a me va a scatti quasi sempre.. con qualche film da 1 gb pure.. credo sia il modem .. infatti ho preso un netgear su amazon.. spero di risolvere.. avete qualche modem particolare con funzioni specifiche?
a me va a scatti quasi sempre.. con qualche film da 1 gb pure.. credo sia il modem .. infatti ho preso un netgear su amazon.. spero di risolvere.. avete qualche modem particolare con funzioni specifiche?
Ciao a tutti,
mi date un consiglio su un monitor di rete (contatore dati) adatto per il nostro apparecchio?
Il problema è tutti quelli presenti sul market sono per i telefonini wifi/3g,mentre a me serve uno solo per la lan.
Grazie
Domanda secca:
chi ha una webcam che funziona bene con il Minix Neo X5? Perché io ho provato con due e non sono riuscito.
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
zope (24-04-13)
Mah... vedo solo "logitech C25" che però non trovo in commercio. C'è un thread sul forum di Minix, tra quelle lì indicate e che riuscirei a trovare in rete c'è solo la Logitech C525.
Se qualcuno ne ha testate altre e vanno bene mi fa piacere saperlo.
Vai al post n°8 di questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mi...q-e-guide.html
Anche se non è indicato specificatamente l'x5 dovrebbero comunque funzionare. Ovviamente se si installa la Finless c'è una maggiore compatibilità![]()
Archos video player: nello store c'è la versione free con pubblicità (non invasiva) e va già bene così. A me da NAS casalingo (HP Microserver) va fluido su tutto anche se la maggioranza dei film che ho è 720p ma anche con i pochi 1080 che ho (es. Apocalypto circa 15 GB) non mi da problemi
ginopaneg (24-04-13)
ragazzi scusate ho problemi con dei film piu grandi del normale. es 5/6 gb. pero vedo che tutti riescono a vedere senza problemi col suddetto minix film di molti piu gb. allora ho cambiato modem e ho preso un netgear 2200 v3 sostituendo il dlink 2740b. ovvviamnte sui film piu piccoli va meglio e quindi se prima avevo difficolta in quais tutti i film adesso con quelli standard va bene. pero ripeto con un film da 5 gb mi va a scatti. ho pensato di effettuare una spesa ulteriore e vorrei prendere il top di gamma netgear per streaming film hd. la mia configurazione è con il minix collegato che prende i file da un mac sempre in wifi. posso avere benefici o avro sempre problemi?? il minix fino a che wifi supporta?
ferencs (25-04-13)