CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 116 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Allegato 56724

questo e' il joypad che uso su finless 1.0
    la risposta alle tue domande la trovi nel thread "consigli per gli acquisti" cio' che vale per mk808 puoi riportarlo in toto (a parte il bluetooth se c'e' o meno) su x5
    posso usare anche io questo joypad o devo per forza mettere la rom moddata? c'e' la possibilita' di far funzionare i joystick con la rom stock ufficiale?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono molto interessato a questo "mediaplayer". Volevo chiedervi come si comporta con i file 1080p pesanti. il mio principale utilizzo sarebbe leggere file HD sottotitolati da usb o da rete. Come si comport l'X5 con file pesanti ? la gestione dei sottotitoli è buona ?

Grazie
    i 1080p pesanti credo che dia qualche problema. io ho letto qualcnuo che si lamentava, ma per i sottotitoli ok.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JC LEON Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena acquistato suddetto giocattolino e volevo chiedervi pareri riguardo il funzionamento dello stesso e se ci sono accorgimenti particolari e/o cose che dovrei sapere per il primo utilizzo

saluti

leon

come ti trovi col wifi ? io ho dei problemi solo con il wifi. io ti consiglio di cambiare il telecomando. o un mouse usb o un app per usare il telefonino in remoto. per il resto dipende dalle tue esigenze (cosa ci fai, vorresti fare...)

Androidiano L'avatar di Bettico

Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ebianchi Visualizza il messaggio
    come ti trovi col wifi ? io ho dei problemi solo con il wifi. io ti consiglio di cambiare il telecomando. o un mouse usb o un app per usare il telefonino in remoto. per il resto dipende dalle tue esigenze (cosa ci fai, vorresti fare...)
    Io del wifi dell'x5 non posso lamentarmi. Non ha la scheda del portatile né del note, ma è oro rispetto alle altre chiavette. Certo non lo consiglierei a chi ha intenzione di metterlo in un angolo ai limiti del range del router!
    Qualche problemino, parlando di segnale, l'ho avuto con droidmote che andava parecchio scattoso (a detta dello sviluppatore ci sono router che soffrono molto l'app emediacenter preinstallata). Per fortuna dovevo già sostituire il router, e con il nuovo netgear dgn2200v3 pare giri meglio
    Il consiglio che posso dare a chi abbia un segnale un po' al limite è di non rinunciare a badare ai minimi dettagli nel posizionamento. Queste antenne sono così "scarsette" che anche un pelo fa la differenza... ci crediate o no, ho guadagnato una tacchetta piena alzandolo di 2 cm e spostando un quadro!
    Ultima modifica di Bettico; 18-04-13 alle 19:02

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ebianchi Visualizza il messaggio
    i 1080p pesanti credo che dia qualche problema. io ho letto qualcnuo che si lamentava, ma per i sottotitoli ok.
    Beh io ho messo dei 1080p DA RETE e non ho avuto problemi. Da precisare che si tratta di rete lan. Su WIFI con 1080p va a singhiozzo... ma non è colpa sua ovviamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Dopo averlo pagato il 2 Febbraio ed essere rimasto dal 22 febbraio fino ad oggi a milano linate (2 mesi fermo in dogana) oggi è arrivato l'X5.

Ovviamente l'alimentatore ha la presa cinese: conviene comprare un adattatore per la presa o devo cercare un altro alimentatore ?
    nessuno lo ha preso su amazon ?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chtamina Visualizza il messaggio
    Dopo averlo pagato il 2 Febbraio ed essere rimasto dal 22 febbraio fino ad oggi a milano linate (2 mesi fermo in dogana) oggi è arrivato l'X5.

Ovviamente l'alimentatore ha la presa cinese: conviene comprare un adattatore per la presa o devo cercare un altro alimentatore ?
    grazie
    e' sufficiente l'adattatore per la spina, l'ali ti costerebbe un bel po' di piu' (io lo pagai sulle 20€ se non ricordo male)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

chtamina (02-05-13)

Androidiano L'avatar di Bettico

Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chtamina Visualizza il messaggio

grazie
    Io l'ho preso su amazon uk. Ovviamente la spina è sempre cinese (anche se nel mio caso era incluso un adattatore per quella inglese). In ogni caso con un qualunque adattatore universale da 3 euro non avrai alcun prob

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso su amazon uk. Ovviamente la spina è sempre cinese (anche se nel mio caso era incluso un adattatore per quella inglese). In ogni caso con un qualunque adattatore universale da 3 euro non avrai alcun prob
    non e' proprio cosi' ovvio, sono sicuro che chi, come me, ha acquistato altrove ha ricevuto anche l'adattatore giusto (ma e' anche vero che il mio ali non andava)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    non e' proprio cosi' ovvio, sono sicuro che chi, come me, ha acquistato altrove ha ricevuto anche l'adattatore giusto (ma e' anche vero che il mio ali non andava)
    preso l'ltro ieri in italia da un rivenditore su ebay ..cortesissimo e professionalissimo.. arrivato oggi..tutto perfetto non mi aspettavo un apparecchietto cosi performante..il telecomando RC 12 va alla grandissima...pienamente soddisfatto...

ho sol il problema hce non è preinstallato xbmc... come posso fare per installarlo e configurarlo??

Pagina 85 di 116 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio