CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 116 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xbmc Visualizza il messaggio
    Una curiosita per l'x5, ma la presa a muro è quella europea o quella Usa e serve l'adattatore?
    Comprato su ebay dall'Inghilterra...ho dovuto comprare l'adattatore...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferencs Visualizza il messaggio
    calcolate che in germania lho preso a 108 euri compresa sped..costo del giocattolo 89 euri..! fate voi!
    ps ha la presa europea niente adattatore..
    Potresti indicarmi dove lo hai comprato, chiaramente in privato? GRZ

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

non mi ricordo dove l'avevo scritto o letto ma questa e' un'ulteriore conferma di un futuro minix neo X7

da minix forums...

"It requires hardware adoption.
    X7 will come with that feature."
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fifetto per favore puoi spiegarmi passo passo come hai fatto, come hai fatto a copiale il file.img sulla SD quale programma hai usato ho provato con Phoenix Card ma non ci sono riuscito. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi,ma volendo usare skype,quale web cam devo comprare in modo che funzioni bene,se cortesemente mi dite quelle che usate voi,cosicche' io possa comprarla e avere la certezza che sia compatibile e funzioni perfettamente con il Minix.
    Grazie.
    Ultima modifica di darkrain; 05-04-13 alle 21:55

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francorenna Visualizza il messaggio
    Fifetto per favore puoi spiegarmi passo passo come hai fatto, come hai fatto a copiale il file.img sulla SD quale programma hai usato ho provato con Phoenix Card ma non ci sono riuscito. Grazie
    Non ho usato il sistema con la sdcard, cmq per scrivere l'mmagine su sdcard io stavo provando con win32diskimager, con Phoenix non ci riuscivo ma avevo problemi con la mia sdcard che forse non era adatta, ricevevo errori ed ho lasciato perdere. Ho usato invece il programma Rockchip Batch Tool v.1.5......devi installare i driver usb che trovi all'interno dello zip della rom ufficiale, se trovi difficoltà prova anche con i driver contenuti nello zip della Finless ( https://lh.rs/kT25VAbV8eMw ) se ricordo bene ho risolto con quest'ultimi. Se usi W7 puoi anche controllare l'avvenuta installazione dei driver cliccando col destro su Computer-Proprietà-Gestione dispositivi. Cliccando col destro sul device non installato o non riconosciuto (?) fai Aggiornamento software driver, Cerca il software nel Computer, ....Sfoglia.... Una volta installati i driver apri l'app. Rockchip Batch Tool v.1.5 e dovresti avere il numero 1 colorato, in alto a destra ....Sfoglia e cerca il Firmware (.img) lo selezioni e fai Upgrade, ed hai finito.
    Ho dato per scontato l'uso del cavo Usb (Otg)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

... e per quanto riguarda i giochi che joystick mi conviene comprare?perche' credo che con una tastiera e mouse wireless sia un pochino penalizzante per i giochi,giusto o mi sto sbagliando?

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    ... e per quanto riguarda i giochi che joystick mi conviene comprare?perche' credo che con una tastiera e mouse wireless sia un pochino penalizzante per i giochi,giusto o mi sto sbagliando?
    Mio figlio di 5 anni fa delle corse pazzesche con Riptide GP e usa un Gamepad della Microsoft, certo c'è da dire che molti giochi non sono giocabili. con joystick non saprei, anche con tastiera e mouse si riesce a fare qualcosa ma come dici bene tu è penalizzante

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Non ho usato il sistema con la sdcard, cmq per scrivere l'mmagine su sdcard io stavo provando con win32diskimager, con Phoenix non ci riuscivo ma avevo problemi con la mia sdcard che forse non era adatta, ricevevo errori ed ho lasciato perdere. Ho usato invece il programma Rockchip Batch Tool v.1.5......devi installare i driver usb che trovi all'interno dello zip della rom ufficiale, se trovi difficoltà prova anche con i driver contenuti nello zip della Finless ( https://lh.rs/kT25VAbV8eMw ) se ricordo bene ho risolto con quest'ultimi. Se usi W7 puoi anche controllare l'avvenuta installazione dei driver cliccando col destro su Computer-Proprietà-Gestione dispositivi. Cliccando col destro sul device non installato o non riconosciuto (?) fai Aggiornamento software driver, Cerca il software nel Computer, ....Sfoglia.... Una volta installati i driver apri l'app. Rockchip Batch Tool v.1.5 e dovresti avere il numero 1 colorato, in alto a destra ....Sfoglia e cerca il Firmware (.img) lo selezioni e fai Upgrade, ed hai finito.
    Ho dato per scontato l'uso del cavo Usb (Otg)

Volevo provare senza il cavo USB ti ringrazio comunque per la tua tempestività.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Esatto, sul loro canale ufficiale Facebook hanno dichiarato che in occasione della Fiera Internazionele dell'Elettronica di Hong Kong (a partire dal 12 aprile) verrà presentato il prototipo del prossimo Minix Neo X7 che varrà poi commercializzato tra 4/6 mesi. Sicuramente sul tubo riusciremo a vedere qualche preview settimana prossima. Sarà molto probabilmente un quadcore con 2gb di ram. Io spero in una GPU più performante della solita quadcore Mali 400, visto che il prossimo X7 sarà diretto rivale del Media Q310 di Huawei presentato al CES 2013 e al MWC 2013 il quale si presenterà con CPU quadcore, 1 gb di ram e una GPU octacore. Vedremo...
    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    non mi ricordo dove l'avevo scritto o letto ma questa e' un'ulteriore conferma di un futuro minix neo X7

da minix forums...

"It requires hardware adoption.
    X7 will come with that feature."

Pagina 75 di 116 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio