posso usare anche io questo joypad o devo per forza mettere la rom moddata? c'e' la possibilita' di far funzionare i joystick con la rom stock ufficiale?
Io del wifi dell'x5 non posso lamentarmi. Non ha la scheda del portatile né del note, ma è oro rispetto alle altre chiavette. Certo non lo consiglierei a chi ha intenzione di metterlo in un angolo ai limiti del range del router!
Qualche problemino, parlando di segnale, l'ho avuto con droidmote che andava parecchio scattoso (a detta dello sviluppatore ci sono router che soffrono molto l'app emediacenter preinstallata). Per fortuna dovevo già sostituire il router, e con il nuovo netgear dgn2200v3 pare giri meglio
Il consiglio che posso dare a chi abbia un segnale un po' al limite è di non rinunciare a badare ai minimi dettagli nel posizionamento. Queste antenne sono così "scarsette" che anche un pelo fa la differenza... ci crediate o no, ho guadagnato una tacchetta piena alzandolo di 2 cm e spostando un quadro!![]()
Ultima modifica di Bettico; 18-04-13 alle 19:02
Dopo averlo pagato il 2 Febbraio ed essere rimasto dal 22 febbraio fino ad oggi a milano linate (2 mesi fermo in dogana) oggi è arrivato l'X5.
Ovviamente l'alimentatore ha la presa cinese: conviene comprare un adattatore per la presa o devo cercare un altro alimentatore ?
nessuno lo ha preso su amazon ?
grazie
chtamina (02-05-13)
preso l'ltro ieri in italia da un rivenditore su ebay ..cortesissimo e professionalissimo.. arrivato oggi..tutto perfetto non mi aspettavo un apparecchietto cosi performante..il telecomando RC 12 va alla grandissima...pienamente soddisfatto...
ho sol il problema hce non è preinstallato xbmc... come posso fare per installarlo e configurarlo??