CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 393
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X5 (RockChip RK3066 - 1gb ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ma che state dicendo !!!
    Posseggo il Neo X5 ' da 8 mesi e vi posso dire che tra samsung s4 ' e il Neo X5 , non uso più il PC ' da mesi . Poi il sistema android si deve saper usare . Per esempio ho sempre installato altre Rom ' ieri ho aggiornato la nuova Finless bob 1.3 ' con i vari kernel , adesso come grafica è molto più bello di un tablet che si può mettere anche su un 60 pollici .
    Poi quando dite che è lento bisogna vedere che rete avete a casa , io ha 20mega ' guardo skygo anche per 5 ore senza mai bloccarsi . Poi il Neo X5 è stato aggiornato giorni fa dal mitico finless bob . .

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma che state dicendo !!!
    Posseggo il Neo X5 ' da 8 mesi e vi posso dire che tra samsung s4 ' e il Neo X5 , non uso più il PC ' da mesi . Poi il sistema android si deve saper usare . Per esempio ho sempre installato altre Rom ' ieri ho aggiornato la nuova Finless bob 1.3 ' con i vari kernel , adesso come grafica è molto più bello di un tablet che si può mettere anche su un 60 pollici .
    Poi quando dite che è lento bisogna vedere che rete avete a casa , io ha 20mega ' guardo skygo anche per 5 ore senza mai bloccarsi . Poi il Neo X5 è stato aggiornato giorni fa dal mitico finless bob . .
    Quindi parliamo due lingue diverse. Non sto discutendo il sistema android, sistema che svolge egregiamente il suo lavoro su tutti gli smartphone che ho avuto e tutt'ora possiedo. Se leggi bene il mio appunto è circoscritto alle funzioni multimediali del prodotto. Non c'entra la velocità della rete in casa (che cmq superiore ai 20mega), visto che TV, AppleTV e NeoX5 sono tutti collegati via cavo allo stesso router proprio per avere una comparativa uniforme. E ti confermo che sullo streaming la AppleTv è superiore, sulla lettura dei file da HDD di rete il Sony Bravia W805 è superiore anch'esso (spiegami perché la tv va fluida e il neoX5 a scatti), sulla qualità video il neoX5 è quello che rende le immagini peggiori, sulla parte browers stendiamo un velo pietoso su tutti. La nuova finless non l'ho presa in considerazione, visto che il neoX5 dovrebbe fare il suo lavoro con la stock rom e non lo fa.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Installa la finless e vedrai che cambierai opinione.

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Poi se volete vedere la TV come si deve vi mettete sky con decoder mysky HD ' cosi guardate tutto in HD ' e con migliaia di film e programmi con l'ondemand :what:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Installa la finless e vedrai che cambierai opinione.
    è come dire "fai il jailbreak alla appletv e vedrai come va"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Poi se volete vedere la TV come si deve vi mettete sky con decoder mysky HD ' cosi guardate tutto in HD ' e con migliaia di film e programmi con l'ondemand :what:
    sarebbe bello, ma se vivi all'estero ti devi arrangiare anche con lo streaming...

Androidiano L'avatar di xmax

Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ragazzi scusate... sto provando a mettere l'ultima rom finless 1.3 dalla 1.2b ... sto provando quella da cmw ma una volta messa, al riavvio resta inchiodato sul logo xbmc .... ho provato anche i vari kernel...

risolto installandola da pc!
    Ultima modifica di xmax; 25-01-14 alle 23:50

Androidiano L'avatar di xmax

Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ragazzi ma a voi va bene questa finless 1.3 ??? a me è un disastro. continui riavvii, consumo di ram molto più elevato rispetto alla 1.2b e non si sospende. o meglio si sospende, dopo 5 minuti si auto-risveglia, come tocco mouse o tastiera si riavvia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io la Finless non son riuscito ad installarla, ho installato la Kirk che non mi sembra male (ma neanche troppo bene)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Buongiorno,
    mi è finalmente arrivato questo gioiellino ma volevo sapere se è normale che quando lo spengo dal telecomando bisogna riaccenderlo cliccando il tastino di accensione sul ninix.
    Riesco a riaccenderlo dal telecomando solamento se è in stand-by.
    Grazie

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio