Ma l' S4 ' ha il miracast , non dovrebbe avere bisogno di altre applicazioni penso ?
Metti la 1.3 ' almeno la provi anche tu e mi consigli . :)
Visualizzazione stampabile
Un'altra cosa da quando ho messo la 1.3 ' non c'è più il blocco schermo e lo spegnimento automatico dello schermo , cioè come c'era con la 1.2b . ??
Ci sarebbe qualche applicazione che farebbe lo spegnimento schermo con timeout tipo 1minuto 2minuti , se non si tocca nessun tasto :what:
Ho messo la 1.3 da CWM ed è decisamente meglio. Non sono riuscito a connettere il mio nexus 5 al minix con il WiFi display. Ho seguito le istruzioni elencate in un altro topic ma nulla.
@Ilary20 con il WiFi display condividi lo schermo. Mentre con il dlna e l'upnp fai streaming video.
Si a me interessa di più il Wifi Display ' per condividere lo schermo . Perché nella 1.2 ' non c'era . Vorrei provarla ma non riesco .
Ma perché io non ci riesco? Ho messo il file "neo_x5_finless_13_cwm" nella sd esterna e riavviando in cwm cerco il file comincia ma poi mi dice "aborted" Perché?
Io ho seguito le istruzioni di questo post su freaktab.com.
Se qualcuno riesce a far funzionare il miracast mi faccia sapere come.
Inoltre vorrei sapere se utlizzate xbmc (quale versione) sul minix e se si ha la possibilità di accedere a cartelle condivise in lan da pc windows.
Grazie
alla fine che firware mi consigliate
e che app per sfruttare al meglio minix x5
si potrebbe fare una lista
esite una app per vedere la tv in streaming cosa mi consigliate
Aggiorna con l'ultima
rom di Finless 1.3 .
Poi per le applicazioni puoi usare il mini neo x5 tranquillamente come uno Smartphone o Tablet ' scarica tutto quello che più ti piace .
Applicazioni per vedere la TV c'è ne sono a migliaia ,
basta che le cerchi . :)
Nessuno ha info sul nuovo aggiornamento ufficiale, secondo voi sempre meglio la finless 1.3?!?