CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 116 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jspposte Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ieri ho accesso l'X5 e con grande stupore mi sono accorto che tutti i video e le immagini che avevo scaricato non c'erano più, non solo nella cartella Download, ma anche Torrent e il backup della CWM recovery. Cercando e ricercando sono capitato nella LOST.DIR e qui ho trovato 2,5 Gb di file...alcuni di questi avevano le dimensioni dei file video scomparsi.

Dopo una decina di minuti ho iniziato a notare dei rallentamenti diffusi e dei comportamenti strani, culminati nella sparizione di qualche applicazione.

A questo punto ho deciso di formattare tutte le memorie e con l'occasione mettere la nuova ROM di lewy20041 (Hybrid FW del 25/04/2013).

Ora mi domando: come è possibile che si verifichi questo? Che si sia danneggiata la SDCARD?
    Ciao, come ti trovi con la hybrid ? In particolar modo il wifi, noti miglioramenti ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao. Grande confusione.

1) Il microfono non va. Ho attaccato un microfono certamente funzionante ed è come se il volume fosse al minimo. Parlo e batto le mani ma della registrazione sento solo il battere le mani.

2) Ho scaricato Sopcast ma non ho mica capito come funziona. Se io trovo i canali su Rojadirecta, come faccio poi a vederli con Sopcast?

Ho la FInless.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ebianchi Visualizza il messaggio
    Ciao, come ti trovi con la hybrid ? In particolar modo il wifi, noti miglioramenti ?
    Ciao,
    devo dire che la ROM va abbastanza bene, il segnale è su per giù uguale a quello della 1.2b di Finless....io sono a 5mt dal router e ho pieno segnale.

L'unica pecca è che la risoluzione è troppo elevata...le scritte e icone sono molto piccole, anche mettendo il carattere "molto grande", spero che l'upgrade uscito proprio ieri risolva il problema.

Ciao
    Ultima modifica di jspposte; 02-05-13 alle 09:22
    Samsung Galaxy S6
    ROM: Stock

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Ciao,
    devo dire che la ROM va abbastanza bene, il segnale è su per giù uguale a quello della 1.2b di Finless....io sono a 5mt dal router e ho pieno segnale.

L'unica pecca è che la risoluzione è troppo elevata...le scritte e icone sono molto piccole, anche mettendo il carattere "molto grande", spero che l'upgrade uscito proprio ieri risolva il problema.

Ciao
    puoi provare a scaricare romtoolbox dal playstore e provare a cambiare il valore dpi (max 240)
    prova e facci sapere
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

6. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

jspposte (02-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Ho l'X5 da qualche settimana e tantissime domande, per non fare confszione cercherò di postarne una alla volta.
    Ho provato ad inserire una Pendrive da 8Gb formattata sia FAT32 che NTFS, sia in una delle 3 USB che con cavo USB a corredo.
    Quando la inserisco nell'area di notifica mi compare la possibilità di "smontare" la SD card (la vede così), ma come mai non riesco a vedere il contenuto della pendrive con nessun file explorer?

Grazie anticipatamente.

Nurreo

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nurreo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Ho l'X5 da qualche settimana e tantissime domande, per non fare confszione cercherò di postarne una alla volta.
    Ho provato ad inserire una Pendrive da 8Gb formattata sia FAT32 che NTFS, sia in una delle 3 USB che con cavo USB a corredo.
    Quando la inserisco nell'area di notifica mi compare la possibilità di "smontare" la SD card (la vede così), ma come mai non riesco a vedere il contenuto della pendrive con nessun file explorer?

Grazie anticipatamente.

Nurreo
    Prova ad andare nelle Impostazioni -> USB -> Selezionare il flag "Connesso al PC" e deselezionarlo.

Ciao.
    Samsung Galaxy S6
    ROM: Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prova ad andare nelle Impostazioni -> USB -> Selezionare il flag "Connesso al PC" e deselezionarlo.

Ciao.
    Grazie per la risposta. Era già deselezionato, l'ho flaggato e deflaggato di nuovo riavviando, ma niente.
    Appena collego continua a dirmi che ha visto una SD ma non riesco a d accedere. Dall'explorer alla voce USB non c'è nulla.

Qualche altra idea?

Nurreo

Senior Droid

Smartphone
    LG L5 E610

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Cerca con il tuo file explorer (ti consiglio però ES gestore file) sotto "mnt" o "storage" e vedrai che la trovi

11. Il seguente Utente ha ringraziato skazza per il post:

nurreo (02-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate, torno all'attacco, microfono: vi funziona? Esiste un modo per regolare il volume? E' come se il mio fosse al minimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao.
    Io per fare funzionare il mio disco usb esterno ho fatto esattamente il contrario.
    Ho fleggato la voce "connesso al PC" altrimenti non mi vedeva niente.

Pagina 91 di 116 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio