CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 116 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sì è quella. Poi se vedi il filmato con il mirroring, è dell'agosto del 2012, magari l'X5 era ancora in fase di prototipo, chissà.

2. Il seguente Utente ha ringraziato zope per il post:

fifetto (13-04-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Sì è quella. Poi se vedi il filmato con il mirroring, è dell'agosto del 2012, magari l'X5 era ancora in fase di prototipo, chissà.
    Io ho il minix x5 roottato ed ho provato l'app, ti danno 5 minuti di trial dopodiche devi acquistare (circa 10 euro), sinceramente non ho tutta questa necessità

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,con che cosa usate il Minix,(tastiera e mouse wireless,solo mouse wireless,telecomando (RC11 o 12)ecc.?
    perche ancora sono indeciso su che controller comprare,mi date qualche consiglio,il mio uso e' internet e qualche giochino.
    Grazie.
    A me l'RC11 è arrivato da un paio di giorni e mi trovo abbastanza bene. Ho usato per un buon mese droidmote da un tablet 10" ma non lo trovo pratico. Soprattutto ha un bug sconcertante, se tenti di installare un apk il tasto "Installa" diventa non cliccabile (mentre si può cliccare su "Annulla"!!) e resta non cliccabile anche se poi attacchi un mouse.

Aggiungo che se intendi inserire un testo soltanto sporadicamente un mouse wireless va benissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Io ho il minix x5 roottato ed ho provato l'app, ti danno 5 minuti di trial dopodiche devi acquistare (circa 10 euro), sinceramente non ho tutta questa necessità
    Scusa ma dei due device quale devessere rootato? Uno solo o tutti e due? E quale in caso?

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Chi mi può aiutare in questo dilemma?

Ebbene vorrei collegare una WEBCAM al ns gioiellino, è possibile farlo ?

Se si quale consigliate ?

Grazie a tutti.
    Mi aggiungo anch'io a chi fa la domanda. E poi, come si testa? Ho una webcam antica, provo ad avviare l'app macchina fotografica e crasha subito. Ho anche una web+mic combinati, ma non riesco a farli andare. Rom finless.

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Scusa ma dei due device quale devessere rootato? Uno solo o tutti e due? E quale in caso?
    Sicuramente MirrorOp Receiver installato sul minix, al primo avvio ti chiede i permessi di root....MirrorSender non fà altro che cercare un ricevitore da collegare.

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Sicuramente MirrorOp Receiver installato sul minix, al primo avvio ti chiede i permessi di root....MirrorSender non fà altro che cercare un ricevitore da collegare.
    Secondo me hai scambiato le cose. Sullo store di Sender dice "rooting required" mentre di Receiver non dice nulla. Ho installato solo Receiver sul Minix e lanciandolo noi chiede nessun permesso di root.

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Secondo me hai scambiato le cose. Sullo store di Sender dice "rooting required" mentre di Receiver non dice nulla. Ho installato solo Receiver sul Minix e lanciandolo noi chiede nessun permesso di root.
    ....comunque sia lo disinstallo subito perchè non lo uso e mai l'acquisterò!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    la rom finless contiene tutte le migliorie dell'ultimo firmware ufficiale, il supporto ai giochi gameloft, e' gia rootata e ti permette di cambiare alcune impostazioni durante l'installazione che normalmente non potresti fare (es.òa funzione airpin dell'ultimo firm uff puo' essere disabilitata per un incremento prestazionale)
    poi ci sono molte altre feature (in fondo prende come base la stock e la migliora) "invisibili" ma che migliorano l'esperienza d'utilizzo (per la lista completa consulta il file allegato alla rom)

La questione rom stock/custom e' poco interessante, a seconda del device (e del momento) e' preferibile un opzione piuttosto che l'altra, in questo caso (e per i minipc in generale), meglio le custom
    Ti ringrazio per la spiegazione. In effetti dipende anche dall'uso che se ne fa del minix. Però airpin (come altre schifezze) anche se installato si può anche disattivarlo no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi e' appena arrivato il minix x5. Un vero gioiellino. Ci ho gia' installato di tutto. Leggevo di alcuni utenti che hanno avuto problemi con Xbmc. Io ho provato sia la Frodo che la Xaf e vanno che sono una meraviglia. Entrambe, pero', mi crashano se utilizzo l'airmouse Neo a1 +. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Pagina 81 di 116 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio