CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 116 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfbreen Visualizza il messaggio
    Mi basta questo per non comprarlo più !

Il tuo commento in cosa consiste caro 130mario... perchè gridi, hai dei problemi con la tastiera ?

il mio commento ha un senso, un mini PC che non svolge il più basilare compito, come la riproduzione in HD a tutto schermo di contenuti condivisi in rete, è uno scarpone, io non lo compro?! spero di essere smentito, perché l'oggetto in molte cose merita, ma questa è grossa ! Altra cosa, qualcuno è in grado di dire se questo Mini PC veicola l'upscaling in FullHD a 1080P in Streaming Web ecc... a tutto schermo in modo fluido Audio e Video ??? Grazie

E vi ripeto...
    liberissimo di fare le tue scelte, cmq sia a parte gli mkv in hd su rete locale(sup a 15-20gb) di problemi in riproduzione non ce ne sono

Devo ancora capire cosa intendi per upscaling a 1080p...di norma vk nowvideo etc se arrivano a 480p e'gia un miracolo quindi, se intendi che i contenuti vengono visualizzati correttamente su una tv 1080 ti rispondo di si, se invece intendi qualcos altro dovresti spiegarti meglio

Ps il commento di 130mario non era inerente ed e' stato cancellato, ma la risposta in merito e' stata altrettanto inutile, nessuno ha offeso nessuno, continuamo a discutere serenamente, ogni altro commento al riguardo verra' eliminato
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se esiste la possibilita' di vedere i video di youtube in alta definizione(come sul pc), ho provato sia tramite l'applicazione di youtube, che tramite broswer(dolphin,chrome, ecc.)ma (almeno mi sembra) non si vedono in h.d. detto questo mi interessava sapere se devo usare qualche altro metodo per riuscirli a vedere in hd.
    Tengo a precisare che ho il firmware originale(gennaio 2013).
    Grazie.

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se esiste la possibilita' di vedere i video di youtube in alta definizione(come sul pc), ho provato sia tramite l'applicazione di youtube, che tramite broswer(dolphin,chrome, ecc.)ma (almeno mi sembra) non si vedono in h.d. detto questo mi interessava sapere se devo usare qualche altro metodo per riuscirli a vedere in hd.
    Grazie.
    l'app youtube permette di schegliere tra non hd e hd (angolo in basso a sx della finestra flash), credo che quel "hd" sia da interdersi come 720p (attendo conferme/smentite)

"in browser" dovresti poter scegliere la risoluzione nel modo classico (pulsante ingranaggio)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    l'app youtube permette di schegliere tra non hd e hd (angolo in basso a sx della finestra flash), credo che quel "hd" sia da interdersi come 720p (attendo conferme/smentite)

"in browser" dovresti poter scegliere la risoluzione nel modo classico (pulsante ingranaggio)
    grazie per la risposta, ma gia ho provato a fare come dici, ma secondo me i video di youtube non si vedono in hd.

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

grazie per la risposta, ma gia ho provato a fare come dici, ma secondo me i video di youtube non si vedono in hd.
    considera al di' la' dell'x5 che la qualita' di molti video e' penosa, posso dirti a titolo informativo che lo stesso filmato visto in hd su x5 e a 720p in linux rende molto meglio su android, colori piu' vivi e suono piu "pomposo" (in cuffia)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie.
    Se ti cerchi in rete l'apk di tubemate hai tutte le opzioni di visualizzazione anche (e soprattutto) per il download. Raccomandatissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ieri ho accesso l'X5 e con grande stupore mi sono accorto che tutti i video e le immagini che avevo scaricato non c'erano più, non solo nella cartella Download, ma anche Torrent e il backup della CWM recovery. Cercando e ricercando sono capitato nella LOST.DIR e qui ho trovato 2,5 Gb di file...alcuni di questi avevano le dimensioni dei file video scomparsi.

Dopo una decina di minuti ho iniziato a notare dei rallentamenti diffusi e dei comportamenti strani, culminati nella sparizione di qualche applicazione.

A questo punto ho deciso di formattare tutte le memorie e con l'occasione mettere la nuova ROM di lewy20041 (Hybrid FW del 25/04/2013).

Ora mi domando: come è possibile che si verifichi questo? Che si sia danneggiata la SDCARD?
    Samsung Galaxy S6
    ROM: Stock

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jspposte Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ieri ho accesso l'X5 e con grande stupore mi sono accorto che tutti i video e le immagini che avevo scaricato non c'erano più, non solo nella cartella Download, ma anche Torrent e il backup della CWM recovery. Cercando e ricercando sono capitato nella LOST.DIR e qui ho trovato 2,5 Gb di file...alcuni di questi avevano le dimensioni dei file video scomparsi.

Dopo una decina di minuti ho iniziato a notare dei rallentamenti diffusi e dei comportamenti strani, culminati nella sparizione di qualche applicazione.

A questo punto ho deciso di formattare tutte le memorie e con l'occasione mettere la nuova ROM di lewy20041 (Hybrid FW del 25/04/2013).

Ora mi domando: come è possibile che si verifichi questo? Che si sia danneggiata la SDCARD?
    non e' che hai spento l'x5 mentre eri in download con conseguente corruzione del filesystem della sd?
    puo' succedere in Android , puoi accorgetene andando in impostazioni-memoria, non vedrai la sd o accedendovi ti verrano restituiti degli errori (collegandola ad un pc ti chiedera' di riformattarla)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    non e' che hai spento l'x5 mentre eri in download con conseguente corruzione del filesystem della sd?
    puo' succedere in Android , puoi accorgetene andando in impostazioni-memoria, non vedrai la sd o accedendovi ti verrano restituiti degli errori (collegandola ad un pc ti chiedera' di riformattarla)
    Ho provato ad andare nella sezione "Memoria" e non mi dava nessun errore, lo spazio occupato era giusto...solamente che navigando nelle cartelle queste erano vuote e tutti i files, sicuramente, erano stati spostati nella LOST.DIR!
    A questo punto mi domando: è sicuro tenere i files sulla SD interna? O conviene un HDD esterno?

Aggiungo che, durante il download con ttorrent, il sistema sembra soffrire enormemente...un pò come il PC con la CPU al 100%...addirittura se avvio un video durante il download questo si vede a singhiozzi.
    Pensate possa migliorare se sposto la cartella di default sull'HD esterno?
    Samsung Galaxy S6
    ROM: Stock

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jspposte Visualizza il messaggio
    Ho provato ad andare nella sezione "Memoria" e non mi dava nessun errore, lo spazio occupato era giusto...solamente che navigando nelle cartelle queste erano vuote e tutti i files, sicuramente, erano stati spostati nella LOST.DIR!
    A questo punto mi domando: è sicuro tenere i files sulla SD interna? O conviene un HDD esterno?

Aggiungo che, durante il download con ttorrent, il sistema sembra soffrire enormemente...un pò come il PC con la CPU al 100%...addirittura se avvio un video durante il download questo si vede a singhiozzi.
    Pensate possa migliorare se sposto la cartella di default sull'HD esterno?
    prova a spostare la cartella dei download sulla memoria interna e vedere se cambia qualcosa

non uso torrent su minipc, ma con hubi lo scaricamento dei filmati non comporta rallentamenti (sempre che l'app non richieda una connessione)

12. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

jspposte (30-04-13)

Pagina 90 di 116 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio