CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 393
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X5 (RockChip RK3066 - 1gb ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora, mi è arrivato stamattina, sto flashando l'ultimo firmware....

domanda: una volta che ha terminato di flashare, come lo scollego dal pc? il minix rimane acceso e non si spegne.... scollego la corrente?

EDIT: flashato, lo spengo, scollego dalla corrente. lo collego alla tv, accendo, si accende il power led qualche secondo e poi si spegne.... non parte più.... che ho combinato?

EDIT2: dopo aver flashato, se lascio il minix collegato al pc, prova a reinstallare i driver ma va in errore. è normale????

EDIT3: ragazzi ho appena scoperto di avere una presa di corrente difettosa..... l'ho collegato ad un'altra presa ed è tutto ok
    bella strizzata mi sono preso.... :P

EDIT4: misa che è un problema del minix.... l'ho spostato su un'altra presa e non si accende di nuovo
    Ultima modifica di Yield; 28-05-13 alle 22:42

2.  
    Androidiano L'avatar di M1keLe

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

hai seguito le guide in prima pagina?

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M1keLe Visualizza il messaggio
    hai seguito le guide in prima pagina?
    sisi, ho seguito la guida ed ho fatto RESTORE...

ieri non sono stato a casa e non ho potuto fare altre prove.... ma il problema dovrebbe essere limitato al led di accensione, cioè il minix si accende regolarmente (o almeno così mi sembra), solo che non si accende il led, non sempre almeno.... a volte si a volte no.... a volte si accende qualche secondo e poi si spegne (sempre il led)... cmq lo devo ancora provare come si deve, per ora ho fatto solo l'aggiornamento e verificato che si accendesse

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve . Oggi mi dovrebbe arrivare il Mini pc Neo X5 . Il venditore mi ha detto che prima che lo spedisce , ci fa il root ' e ultimi aggiornamenti . Qualche consiglio , quando lo provo per vedere se tutto va bene !!! Consigli su quale Webcam ' collegare ? Grazie a tutti .

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Eliot20; 31-05-13 alle 05:18

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Qualcuno mi farebbe il favore a me e, anche utile per altri , di mettere la guida in prima pagina , scritta in italiano ! E anche fare un video di chi già ha fatto aggiornamento sempre in italiano . Vi sarei grato .

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Eliot20; 31-05-13 alle 05:19

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi è arrivato un Neo X5 ' già con il root, con la 1.2b . Ma non capisco come mai il nome modello esce GT-I9100 ?

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    sisi, ho seguito la guida ed ho fatto RESTORE...

ieri non sono stato a casa e non ho potuto fare altre prove.... ma il problema dovrebbe essere limitato al led di accensione, cioè il minix si accende regolarmente (o almeno così mi sembra), solo che non si accende il led, non sempre almeno.... a volte si a volte no.... a volte si accende qualche secondo e poi si spegne (sempre il led)... cmq lo devo ancora provare come si deve, per ora ho fatto solo l'aggiornamento e verificato che si accendesse
    allora ho avuto un'oretta di tempo per provarlo un po... il problema del led rimane... sarà un baco del firmware boh.
    purtroppo il segnale wifi è troppo debole per dove dovrei mettere il minix e i video in streaming dal NAS non ce la fa a riprodurli
    a questo punto provo a collegarlo tramite ethernet, magari lo metto in sala da pranzo al posto dell'HTPC che ho ora

ah una domanda: quanto tempo impiega a voi per avviarsi? a me da l'idea che sia un po lentino in avvio

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato un Neo X5 ' già con il root, con la 1.2b . Ma non capisco come mai il nome modello esce GT-I9100 ?
    E' un trucchetto di Finless, credo per poter scaricare certe app. Non ricordo più esattamente quali.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    E' un trucchetto di Finless, credo per poter scaricare certe app. Non ricordo più esattamente quali.
    Ma mi conviene tenerlo cosi . Ho cambiare ? Per esempio quando scarico una apk' la scarica con dimensioni più piccole nello schermo ? Ho installato tutti i vari browser , l'unico che non visualizza bene nel televisore è Dolfhin . Come dovrei fare per scaricare Dolfhin ?

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    allora ho avuto un'oretta di tempo per provarlo un po... il problema del led rimane... sarà un baco del firmware boh.
    purtroppo il segnale wifi è troppo debole per dove dovrei mettere il minix e i video in streaming dal NAS non ce la fa a riprodurli
    a questo punto provo a collegarlo tramite ethernet, magari lo metto in sala da pranzo al posto dell'HTPC che ho ora

ah una domanda: quanto tempo impiega a voi per avviarsi? a me da l'idea che sia un po lentino in avvio
    allora, l'ho collegato in sala da pranzo tramite cavo ethernet, tutto ok. video riprodotti bene da NAS, anche 1080p. l'ho anche collegato all'amplificatore tramite l'uscita ottica, ma anche se cambio le impostazioni, viene riprodotto sempre l'audio in stereo, non in AC3... non dovrebbe essere supportato dall'ultimo firmware?

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio