Mha... veramente da Google ho visto qualche immagine dove sembrava esserci ma tra le caratteristiche non è così chiaro ... o forse mi è scappato.
In realtà in ufficio il proxy mi blocca quasi tutto e faccio fatica a Googlare...
Comunque Grazie
miazza
miazza - Galaxy S5 Mini
Ciao a tutti,
oggi vi consiglio due ottime applicazioni per aumentare le prestazioni del nostro gioiellino.
La prima +è SEEDER.
Non fa altro che ridurre i lag rendendo più fluido il funzionamento.
Ci sono tre tipi di profili,si possono provare tranquillamente senza problemi e scegliere il più performante.
Io per esempio ho flaggato tutto ed ho scelto moderate.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lcis.seeder&feature=nav_result
La seconda è SetCPU.
Con questo si va a cambiare le impostazioni della cpu quali il clock e il governor.
Di default il minix ha come governor "interactive",io personalmente ho impostato "performance" ed ho abbassato un pò la frequenza massima.
Dopo questa manovra il minix va che è una scheggia.
Anche in questo programma potete impostare i valori a piacere.
Consiglio caldamente di non flaggare la voce "set on boot" fino a che non si è trovata la combinazione migliore.
https://play.google.com/store/apps/d...Nsb2NraW5nIl0.
Queste due app necessitano di root.
Ciao a tutti, anch'io sto usando il Minix Neo X5 e sinceramente devo dire che và una meraviglia già di suo e quindi non vorrei fare modifiche, però volevo chiedere se esiste un'applicazione che faccia andare più fluido lo streaming, tipo le partite di calcio, i film da web eccc...grazie!!! Le due applicazioni sopracitate potrebbero incidere positivamente sullo streaming?
fifetto (13-03-13)
Si infatti mi riferivo allo streaming direttamente dal sito futubox per alcuni canali sky ai quali ho sottoscritto un abbonamento mensile alla modica somma di euro 8Nonostante dicano che siano sufficenti solo 5 Mb per non avere problemi di laggosità....io ne ho 10Mb in down e di fastidi ne ho parecchi....ma forse sto andando moooolto OT. Scusate...
![]()
fifetto (13-03-13)
finalmente è arrivato anche a me l'X5, ora psoso cimentarmi nel mod
tra kirk e finles quale preferite?
cabron1980 (13-03-13)
Quali rischi potrebbero esserci con il mod del Minix? Vale la pena? Personalmente sono uno che flasha il suo Note 3 o 4 volte al mese, ora mi stò calmando, ma non conoscendo affatto questo device ho qualche timore....