CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 116 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalinux Visualizza il messaggio

    NOTE: S/PDIF and HDMI passthrough BETA will be released next week with another beta firmware package because they are still beta, not matured enough to be integrated into official firmware yet.
    La versione del firmware è a 720p ma presto uscirà anche una versione a 1080p
    Ho 7000 dubbi. Alcuni dei 7000:

    1) Quella nota significa che siccome io setto a 1080p è inutile aggiornare?

    2) SPDIF... significa la gestione del Dolby Digital 5.1?

    e poi...

    3) Quando aggiorni il firmware cosa ti perdi, esattamente? Il root? O stai rasando via proprio tutto?

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Help...non so se alcuni di voi hanno avuto questo problema... Un mesetto fa ho acquistato un nuovo router tp-link poichè quello vecchio era stato danneggiato da un fulmine...sono due modelli diversi ma praticamente uguali per impostazioni. In pratica anche questo router "vede" sia il minix x5 che il pc (Win7) ma sia col file explorer stock che con xbmc non mi risulta possibile vedere ed accedere al pc (smb). Ho provato a disattivare il firewall ma nulla...le stesse cartelle prima condivise del pc mi consentivano di scorrere video ed immagini direttamente dal minix...ora l'unico IP che l'explorer stock riconosce è il proprio...mentre non vede l'IP del PC... Ribadisco che il router riconosce i dispositivi che navigano tranquillamente... Sembra sparita la rete Lan...ma a dire il vero quando funzionava con l'altro non avevo dovuto fare nulla per collegarli...e funzionava...boh... Saluto tutti!
    Inviato dal mio Minix Neo X5

  4. #703
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lerox Visualizza il messaggio
    Ragazzi Help...non so se alcuni di voi hanno avuto questo problema... Un mesetto fa ho acquistato un nuovo router tp-link poichè quello vecchio era stato danneggiato da un fulmine...sono due modelli diversi ma praticamente uguali per impostazioni. In pratica anche questo router "vede" sia il minix x5 che il pc (Win7) ma sia col file explorer stock che con xbmc non mi risulta possibile vedere ed accedere al pc (smb). Ho provato a disattivare il firewall ma nulla...le stesse cartelle prima condivise del pc mi consentivano di scorrere video ed immagini direttamente dal minix...ora l'unico IP che l'explorer stock riconosce è il proprio...mentre non vede l'IP del PC... Ribadisco che il router riconosce i dispositivi che navigano tranquillamente... Sembra sparita la rete Lan...ma a dire il vero quando funzionava con l'altro non avevo dovuto fare nulla per collegarli...e funzionava...boh... Saluto tutti!
    Ipotesi: prima avevi un dispositivo con ip fisso e l'altro con ip assegnato dal router con DHCP? Se fosse così potrebbe essere che un dispositivo è in una classe di indirizzamento e l'altro in un'altra (es. 192.168.1.2 il PC e 192.168.0.2 il minix). Entrambi "navigano" in internet?

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  5. #704
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Ho 7000 dubbi. Alcuni dei 7000:

    1) Quella nota significa che siccome io setto a 1080p è inutile aggiornare?
    L'ultimo firmware è settato a 720p, se vuoi la versione a 1080p devi aspettare

    2) SPDIF... significa la gestione del Dolby Digital 5.1?
    E' l'uscita ottica, anche usata per mandare il segnale DD all'amplificatore.

    3) Quando aggiorni il firmware cosa ti perdi, esattamente? Il root? O stai rasando via proprio tutto?
    Il root sicuro, altro non lo so perchè ancora non l'ho fatto.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

    zope (02-04-13)

  7. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Ipotesi: prima avevi un dispositivo con ip fisso e l'altro con ip assegnato dal router con DHCP? Se fosse così potrebbe essere che un dispositivo è in una classe di indirizzamento e l'altro in un'altra (es. 192.168.1.2 il PC e 192.168.0.2 il minix). Entrambi "navigano" in internet?
    No, nelle impostazioni del router è attivo DHCP...a nessuno IP fisso...quindi desumo che ne assegni uno a ciascuno ad ogni collegamento...e cmq sono ip diversi che non confliggono poichè entrando nella gestione del router (192.168.1.1 admin admin ) i dispositivi vengono distinti e cmq navigano per fatti loro in wi-fi. L'unica cosa che mi viene da pensare è che prima il minix era collegato via cavo lan al router, ora in wi-fi poichè questo a differenza del vecchio che ne aveva 4 di uscite ne ha una sola...e se la pappa il decoder premium play!!! Devo provare con uno switch ma non mi spiego...non dovrebbe funzionare anche in wi-fi la rete lan? Cmq grazie per la risposta...
    Inviato dal mio Minix Neo X5

  8. #706
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Ma voi riuscite a vedere le partite di calcio in streaming con X5? Io no....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho visto che sulla baia ci sono i minix gia' aggiornati alla 4.1 ,volevo sapere con quella versione(o la versione prima) di firmware c'e' la possibilita' di spengere (senza causare problemi e in totale sicurezza) via software il minix?.
    Poi volevo sapere se gia' il suo firmware funziona bene,e si puo' lasciare il suo originale senza moddarlo?considerando il mio uso che sara' internet.qualche gioco e qualche applicazione dal google play,e qualche videochiamata con skype.
    Grazie.

  10. #708
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho visto che sulla baia ci sono i minix gia' aggiornati alla 4.1 ,volevo sapere con quella versione(o la versione prima) di firmware c'e' la possibilita' di spengere (senza causare problemi e in totale sicurezza) via software il minix?.
    Si, il mio si spegne via software.
    Poi volevo sapere se gia' il suo firmware funziona bene,e si puo' lasciare il suo originale senza moddarlo?considerando il mio uso che sara' internet.qualche gioco e qualche applicazione dal google play,e qualche videochiamata con skype.
    Grazie.
    Non saprei, io l'ho rootato/moddato il primo giorno. In generale è stra consigliato.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  11. #709
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ma voi riuscite a vedere le partite di calcio in streaming con X5? Io no....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Up.....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  12. #710
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Up.....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Io odio il calcio :-)

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

    fifetto (02-04-13)

Pagina 71 di 116 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy