CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 116 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi non ho capito bene il discorso dell' uscita digitale con il cavo ottico: l'ho collegato ad un amplificatore, ma bene che va ascolto i film in stereo; ho provato a cambiare qualche impostazione... ma sempre in stereo esce, se esce...

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yield
    Ragazzi non ho capito bene il discorso dell' uscita digitale con il cavo ottico: l'ho collegato ad un amplificatore, ma bene che va ascolto i film in stereo; ho provato a cambiare qualche impostazione... ma sempre in stereo esce, se esce...

Edit: ho l'ultimo firmware

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

allora il prodotto supporta il dolby digital tramite cavo spdif. ora i requisiti sono che devi cambiare la sorgente audio dal menu impostazione mettendo su passtought spidf. dopodiche per usufruirne accertati di avere folm con traccia AC3.

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferencs
    allora il prodotto supporta il dolby digital tramite cavo spdif. ora i requisiti sono che devi cambiare la sorgente audio dal menu impostazione mettendo su passtought spidf. dopodiche per usufruirne accertati di avere folm con traccia AC3.

Ho provato a mettere su passtought spidif, ma in quel caso non si sente nulla :-(

Cosa è folm?

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.... Ho appena preso un G4 che arriverà a breve, lo utilizzerò collegato alla TV come media player principalmente, riproducendo i soliti file di 1-2gb da un PC collegato in rete WiFi.

Intanto un po' di informazioni le ho apprese leggendo qua e la e chiedendo in "consigli per gli acquisti"....e l'unica cosa che mi manca di capire, visto che vorrei collegare il g4 allo stereo, e ho solo l'entrata analogica su cui contare sul mio ampli..
    .. qualcuno ha provato le schede audio USB che si trovano a prezzi molto bassi (tra i 2 ed i 10€) col g4 ??

...se funzionano una di quelle mi permetterebbe di entrare in analogico nello stereo.....avete marche da consigliare ? Sul forum Minix danno come funzionante una che costa sui 20€......voi avete provato/trovato qualcosa ??

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di kasperbau; 03-06-13 alle 02:12

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lomellino Visualizza il messaggio
    ragazzi per Minix neo X5 per giocare usate qualche joypad/gamepad usb a filo ?
    Se si mi indicate un modello che non dia problemi che procedo all'acquisto ? Lo usero' in abbinamento al rc 11
    grazie un saluto a tutti gli utenti di questo forum
    ragazzi nessuno mi da una mano ?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lomellino Visualizza il messaggio
    ragazzi nessuno mi da una mano ?
    joy ps3 e xbox con filo sono supportati senza problemi (dove previsto)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

lomellino (03-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

dunque, vi aggiorno sul discorso dolby digital... sembra essere un problema di player video
    se uso il player stock esce in 5.1 mentre se uso un player esterno come mxplayer esce in stereo.
    avete qualche idea al riguardo?
    altra domanda. come faccio con archos player a forzare un player esterno piuttosto che un altro? mi propone solo mxplayer e non il player stock

Inviato dal mio NEO-X5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

guarda scusa mi sono dimenticato di dirti che va col player stock e con mx e archos no.. pero va con moboplayer-- ma io mi trovo bene con lo stock.. perfetto nessun lag..da quel che sapevo bisognava attivare la codifica hardware esterno. pero non va e con lo stock legge la traccia AC3. questo è importante in quanto il passtought supporta solo tracce ac3 e nn ad esempio dts..spero di averti aiutato
    e mi legge il 99 per cento dei formati..ovviamente non i .vob.. pero puoi usare mobo player
    Ultima modifica di ferencs; 03-06-13 alle 19:59

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi da 1 settimana ho il mostriciattolo x5 con a bordo ultimo firmware e devo dire che sono soddisfatto , lo sto scoprendo giorno dopo giorno....
    Avrei i seguenti dubbi :
    1)quando metto una pennina usb o sd , devo fare la rimozione come in ambiente windows ?
    2)quando spengo con l'apposito tastino dal pannello inferiore dopo mi rimane acceso il piccolo led blu sul x5, da li' anche spegnendo il tasto power dal x5 mi rimane acceso il led , x spegnere il led devo levare la presa , anche a voi ?
    grazie

Pagina 95 di 116 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio