Comprato su ebay dall'Inghilterra...ho dovuto comprare l'adattatore...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non mi ricordo dove l'avevo scritto o letto ma questa e' un'ulteriore conferma di un futuro minix neo X7
da minix forums...
"It requires hardware adoption.
X7 will come with that feature."
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Fifetto per favore puoi spiegarmi passo passo come hai fatto, come hai fatto a copiale il file.img sulla SD quale programma hai usato ho provato con Phoenix Card ma non ci sono riuscito. Grazie
Ciao ragazzi,ma volendo usare skype,quale web cam devo comprare in modo che funzioni bene,se cortesemente mi dite quelle che usate voi,cosicche' io possa comprarla e avere la certezza che sia compatibile e funzioni perfettamente con il Minix.
Grazie.
Ultima modifica di darkrain; 05-04-13 alle 21:55
Non ho usato il sistema con la sdcard, cmq per scrivere l'mmagine su sdcard io stavo provando con win32diskimager, con Phoenix non ci riuscivo ma avevo problemi con la mia sdcard che forse non era adatta, ricevevo errori ed ho lasciato perdere. Ho usato invece il programma Rockchip Batch Tool v.1.5......devi installare i driver usb che trovi all'interno dello zip della rom ufficiale, se trovi difficoltà prova anche con i driver contenuti nello zip della Finless ( https://lh.rs/kT25VAbV8eMw ) se ricordo bene ho risolto con quest'ultimi. Se usi W7 puoi anche controllare l'avvenuta installazione dei driver cliccando col destro su Computer-Proprietà-Gestione dispositivi. Cliccando col destro sul device non installato o non riconosciuto (?) fai Aggiornamento software driver, Cerca il software nel Computer, ....Sfoglia.... Una volta installati i driver apri l'app. Rockchip Batch Tool v.1.5 e dovresti avere il numero 1 colorato, in alto a destra ....Sfoglia e cerca il Firmware (.img) lo selezioni e fai Upgrade, ed hai finito.
Ho dato per scontato l'uso del cavo Usb (Otg)![]()
... e per quanto riguarda i giochi che joystick mi conviene comprare?perche' credo che con una tastiera e mouse wireless sia un pochino penalizzante per i giochi,giusto o mi sto sbagliando?
Esatto, sul loro canale ufficiale Facebook hanno dichiarato che in occasione della Fiera Internazionele dell'Elettronica di Hong Kong (a partire dal 12 aprile) verrà presentato il prototipo del prossimo Minix Neo X7 che varrà poi commercializzato tra 4/6 mesi. Sicuramente sul tubo riusciremo a vedere qualche preview settimana prossima. Sarà molto probabilmente un quadcore con 2gb di ram. Io spero in una GPU più performante della solita quadcore Mali 400, visto che il prossimo X7 sarà diretto rivale del Media Q310 di Huawei presentato al CES 2013 e al MWC 2013 il quale si presenterà con CPU quadcore, 1 gb di ram e una GPU octacore. Vedremo...