Sì è quella. Poi se vedi il filmato con il mirroring, è dell'agosto del 2012, magari l'X5 era ancora in fase di prototipo, chissà.
Sì è quella. Poi se vedi il filmato con il mirroring, è dell'agosto del 2012, magari l'X5 era ancora in fase di prototipo, chissà.
fifetto (13-04-13)
A me l'RC11 è arrivato da un paio di giorni e mi trovo abbastanza bene. Ho usato per un buon mese droidmote da un tablet 10" ma non lo trovo pratico. Soprattutto ha un bug sconcertante, se tenti di installare un apk il tasto "Installa" diventa non cliccabile (mentre si può cliccare su "Annulla"!!) e resta non cliccabile anche se poi attacchi un mouse.
Aggiungo che se intendi inserire un testo soltanto sporadicamente un mouse wireless va benissimo.
Ciao a tutti. Mi e' appena arrivato il minix x5. Un vero gioiellino. Ci ho gia' installato di tutto. Leggevo di alcuni utenti che hanno avuto problemi con Xbmc. Io ho provato sia la Frodo che la Xaf e vanno che sono una meraviglia. Entrambe, pero', mi crashano se utilizzo l'airmouse Neo a1 +. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?