per i .vob).
    questa sera provo con un mkv di 10 gighi vediamo! sara la prova piu stressante! secondo me è un prodotto da paura fino adesso.

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi spiegate come posso configurare l'air mause R11 per giocare con app android Real Racing 3 sul mio neo x5, devo scaricare qualche applicazione particolare? Grazie
    Ultima modifica di francorenna; 29-03-13 alle 19:33

  4. #693
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Vorrei configurare l'e-mail....ho account tiscali, come si fa?
    Non avendo il minix parte telefonica sto allacciato via lan sulla rete di Alice....
    Ultima modifica di fifetto; 28-03-13 alle 15:28

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per fortuna che ho preso il neo x5 e non le varie chiavette. La presenza della porta LAN è importantissima. Infatti dopo varie tribolazioni con MKV "pesanti" sulla WIFI (sto troppo lontano dal router e il range extender non risolve) mi sono deciso ed ho steso 30 metri di cavo fino al minix ed ora è tutta un'altra musica. Film con bitrate altissimi non sono più un problema e gli spostamenti avanti e indietro avvengono praticamente senza nessuna attesa.
    Uso Archos Video Player e va davvero bene.
    Ultima modifica di zaxxon; 29-03-13 alle 02:32

  6. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum ho anche io un x5 con air mause R11, vorrei capire come posso giocare con Real Racing 3 utilizzando l'R11 devo scaricare qualche applicazione particolare? perche quando si avvia il gioco arriva al test e non riesco a comandarlo con il mio telecomando. Per favore rispondetemi grazie.

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento firmware per il nostro gioiellino !

    MINIX NEO X5 20130326 (version 010) firmware
    Release Date: 2013-03-26
    1.) Added default launcher option under Android Settings -> Display -> default launcher;
    users can change the default launcher more conveniently.
    2.) Enlarged mouse pointer icon, optimized to use with a large screen from distance.
    3.) Preloaded Tuzi.TV HD 2.0 app. is now removable.
    4.) Added licensed AirPin PRO AirPlay/DLNA client app., which worths US$4.90 on Google Play Store.
    5.) Added reboot to fastboot mode under Android Settings -> Developer options -> DEBUGGING.
    6.) Newly designed soft power off button with 3 modes: 1.) Sleep 2.) Power off 3.) Reboot.
    7.) Removed unnecessary apps.
    8.) Latest V3.5 USB driver included in this upgrade package.
    9.) Fixed displaying "No Internet Connection" bug.
    10.) Added OTA signature to support future update without reflashing the whole firmware. (Not include updating to Android 4.2.2 in the future)

    NOTE: S/PDIF and HDMI passthrough BETA will be released next week with another beta firmware package because they are still beta, not matured enough to be integrated into official firmware yet.
    La versione del firmware è a 720p ma presto uscirà anche una versione a 1080p

    The AirPin PC screen push exe è disponibile a questo indirizzo: hxxx.minix.com.hk/firmware/AirPinPcSetup20130202.exe
    after installation you'll able to push your screen to your TV through NEO X5 .
    Ultima modifica di digitalinux; 31-03-13 alle 12:38

  8. Il seguente Utente ha ringraziato digitalinux per il post:

    fifetto (31-03-13)

  9. #697
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Vorrei configurare l'e-mail....ho account tiscali, come si fa?
    Non avendo il minix parte telefonica sto allacciato via lan sulla rete di Alice....
    ....ho risolto con K9 Mail....

  10. #698
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Per fortuna che ho preso il neo x5 e non le varie chiavette. La presenza della porta LAN è importantissima. Infatti dopo varie tribolazioni con MKV "pesanti" sulla WIFI (sto troppo lontano dal router e il range extender non risolve) mi sono deciso ed ho steso 30 metri di cavo fino al minix ed ora è tutta un'altra musica. Film con bitrate altissimi non sono più un problema e gli spostamenti avanti e indietro avvengono praticamente senza nessuna attesa.
    Uso Archos Video Player e va davvero bene.
    Stessa tua situazione, per fortuna che c'è la porta lan... straquoto e consiglio, a meno che non state a 1 metro dal router

  11. #699
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francorenna Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum ho anche io un x5 con air mause R11, vorrei capire come posso giocare con Real Racing 3 utilizzando l'R11 devo scaricare qualche applicazione particolare? perche quando si avvia il gioco arriva al test e non riesco a comandarlo con il mio telecomando. Per favore rispondetemi grazie.
    Non uso airmouse e non saprei risponderti, prova a collegarci tastiera e mouse del pc, oppure un semplice Gamepad Plug and play.... oppure scaricati Droidmote dal Play per gestirlo da smartphone....o ancora meglio vai qui https://play.google.com/store/apps/d....remotecontrol
    Ultima modifica di fifetto; 31-03-13 alle 16:44

  12. #700
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Io invece ho problemi con Flashplayer....non riesco a vedere lo streaming (partite di calcio) sul mio minix, ho provato anche ad installare Dolphin ma è uguale, mi dice che non ho installato flashplayer e che il mio device non lo supporta. Ho la rom kirk con permessi di root...esiste un apk per flasplayer per X5?
    Non ricordo se con firmware originale avevo lo stesso problema...
    Ultima modifica di fifetto; 31-03-13 alle 18:10

Pagina 70 di 116 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy