CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 116 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

a me va a scatti quasi sempre.. con qualche film da 1 gb pure.. credo sia il modem .. infatti ho preso un netgear su amazon.. spero di risolvere.. avete qualche modem particolare con funzioni specifiche?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG L5 E610

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi date un consiglio su un monitor di rete (contatore dati) adatto per il nostro apparecchio?
    Il problema è tutti quelli presenti sul market sono per i telefonini wifi/3g,mentre a me serve uno solo per la lan.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Guarda io uso archos e mi legge praticamente tutto, in locale e in rete lan. Ho provato con file 1080p da 15GB e non mi da problemi (e parlo di file su server Samba). E' il miglior player fino ad ora e che supporta anche accel. HW ed è anche molto bello esteticamente.
    ..... ciao, ma questo "archos" cos'è ?

... ho una mezza intenzione di comprare anch'io un Minix Neo X5 ..... quindi per adesso volevo conoscere meglio le sue potenzialità.

Grazie
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Domanda secca:

chi ha una webcam che funziona bene con il Minix Neo X5? Perché io ho provato con due e non sono riuscito.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Domanda secca:

chi ha una webcam che funziona bene con il Minix Neo X5? Perché io ho provato con due e non sono riuscito.
    risposta secca
    https://www.androidiani.com/forum/mi...con-skype.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

7. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

zope (24-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Mah... vedo solo "logitech C25" che però non trovo in commercio. C'è un thread sul forum di Minix, tra quelle lì indicate e che riuscirei a trovare in rete c'è solo la Logitech C525.

Se qualcuno ne ha testate altre e vanno bene mi fa piacere saperlo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Mah... vedo solo "logitech C25" che però non trovo in commercio. C'è un thread sul forum di Minix, tra quelle lì indicate e che riuscirei a trovare in rete c'è solo la Logitech C525.

Se qualcuno ne ha testate altre e vanno bene mi fa piacere saperlo.
    Vai al post n°8 di questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mi...q-e-guide.html

Anche se non è indicato specificatamente l'x5 dovrebbero comunque funzionare. Ovviamente se si installa la Finless c'è una maggiore compatibilità

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cormorano71 Visualizza il messaggio
    ..... ciao, ma questo "archos" cos'è ?

... ho una mezza intenzione di comprare anch'io un Minix Neo X5 ..... quindi per adesso volevo conoscere meglio le sue potenzialità.

Grazie
    Ciao
    Archos video player: nello store c'è la versione free con pubblicità (non invasiva) e va già bene così. A me da NAS casalingo (HP Microserver) va fluido su tutto anche se la maggioranza dei film che ho è 720p ma anche con i pochi 1080 che ho (es. Apocalypto circa 15 GB) non mi da problemi

11. Il seguente Utente ha ringraziato zaxxon per il post:

ginopaneg (24-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ho problemi con dei film piu grandi del normale. es 5/6 gb. pero vedo che tutti riescono a vedere senza problemi col suddetto minix film di molti piu gb. allora ho cambiato modem e ho preso un netgear 2200 v3 sostituendo il dlink 2740b. ovvviamnte sui film piu piccoli va meglio e quindi se prima avevo difficolta in quais tutti i film adesso con quelli standard va bene. pero ripeto con un film da 5 gb mi va a scatti. ho pensato di effettuare una spesa ulteriore e vorrei prendere il top di gamma netgear per streaming film hd. la mia configurazione è con il minix collegato che prende i file da un mac sempre in wifi. posso avere benefici o avro sempre problemi?? il minix fino a che wifi supporta?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferencs Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ho problemi con dei film piu grandi del normale. es 5/6 gb. pero vedo che tutti riescono a vedere senza problemi col suddetto minix film di molti piu gb. allora ho cambiato modem e ho preso un netgear 2200 v3 sostituendo il dlink 2740b. ovvviamnte sui film piu piccoli va meglio e quindi se prima avevo difficolta in quais tutti i film adesso con quelli standard va bene. pero ripeto con un film da 5 gb mi va a scatti. ho pensato di effettuare una spesa ulteriore e vorrei prendere il top di gamma netgear per streaming film hd. la mia configurazione è con il minix collegato che prende i file da un mac sempre in wifi. posso avere benefici o avro sempre problemi?? il minix fino a che wifi supporta?
    io ho il tuo stesso router e nessun problema, pero' non uso mac condivido l'hd direttamente tramite router
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

14. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

ferencs (25-04-13)

Pagina 87 di 116 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio