Ciao, come ti trovi con la hybrid ? In particolar modo il wifi, noti miglioramenti ?
Ciao. Grande confusione.
1) Il microfono non va. Ho attaccato un microfono certamente funzionante ed è come se il volume fosse al minimo. Parlo e batto le mani ma della registrazione sento solo il battere le mani.
2) Ho scaricato Sopcast ma non ho mica capito come funziona. Se io trovo i canali su Rojadirecta, come faccio poi a vederli con Sopcast?
Ho la FInless.
Ciao,
devo dire che la ROM va abbastanza bene, il segnale è su per giù uguale a quello della 1.2b di Finless....io sono a 5mt dal router e ho pieno segnale.
L'unica pecca è che la risoluzione è troppo elevata...le scritte e icone sono molto piccole, anche mettendo il carattere "molto grande", spero che l'upgrade uscito proprio ieri risolva il problema.
Ciao
Ultima modifica di jspposte; 02-05-13 alle 09:22
Samsung Galaxy S6
ROM: Stock
jspposte (02-05-13)
Ciao a tutti.
Ho l'X5 da qualche settimana e tantissime domande, per non fare confszione cercherò di postarne una alla volta.
Ho provato ad inserire una Pendrive da 8Gb formattata sia FAT32 che NTFS, sia in una delle 3 USB che con cavo USB a corredo.
Quando la inserisco nell'area di notifica mi compare la possibilità di "smontare" la SD card (la vede così), ma come mai non riesco a vedere il contenuto della pendrive con nessun file explorer?
Grazie anticipatamente.
Nurreo
Cerca con il tuo file explorer (ti consiglio però ES gestore file) sotto "mnt" o "storage" e vedrai che la trovi
nurreo (02-05-13)
Scusate, torno all'attacco, microfono: vi funziona? Esiste un modo per regolare il volume? E' come se il mio fosse al minimo.