Salve a tutti
Per il root bisogna collegare anche l alimentatore o basta solamente il cavo otg
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
Per il root bisogna collegare anche l alimentatore o basta solamente il cavo otg
Grazie
Effettuato il root evtutto è andsto bene
E piu quello che c'è scritto che farlo
Comunque collegare anche alimentazione accenderlo e cosi via via seguire le istruzioni
aggiunti alla prima pagina i nuovi driver 3.5
Aggiunti in prima pagina i nuovi firmware ufficiali
E' possibile installare Ubuntu su Minix Neo X5? Oppure altre distro Linux?
Si/No. Attualmente non si riesce a far andare wifi/BT (ma l'ethernet va). Non va nemmeno l'accelerazione video ma come ho scritto qua i driver mali400 per linux sono pronti e funzionanti. Manca qualcuno che ci lavori seriamente.
Oltre al post che ti ho segnalato su ArmTech il kernel per Picuntu (è la versione Ubuntu per gli MK) è in sviluppo qui mentre di Picuntu si parla qui.
per i moderatori (eliminate il post)
anche questo thread merita di essere messo in rilievo
http://minix.com.hk/firmware/NEO_X5_4.1.1_20130326.rar
MINIX NEO X5 20130326 (version 010) firmware
Release Date: 2013-03-26
1.) Added default launcher option under Android Settings -> Display -> default launcher;
users can change the default launcher more conveniently.
2.) Enlarged mouse pointer icon, optimized to use with a large screen from distance.
3.) Preloaded Tuzi.TV HD 2.0 app. is now removable.
4.) Added licensed AirPin PRO AirPlay/DLNA client app., which worths US$4.90 on Google Play Store.
5.) Added reboot to fastboot mode under Android Settings -> Developer options -> DEBUGGING.
6.) Newly designed soft power off button with 3 modes: 1.) Sleep 2.) Power off 3.) Reboot.
7.) Removed unnecessary apps.
8.) Latest V3.5 USB driver included in this upgrade package.
9.) Fixed displaying "No Internet Connection" bug.
10.) Added OTA signature to support future update without reflashing the whole firmware. (Not include updating to Android 4.2.2 in the future)
NOTE: S/PDIF and HDMI passthrough BETA will be released next week with another beta firmware package because they are still beta, not matured enough to be integrated into official firmware yet.
Ciao a tutti, volevo chiedervi una info. Ero interessato all'acquisto di questo box ma non ho trovato impressioni d'uso con il telecomando. Com'è l'interfaccia? (di default) il telecomando è completo? insomma come sta ad usabilità?
Grazie :-)
Si ho un GNexus. Fantastico allora :-D
flashato il firm ufficiale
ma qualcuno sa cosa sia l'apk MINIX Android Remote App presente nella sezione download del sito ufficiale?
....da firmware ufficiale e dopo aver installato update.zip per modifica recovery, come si và in recovery mode?
Sto provando a rootare come da guida in prima pagina, ma quando avvio TPSarky... mi da sempre error .... :(( Moborobo riconosce il device...
Allora ho copiato SU ... SuperSu e busybox e volevo flashare da recovery ma non sò come fare, help-me!!
scarica quick reboot dal market
https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it
Senza il root quick reboot non funziona.
Il root andava fatto prima di installare la recovery
io avrei installato finless e poi recovery (o insieme)
Grazie per le risposte....ma il root si puo fare su firmware ufficiale senza dover installare per forza una finless o una kirk? Non che non mi piacciano le due rom, tra l'altro vengo dalla kirk... ma stò soltanto smanettando cercando di capire....ho un pò di tempo ;) Dalla guida al root in prima pagina ho provato a fare il root ma non capisco perchè non mi funziona TPSarky VonDroid Root new..... il minix (driver) viene riconosciuto tranquillamente da Moborobo su W7 ma all'avvio del file batch mi da errori in continuazione..."adb server is out of date. killing....failed to start daemon..."
Ora ho fatto un reset di fabbrica su firmware ufficiale...
Inoltre mi sembra di aver capito che non esiste nessuna combinazione di tasti per entrare in recovery, ma solo usando quickboot, giusto?
RISOLTO :D il problema era che lavorando solo con il monitor del pc ....per verificare se il minix andava in reboot ho dovuto switchare tra DVI e HDMI, in poche parole deve fare 3 reboot. Cosa mooooolto importante è CHIUDERE l'app. Moborobo una volta riconosciuto il device. Ho seguito questo video tutorial [TUTO] Minix Neo X5, Empruntez le root sereinement - YouTube
Grazie lo stesso ragazzi ;)
per entrare in recovery senza il quickboot devi premere con uno spillo il bottone recover da spento
E' già uscita la nuova Finless 1.2a.
Eccovi il link:
NEW - Minix Neo X5 Finless Custom ROM 1.2
Come mai il link non è più cliccabile? :o
Edit: trovato http://www.pandawillforum.com/showth...Custom-ROM-1-2
Che dite come tastiera e mouse wireless mi butto sulla Logitech K 400 oppure c'e' di meglio? magari con tasti illuminati?
Grazie
Buongiornoooooo a tuttiiiii
Ecco la Finless Custom ROM 1.2
Minix Neo X5 Finless Custom ROM 1.2 - Geek Gadgets
...provate anche qui... http://www.freak-tab.de/finless/neo_...ss_12b_rom.zip download diretto!
ATTENZIONE! uscita la 1.2b
NEW - UPDATED - Minix Neo X5 Finless Custom ROM 1.2b - Page 2
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto anche x riproduzione audio, qualcuno mi sa dire com'è la qualità collegando l'uscita analogica allo stereo?
Grazie
Scusate, non volevo postare qui ma non riesco a spostare il msg:mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi, appena arrivato l'x5!
Sto cercando di installare l'ultimo fw ufficiale seguendo la guida nell'indice mo ho avuto un intoppo:
collego l'usb ost, metto in recovery mode, windows tenta invano di installare i driver, li installo io (andando in gestione dispositivi e facendo aggiorna driver, giusto?) dopo di che apro RKBatch tool, ma lo str..zetto proprio non me lo vuole vedere il dispositivo collegato!
qualche idea?