Ma l' S4 ' ha il miracast , non dovrebbe avere bisogno di altre applicazioni penso ?
Metti la 1.3 ' almeno la provi anche tu e mi consigli .![]()
Un'altra cosa da quando ho messo la 1.3 ' non c'è più il blocco schermo e lo spegnimento automatico dello schermo , cioè come c'era con la 1.2b . ??
Ci sarebbe qualche applicazione che farebbe lo spegnimento schermo con timeout tipo 1minuto 2minuti , se non si tocca nessun tasto :what:
Ho messo la 1.3 da CWM ed è decisamente meglio. Non sono riuscito a connettere il mio nexus 5 al minix con il WiFi display. Ho seguito le istruzioni elencate in un altro topic ma nulla.
@Ilary20 con il WiFi display condividi lo schermo. Mentre con il dlna e l'upnp fai streaming video.
Si a me interessa di più il Wifi Display ' per condividere lo schermo . Perché nella 1.2 ' non c'era . Vorrei provarla ma non riesco .
Ma perché io non ci riesco? Ho messo il file "neo_x5_finless_13_cwm" nella sd esterna e riavviando in cwm cerco il file comincia ma poi mi dice "aborted" Perché?
Io ho seguito le istruzioni di questo post su freaktab.com.
Se qualcuno riesce a far funzionare il miracast mi faccia sapere come.
Inoltre vorrei sapere se utlizzate xbmc (quale versione) sul minix e se si ha la possibilità di accedere a cartelle condivise in lan da pc windows.
Grazie
alla fine che firware mi consigliate
e che app per sfruttare al meglio minix x5
si potrebbe fare una lista
esite una app per vedere la tv in streaming cosa mi consigliate
Ultima modifica di Ilary20; 25-02-14 alle 05:35
Nessuno ha info sul nuovo aggiornamento ufficiale, secondo voi sempre meglio la finless 1.3?!?