Mi sono letto un bel po di post e sembrerebbe che questo mini pc rispetto ad altri è il più performante...
ma ancora non riesco a capire se i filmati in streaming, flv, mp4 e sopratutto il Flash Player 11 funziona ???
Mi sono letto un bel po di post e sembrerebbe che questo mini pc rispetto ad altri è il più performante...
ma ancora non riesco a capire se i filmati in streaming, flv, mp4 e sopratutto il Flash Player 11 funziona ???
Grazie
Sicuro sicuro sicuro, riesco a vedere i vari CasaCinema, CineBlog ecc.. dove necessita il Flash Player 11 ???
con Adobe come siamo messi ad aggiornamenti ?
Grazie ancora
Bene bene, riesce a veicolare Audio e Video in modo fluido in FullHD a tutto schermo 1920 x 1080P su questi siti ?
Appunto, vorrei sapere se riesce a veicolare l'upscaling in modo decente e fluido a 1080P e indispensabile che riesca a farlo.
Ok grazie, mi sto leggendo pian piano 90 pag. di 3d.
Ultima modifica di wolfbreen; 27-04-13 alle 14:34
"Originariamente inviato da smoz
L'unico inconveniente è che attualmente non è possibile riprodurre filmati in HD, in quanto il player integrato non sfrutta l'accellerazione hardware della gpu, con conseguenti evidenti scatti nella riproduzione dei video...
è possibile ovviare a questo inconveniente affidando la riproduzione dei video ad un player esterno (MX player) ma solo per i contenuti di un dispositivo collegato all'USB del neo X5, non per contenuti condivisi in rete."
Questo vale anche per gli mkv a 720p?
Mi basta questo per non comprarlo più !
Il tuo commento in cosa consiste caro 130mario... perchè gridi, hai dei problemi con la tastiera ?
il mio commento ha un senso, un mini PC che non svolge il più basilare compito, come la riproduzione in HD a tutto schermo di contenuti condivisi in rete, è uno scarpone, io non lo compro?! spero di essere smentito, perché l'oggetto in molte cose merita, ma questa è grossa ! Altra cosa, qualcuno è in grado di dire se questo Mini PC veicola l'upscaling in FullHD a 1080P in Streaming Web ecc... a tutto schermo in modo fluido Audio e Video ??? Grazie
Ultima modifica di ginopaneg; 29-04-13 alle 07:09