CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 116 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1158
Discussione:

[Ufficiale][Box Tv] Minix neo g4/x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxdavide84xx Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare un giochino come HeadSoccer in cui ci sono 5 comandi touch: destra,sinistra,calcio,salto e potenza

è possibile utilizzare un joypad o il mio Minix AirA1+ per giocarci? Simulando i tasti touch?....

In generale qual'è il programma per configurare joypad (tipo quello della Ps3) o l'AirMouse A1+ per i giochi???
    Grazie!
    Prova a collegare il joypad e vedi se reagisce ai comandi. In caso affermativo significa che il gioco supporta il joypad. Non c'è altro modo per saperlo.

Se non dovesse avere il supporto al joypad non puoi usare l'airmouse per gestirlo, l'unica alternativa è usare un'app dedicata che permette il controllo remoto del mini pc da tablet o smartphone che si chiama Droidmote.

Installi Droidmote, ti crei il touch profile personalizzato con il software apposito (touch profile creator, che esiste sia in versione Windows che Android) per Headsoccer e ci puoi giocare sia utilizzando il tuo smartphone o tablet oppure in alternativa utilizzando il joypad collegato fisicamente sempre allo smartphone/tablet che fa da tramite tra il joypad e il mini pc.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus s I9020T

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da una settimana circa ho il neo x5, aggiornato all'ultima versione stock e con permessi di root. Provandolo in due tv full hd 1080p, in una funziona regolarmente, mentre nell'altra vedo la home page verde con righe nere. Se provo ad avviare un app o entrare nella pagina impostazioni mi diventa lo schermo nero e la tv mi dice formato video non riconosciuto. Ho provato con tutte le risoluzioni che ci sono nei setting del x5, ma il problema rimane. Ho fatto anche una ricerca sul forum ufficiale del minix, ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha qualcosa da consigliarmi?
    Grazie
    Nexus s I9020T
    KK 4.4.4
    Permessi di Root

Androidiano L'avatar di xxdavide84xx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Fra poco usciranno console android quali OUYA e Gamestick, mi chiedevo i giochi per queste console (che sono già disponibili) sono/saranno compatibili col nostro Neo X5?

Quali sono i migliori giochi (con joypad) utilizzabili con questo device? C'è qualche lista nel forum o qualche recensione?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Fra poco usciranno console android quali OUYA e Gamestick, mi chiedevo i giochi per queste console (che sono già disponibili) sono/saranno compatibili col nostro Neo X5?

Quali sono i migliori giochi (con joypad) utilizzabili con questo device? C'è qualche lista nel forum o qualche recensione?
    Grazie
    entrambi i device non supporteranno il playstore di mamma google, ne avranno di propri dedicati
    cio' vuol dire che i giochi saranno "proprietari" non utilizzabili su altri device, questo almeno in teoria
    nella pratica sia ouya che gamestick, ancor prima di essere basati su hardware conosciuti sono costruiti intorno ad android

credo non sara' cosi difficile trovare il modo di aggirare gli ostacoli imposti dal software proprietario...se poi aggiungiamo che il 90% del software che ci girera' sara un 'porting" da android...
    ...lascio a voi le conclusioni

ps non esiste un thread dedicato ai giochi giocabili con joypad, se vuoi iniziare la discussione saro' ben felice di contribuire
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Smartphone
    Nexus s I9020T

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ma quindi sono proprio l'unico che ho questo problema?

Quote Originariamente inviato da nathanit Visualizza il messaggio
    Da una settimana circa ho il neo x5, aggiornato all'ultima versione stock e con permessi di root. Provandolo in due tv full hd 1080p, in una funziona regolarmente, mentre nell'altra vedo la home page verde con righe nere. Se provo ad avviare un app o entrare nella pagina impostazioni mi diventa lo schermo nero e la tv mi dice formato video non riconosciuto. Ho provato con tutte le risoluzioni che ci sono nei setting del x5, ma il problema rimane. Ho fatto anche una ricerca sul forum ufficiale del minix, ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha qualcosa da consigliarmi?
    Grazie
    Nexus s I9020T
    KK 4.4.4
    Permessi di Root

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Ma quindi sono proprio l'unico che ho questo problema?
    mi sembra un problema riferito alla tv piu' che all'x5, potresti provare a flashare una custom rom anche se dubito risolva, la conferma che l'x5 non ha problemi e' che sull'altra tv non riscontri noie

Baby Droid

Smartphone
    Nexus s I9020T

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    mi sembra un problema riferito alla tv piu' che all'x5, potresti provare a flashare una custom rom anche se dubito risolva, la conferma che l'x5 non ha problemi e' che sull'altra tv non riscontri noie
    Ti ringrazio per avermi risposto. La tv lo escludo che abbia problemi perchè con altri device collegati all'hdmi non ho nessun problema, piuttosto che le risoluzioni dell'x5 non siano riconosciute. La cosa strana è che la tv in cui non funziona è quella principale di casa, con caratteristiche ben superiori rispetto a quella in cui va regolarmente.
    La tv in questione è una philips serie 9000, e nel forum minix ho letto che altri utenti hanno avuto problemi di compatibilità tra x5 e philips, ma non c'è scritta nessuna soluzione o almeno io non l'ho trovata.
    Proverò a mettere una custom rom come mi hai consigliato, ti chiedò però se i kernel sono diversi dall'originale?
    Grazie
    Nexus s I9020T
    KK 4.4.4
    Permessi di Root

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Ti ringrazio per avermi risposto. La tv lo escludo che abbia problemi perchè con altri device collegati all'hdmi non ho nessun problema, piuttosto che le risoluzioni dell'x5 non siano riconosciute. La cosa strana è che la tv in cui non funziona è quella principale di casa, con caratteristiche ben superiori rispetto a quella in cui va regolarmente.
    La tv in questione è una philips serie 9000, e nel forum minix ho letto che altri utenti hanno avuto problemi di compatibilità tra x5 e philips, ma non c'è scritta nessuna soluzione o almeno io non l'ho trovata.
    Proverò a mettere una custom rom come mi hai consigliato, ti chiedò però se i kernel sono diversi dall'originale?
    Grazie
    per l'x5 sono disponibili alcuni kernel diversi, io ti consiglio di provare il kernel di default incluso nella finless, in caso di successo facci sapere

Androidiano L'avatar di xxdavide84xx

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare per chi magari ha il Minix da un pò e lo usa anche per giocare, che ho aperto questa discussione che sarebbe bello riempire con le vostre esperienze e magari uno screen shoot del gioco oppure il link di google play da dove poterlo reperire, sia con giochi free o a pagamento.

https://www.androidiani.com/forum/mi...ix-neo-x5.html

11. Il seguente Utente ha ringraziato xxdavide84xx per il post:

asbonline (08-01-14)

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Volevo segnalare per chi magari ha il Minix da un pò e lo usa anche per giocare, che ho aperto questa discussione che sarebbe bello riempire con le vostre esperienze e magari uno screen shoot del gioco oppure il link di google play da dove poterlo reperire, sia con giochi free o a pagamento.

https://www.androidiani.com/forum/mi...ix-neo-x5.html
    quanto prima postero' le mie esperienze, pero' magari era gradito iniziassi tu le danze, non solo sollecitare alla discussione...

ps cambiero' anche il titolo del thread eliminando il rif all x5 poiche' il discorso puo' essere riferito a tutte le key

Pagina 99 di 116 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio