CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 40 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 393
Discussione:

[Box Tv] Minix Neo X5 (RockChip RK3066 - 1gb ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Guarda,io ho la kirk 4.1.1 e va benissimo.A breve dovrebbe uscire la nuova di kirk basata sulla stock 4.2.2.Entrambe si installano via cwm.
    Se non hai particolari problemi rimani intanto con quella che hai,anche perchè la nuova finless è appena uscita e potrebbe avere qualche bug.

Le finless si installano solo mediante l'apposito tool da pc fornito insieme alla rom.So che c'è la possibilità di convertirla in cwm ma non è facile.
    Si con la finless 1.2b ' mi trovo bene , mai avuto problemi con applicazioni ecc ecc .
    Proprio per questo non lo mai cambiata .
    Come dici tu ' è meglio aspettare una rom 4.2 ' stabile .

2.  
    Androidiano L'avatar di xmax

Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma la 1.3 non è una versione finale?

Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

Uscita anche la versione installabile da CWM:
    CWM Minix Neo X5 Roms

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho da poco deciso di sostituire la mia vecchia Apple TV con uno Minix x5. Giovedì è arrivato e ieri avevo già deciso (mannaggia) di installare Finless, che facendolo riconoscere come Samsung FORSE mi avrebbe potuto far usare Infinity che vorrei provare, o almeno questo è quello che avevo pensato io. cComunque stamattina, da Parallels (perché ho un Mac) ho avviato un vecchio Windows XP e ho Flashato il mimix una prima volta senza risultato la seconda volta dopo un po si è riavviato, ma con una schermata iniziale "MINIX X5 a finless bob rom 1,2" ma poi diventa tutto sgranato, come se avesse una risoluzione sbagliata con delle scritte che si intravedono ma non sono cliccabili. Ora avrei bisogno di un vostro gentile consiglio sul cosa fare, o riprovato a fare la procedura per flasharlo ma ora non riesco più ad installare i driver e quindi quando lancio ROM_Flash_Tool mi da errore, pensavo di farlo da una stick Usb, ma non ci riesco e vorrei resettarlo. Immagino che da qualche parte nel forum ci siano le risposte e credetemi le ho cercate e se qualcuno volesse aiutarmi .....Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maligut Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho da poco deciso di sostituire la mia vecchia Apple TV con uno Minix x5. Giovedì è arrivato e ieri avevo già deciso (mannaggia) di installare Finless, che facendolo riconoscere come Samsung FORSE mi avrebbe potuto far usare Infinity che vorrei provare, o almeno questo è quello che avevo pensato io. cComunque stamattina, da Parallels (perché ho un Mac) ho avviato un vecchio Windows XP e ho Flashato il mimix una prima volta senza risultato la seconda volta dopo un po si è riavviato, ma con una schermata iniziale "MINIX X5 a finless bob rom 1,2" ma poi diventa tutto sgranato, come se avesse una risoluzione sbagliata con delle scritte che si intravedono ma non sono cliccabili. Ora avrei bisogno di un vostro gentile consiglio sul cosa fare, o riprovato a fare la procedura per flasharlo ma ora non riesco più ad installare i driver e quindi quando lancio ROM_Flash_Tool mi da errore, pensavo di farlo da una stick Usb, ma non ci riesco e vorrei resettarlo. Immagino che da qualche parte nel forum ci siano le risposte e credetemi le ho cercate e se qualcuno volesse aiutarmi .....Grazie
    Per dovere di cronaca e anche perché magari magari serve, vi spiego come ho parzialmente rimediato. Intanto, preso dal panico, ho reistallato Windows e dopo un po' di prove sono riuscito a reinstallare i driver a quel punto ho riscaricato la Rom Finless, questa volta una versione 1.0 e questa volta ci sono riuscito, ll Minix X5 si è riavviato con grande mio sollievo, collegato via HDMI l'ho riconfigurato e funziona. Purtroppo ho perso l'uso del telecomando in dotazione e , cosa più grave non funziona più XBMC che per me è la cosa più importante. Ora vorrei installare almeno la 1.2 o 1.3 ma sopratutto vorrei riavere XBMC che da quello che ho letto non funziona con ROM mod. Mi dareste qualche consiglio? (ho dedotto che fossero corrotti i files della Finless 1.2 anche perché è lentissimo il download)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Vai tranquillo,flasha pure l'ultima finless che poi a far partire xbmc te lo dico io come si fa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Vai tranquillo,flasha pure l'ultima finless che poi a far partire xbmc te lo dico io come si fa.
    Grazie skazza per l'interessamento, in realtà XBMC son riuscito ad installare la semplice versione per Android, non so cosa cambia. Vorrei comunque installare la Finless 1.3 che mi sembra di aver capito è installabile anche in modalità CWM. Saresti così gentile da spiegarmi come fare tenendo conto che ora ho la versione 1.0, ho installato un app che si chiama reboot che mi da la possibilità di riavviare in modalità Recovery, come la utilizzo? E cosa mi dici a proposito del fatto che non posso più utilizzare il telecomando in dotazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo condividere le mie impressioni sul neoX5 che possiedo da diversi mesi.
    Sarò fuori dal coro ma è un aggeggio inutilizzabile, uno scatolotto da arredamento raccogli polvere.
    Ve ne spiego brevemente i motivi, possiedo un tv sony W805, sinto onkyo tx-515, hdd di rete e apple tv3.
    Ora la necessità di avere il minix nasce dal fatto che la appletv non fa da media server, non ha un browser e non supporta flash (fino a jailbreak spero).
    Il minix quindi dovrebbe fare da piccolo centro multimediale per lo streaming web e media server, niente di più.
    Bene, non lo fa, se lo fa lo fa male ed è ingestibile. Il browser in stock, così come chrome e dolphin vanno in crash di continuo, è impossibile vedere un programma web streaming, le pubblicità che appaiono sul browser non posso essere chiuse, la gestione da smartphone fa pena, la gestione da tastiera remota logitech peggio, il puntatore del mouse fa quel che gli pare, il server dnla è qualitativamente pessimo (molto meglio lanciare il film o la musica direttamente dal sony).
    Quindi o sbaglio qualcosa io, o la stock rom fa pena (android 4.1) o sto robino qui non serve a una mazza.
    Saluti!

Senior Droid

Smartphone
    Motorola G62

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Bè secondo me sei un pò troppo atroce con il nostro X5.......Se hai tempo di leggere qua sopra c'è una soluzione per ogni problema da te elencato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bè secondo me sei un pò troppo atroce con il nostro X5.......Se hai tempo di leggere qua sopra c'è una soluzione per ogni problema da te elencato.
    Perché atroce? Ho il box da quasi un anno, ho letto anche tutte le discussioni rilevanti sia su forum italiani che stranieri, guardo semplicemente i fatti, cioè quello che a me non fa/va. Rispetto alla appletv la qualità video è pessima, questo mi pare sia inconfutabile. Rispetto al DNLA integrato del Bravia W805 pure, oltre ad essere decisamente più lento (entrambi gli apparecchi sono collegati tramite cavo lan al router). Poi non riesco a vedere uno, e dico uno, sito in streaming senza che il browser non si chiuda da solo, ed era sostanzialmente il motivo principale per cui l'avevo acquistato! Quindi, per me tutte le decantate potenzialità del prodotto non ci sono.

Pagina 28 di 40 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio