scarica quick reboot dal market
https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it
fifetto (05-04-13)
Senza il root quick reboot non funziona.
Il root andava fatto prima di installare la recovery
fifetto (05-04-13)
io avrei installato finless e poi recovery (o insieme)
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
fifetto (05-04-13)
Grazie per le risposte....ma il root si puo fare su firmware ufficiale senza dover installare per forza una finless o una kirk? Non che non mi piacciano le due rom, tra l'altro vengo dalla kirk... ma stò soltanto smanettando cercando di capire....ho un pò di tempoDalla guida al root in prima pagina ho provato a fare il root ma non capisco perchè non mi funziona TPSarky VonDroid Root new..... il minix (driver) viene riconosciuto tranquillamente da Moborobo su W7 ma all'avvio del file batch mi da errori in continuazione..."adb server is out of date. killing....failed to start daemon..."
Ora ho fatto un reset di fabbrica su firmware ufficiale...
Ultima modifica di fifetto; 05-04-13 alle 13:02
Inoltre mi sembra di aver capito che non esiste nessuna combinazione di tasti per entrare in recovery, ma solo usando quickboot, giusto?
RISOLTOil problema era che lavorando solo con il monitor del pc ....per verificare se il minix andava in reboot ho dovuto switchare tra DVI e HDMI, in poche parole deve fare 3 reboot. Cosa mooooolto importante è CHIUDERE l'app. Moborobo una volta riconosciuto il device. Ho seguito questo video tutorial [TUTO] Minix Neo X5, Empruntez le root sereinement - YouTube
Grazie lo stesso ragazzi![]()
per entrare in recovery senza il quickboot devi premere con uno spillo il bottone recover da spento
fifetto (05-04-13)
E' già uscita la nuova Finless 1.2a.
Eccovi il link:
NEW - Minix Neo X5 Finless Custom ROM 1.2
Ultima modifica di marce; 05-04-13 alle 14:58